[RECE] Jenny Lopez - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Jenny Lopez - Annunci trans Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia in tour (ora a Viareggio)
NOME INSERZIONISTA: jenny Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesta da un minimo di 26 max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 non trattabili
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min max
DESCRIZIONE FISICA:alta snella un filo di pancetta ben fatta e molto femminile nel corpo, in viso troppo rimarcata negli zigomi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non me lo ha nemmeno fatto vedere!!!!
ATTITUDINE: slot machine, a gettone, super diva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (La Spezia: lunga scalinata)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816757xx

LA MIA RECENSIONE:




Preso dall'ormone infame e gia da tempo la seguivo per un'incontro...a tarda notte la chiamo..saranno state l'una di notte. chiedo quanto vuole di regalino e mi snocciola x una cosa fatta bene con calma 100..le chiedo se si puo fare un po meno cosa fatta piu veloce e mi dice di no.
dopo 15 minuti la richiamo e le dico che sono davanti a casa sua (le avevo chiesto prima anche l'indirizzo). Mi dice ok ma si raccomanda 100. Le dico certo come da te richiesto tutto con calma.
mi fa entrare appartamento che vi ero gia stato con una pay girl tempo fa..quindi conoscevo bene il luogo...e le faccio notare il letto molto basso con le sponde di legno appuntite!! che ti puoi spappolare uno stinco..lo faccio notqare scherzosamente..lei dice no tutto ok!

la tipa è un po distaccata con aria da vamp che si crede di essere la migliore nel pianeta. io ero pompatissimo disposto a tutto e anche in venia molto passiva. lei ha un bel corpo e due belle tette. rimane con le mutandine e cerco di baciarla ma si schiva...rimangono solo delle carezze e strusciatine.
mi gomma e mi pompa di traverso posso solo accarezzarla. poi si mette a pecora e mi dice di sfondarla. inizio la monta e poi le chiedo gentilmente di farmi vedere il suo birillo per prenderlo in bocca.....e da li inziano le dolenti note:
ti piace il cazzo?: allora devi pagare extra
declino continuo a pecora a scoparla
dai cambiamo scopami tu?
lei: amore devi pagare se vuoi fare extra
basta ero furioso....volevo andarmene
lei continua: vuoi vedere il mio cazzo devi darmi soldi (non ho osato chiedere il suo extra)
inizio a trapanarla velocemente per non so come arrivare alla conclusione nel gommino
freddamente mi rivesto faccio finta di niente e me ne vado.

delusione totale una stronza galattica che non merita nulla e disonesta.
io vi ho avvertito...sembra che anche altre rece confermano la stronzaggine.
da evitare come la peste. mai incotrata una trans brasil cosi come lei! (non sono anziano e sono di discreta presenza)

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia
leggila bene la rece fino in fondo!!! ovviamente non si comporterà sempre come ha fatto con me...
cmq la lolita barby(la conosco) mi ha confermato che si comporta spesso cosi!!! mah! x me storia chiusa!!!
Ho letto bene, stai tranquillo, in quel 3D ci sono una rece positiva (quella di apertura), altri interventi di commenti ed a concludere una recensione negativa di un utente al suo primo ed unico intervento senza mai essersi neppure presentato a far data dal maggio dell'anno scorso.

Bisogna saper accettare anche le esperienze e le considerazioni di diverso avviso dalle proprie, chi leggerà il tutto si farà le opinioni che più riterrà opportune... confrontando pure il tuo resoconto.

A me non interessa il soggetto, ho postato quel riferimento proprio per chi lo fosse ed è bene che questi possa fare un collegamento pure con gli altri contributi in merito.


Quindi... alla luce di quanto sopra documentato non si può certo affermare che faccia sempre così, potrebbe essere che non gli/le sei garbato :on_the_quiet:

:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
condivido quanto detto da te...volevo far notare... ma ovvio che lo avevi notato che le rece a disposizione non era 100% positiva ma come hai ben detto te una e una!
quando si scrive sembra sempre che uno sia in disaccordo!!! diciamo che io scrivo come parlo quindi mi manca la mimica e la faccia da farmi capire meglio!!
:)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
[RECE] Jenny Lopez trans - La Spezia - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Jenny Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/jenny-lopez_18969
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nell'aspetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta belle tette bel posteriore con qualche smagliatura, femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxs
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
TELEFONO: 33891119xx

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio in città, volevo chiarire tutti i dubbi lasciati dalle recensioni precedenti. Chiamo, voce femminile, fornisce indirizzo corretto e vado. Apre e si presenta di bell'aspetto, bacio sulle guance e si va. Sorride ma è palesemente distaccata, le bacio le tette e le piace, quindi le lecco e le succhio a lungo (sono di ottima fattura e dimensione); lei spinge verso la mia bocca per farmi continuare, le piace molto; nel frattempo toglie lo slip e viene fuori un mignolino di minuscole dimensioni sul quale accompagna la mia mano. lo prendo fra due dita e diventa subito duro raggiungendo forse gli 8 cm di lunghezza e 4 di circonferenza (nemmeno a 6 anni l'avevo così). Mi copre con preservativo spesso e colorato ed inizia a succhiare velocemente per farmi venire al più presto; la sposto in modo da fare un 69 con me sotto; non mantiene la durezza; le chiedo di scoparmi (ero curioso di vedere cosa si potesse provare con un cosino così. Mi dice che vuole altri 50 al che scoppio a ridere e passa tutta la poesia; le chiedo di scoparla io ma, anche in questo caso 50 in più; Fortemente scazzato cerco di venire e vengo rapidamente; pulizia con fazzolettini mentre lei tenta un breve social al quale non aderisco ed esco frettolosamente alquanto seccato.
Esperienza che non ripeterò nel modo più assoluto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 119
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,1 KB · Visite: 104
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia
Altre recensioni a La Spezia:

argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto