[rece] Madalina - OTR - Agliana (PT) - Variante pratese (Rincao Gaucho)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (Pistoia)
ZONA: Variante Pratese (Rincao Gaucho)
NOME: Madalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, pienotta, visino a nocciolina con le gote rosse, capello castano scuro a caschetto.
ATTITUDINE: simpatica, nessuna furia, brava e comprensiva.

LA MIA RECENSIONE: Nei pressi del dismesso Rincao Gaucho (rotonda Via Ferrucci) trovo questa Madalina, capello castano scuro a caschetto, calze nere gonna al ginocchio, giubbotto. Nulla di appariscente, ma vista la novità mi fermo. Per 30 la carico e ci imboschiamo nella stradela ghiaosa di un vivaio lì vicino. La ragazza avvia un gradevole social time, parla bene l'italiano e mi dice di sè, parimenti faccio io. Si spoglia solo sotto, adducendo il fatto che fa freddo. Fra l'altro mi dice che è già molto così perchè far prendere freddo alla passerina non va mai bene. E' ok, non insisto e passiamo ad un pompino lento abbastanza profondo. Talvolta appare addormentarsi sul cannello, con lo stelo quasi tutto in bocca; a me piace. Rincaro la dose. No bbj. A quel punto è lei che passa in mission: "O vieni caro". Cerco di passare sul sedile passeggero e dopo aver disincagliato mutande e pantaloni che si erano incastrati nella leva del cambio, riesco a sdraiarmi su di lei e a pompare. Nota: spero di cambiare presto auto perchè il sedile è troppo alto e l'uccello mi arrivava male alla ragazza. Più che una scopata mi è sembrato di fare le flessioni. Vengo con fatica. Altro social time, dove apprendo che lei sta a PO e non è abitudinaria. Mah, a volte le novità sono pure gradite! Me la sarei goduta di più a portarla in camporella ma il freddo è freddo. La rilascio al posto e dopo un cordiale bacino me ne vado a letto che era tardi.
 
Alto