CITTA DELL'INCONTRO: firenze,via guidoni
ZONA: novoli
NOME: majlinda
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min,non consumato nulla
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65,
ATTITUDINE: antipatica,frettolosa
da 10 giorni vedo questa passerina nella zona novoli e una sera la intervistai:20 anni albanese mora,culino bellino anche se un po' in carne.con serv. standard. e non piu' di 10 min.a me cosi a detto.la carico e mi porto in un parch.senza nessuna privacy .inizia a parlare ma non la capisco per nulla.dice solo bocca .fica con guanto 40 e basta.le metto una mano sul seno e la gli le vo la maglia.ha una bellissima 4 naturale che ben voleNtieri avrei usato pe una bella spagnola.continuo a tastarle le tettine e veloc.mi inviterebbe a iniziare la prestaz.ma a me le cose con furia non garbano e la faccio rivestire e la riaccompagno a luogo inziale,.scende di macch.sbatt. la porta senza nemm .salutare
dentro di me dico:
OGNUNO PER LA SUA STRADA, NON SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRO.
ZONA: novoli
NOME: majlinda
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min,non consumato nulla
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65,
ATTITUDINE: antipatica,frettolosa
da 10 giorni vedo questa passerina nella zona novoli e una sera la intervistai:20 anni albanese mora,culino bellino anche se un po' in carne.con serv. standard. e non piu' di 10 min.a me cosi a detto.la carico e mi porto in un parch.senza nessuna privacy .inizia a parlare ma non la capisco per nulla.dice solo bocca .fica con guanto 40 e basta.le metto una mano sul seno e la gli le vo la maglia.ha una bellissima 4 naturale che ben voleNtieri avrei usato pe una bella spagnola.continuo a tastarle le tettine e veloc.mi inviterebbe a iniziare la prestaz.ma a me le cose con furia non garbano e la faccio rivestire e la riaccompagno a luogo inziale,.scende di macch.sbatt. la porta senza nemm .salutare
dentro di me dico:
OGNUNO PER LA SUA STRADA, NON SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRO.
Ultima modifica di un moderatore: