[rece] Paraflu - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Paraflu, visto che mi ricorda il tipo che pubblicizzava il noto antigelo.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta come la fame
ATTITUDINE: finge di non capire, ma poi si adegua.

LA MIA RECENSIONE: Duecentonovantatreesima recensione. Percorro Via Pistoiese alla ricerca nonn tanto della mitica Alexandra, ma curioso di riconoscere se la sua compagna di avventura è la sorella o meno. Niente, forse sono capitato nel momento sbagliato o erano entrambe sul pezzo. Andando avanti, poco prima della rotonda San Donnino (dir. San Donnino), vedo sulla destra un paio di cinesi nell'oscurità. Neanche i lampioni riescono ad illuminarle, per quanto erano nascoste dalle foglie degli alberi. Vada per il trash. Mi fermo a caso e imbecco quella che sicuramente è la più brutta del duo. Madonna. Tipa con la faccia a castoro di un'età indefinibile.
Io: "Ciuccilcinci?"
Lei "Tlenta scopale"
Io: "Atai paraflu!" e rizzo i pollice come a dire: OK :good:
Sale in macchina. Ma che cazzo sto facenso stasera, penso. Però. La bruttezza a volte può pagare anche se andare a pescare una cinese per di più vecia non è il mio genere congeniale. Sicuramente l'avrete vista anche voi lettori dell'area metropolitana. Non passa inosservata.
Ricorda proprio il tipo della pubblicità del paraflu l'antigelo, che andava in onda negli anni 80.
Parcheggiamo sotto ad un palazzo e faccio rimostranza. La tipa fa finta di non capire: "io blava". "No guarda che io ce l'ho col posto dove mi hai portato", ribatto. "Io blava, tu vedele". E tira fuori il preserva per impacchettarmi a cinci morto. Inizio una discussione, pacata, dove gli spiego che non voglio essere preso per il culo e che se l'ho caricata gli ho fatto un favore. la tipa giunge a più miti consigli.
Mi ciuccia a dovere, un po' dentellata ma tuto sommato la pompa è piacevole nella sua lentezza. Dopo 5 - 6 minuti via alla mission. Solita stantuffata della serie <Speriamo che vengo presto> e chiudo. Social time praticemnte ZERO. Ma è stata una boiata che mi andava di fare.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Grande Inve, sono mesi che vedo quelle cinesine li in fondo alla Pistoiese, le cinesi non sono il mio genere, ma finalmente dopo tanti mesi c'è chi la Recensita.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, ma rimane anche l'ultima. Questa è stata una trashata che mi potevo risparmiare. Non sono bastati i numerosi missili che ho preso in culo. Ad ogni modo fra un riso e uno scherzo a Firenze abbiamo trombato quasi tutto. Ci sono rimaste da testare solo le inchiavabili.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Già anche a Prato. Sono state più quelle trombate che le new entry. Ma fra poco tiro i remi in barca.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Come i remi in barca.... Ma sei grullo..
A primavera... risorgono le OTR....
Questa rece è da club del Trash...

Signora Paraflu.jpg

La signora Paraflu.... Aveva anche i baffi ?
Bye
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Scusate ma quando leggo di queste trashate mi vien da piangere.
Aiutatemi a capire per piacere.:mda:

E, sì... come sarebbe che tiri i remi in barca? O che sè grullo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
E, sì... come sarebbe che tiri i remi in barca? O che sè grullo? :biggrin:

Purtroppo qualche signor lurker è andato a giro con una stampa e una fidelity OTR l'ha avuta di molto a noia e io ancor di più. Capirete che queste situazioni fanno passare la voglia, ma ne parlerò in un altro post. :rtfm::big_boss:
Caro darky, sai che sul forum ho praticamente condiviso tutto: sia il "bono", sia il "poo bono" fra cui qualche trashata che sarebbe stato meglio tenere nascosta :biggrin: Ma è giusto dare doverosa informazione. No? Forse non si possono capire i meccanismi per i quali un punter può decidere di caricare uno "scorfano" sulla propria automobile. Boh, non lo so neanch'io, forse il bisogno di cercare novità anche nelle cose apparentemente da scartare a priori. Ma non saprei dirti. Forse mi interessava il cosplay di Don Chuck Castoro come detto nel post dedicato! :biggrin:
Per rispondere a McGyver2011: le braccia erano pelose come setole da spazzolino da denti, ma la tipa non si è spogliata e neanche l'ho preteso... hai visto mai fosse lo Yeti. Ad ogni modo: "Atai... Paraflu!!!".
P.S. grazie per il post dell'immagine! :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Purtroppo qualche signor lurker è andato a giro con una stampa e una fidelity OTR l'ha avuta di molto a noia e io ancor di più. Capirete che queste situazioni fanno passare la voglia, ma ne parlerò in un altro post. :rtfm::big_boss:
Ora sò io ì... "curioso".
Aspetto il tuo post, anche se a questo punto mi immagino di che si tratti.
E sempre ce ho capito tra le righe 'sto sig. Lurker è un idiota integrale.
Dunque immagino anche che tirerai i remi in barca per le rece, non per l'attività.


Caro darky, sai che sul forum ho praticamente condiviso tutto: sia il "bono", sia il "poo bono" fra cui qualche trashata che sarebbe stato meglio tenere nascosta :biggrin: Ma è giusto dare doverosa informazione. No? Forse non si possono capire i meccanismi per i quali un punter può decidere di caricare uno "scorfano" sulla propria automobile. Boh, non lo so neanch'io, forse il bisogno di cercare novità anche nelle cose apparentemente da scartare a priori. Ma non saprei dirti.
Bè... una trashata l'ho fatta anche io vedi la mia rece di quell'Albanese ma la mia è stata una trashata inconsapevole perchè da vestita sembrava bellina.
Ti dirò che ero titubante a scriverla però come hai detto te è spirito di condivisione sia dì bono che dì poo bono.
Ma io partire a priori di far la trashata per fare una "prova che non si sa mai" questo no!
Io son categorico: a me le OTR piacciono giovani, belle, imputtanite e porche.
O così o nisba :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
O bimbi.... quante chiacchere.... Hihihih....
Ora 'un è nulla, 'un ho più vent'anni, ma io lo facevo anche a quell'età....
Ho levato certe "fogne".... se ci ripenso mi viene "l'aonco"...:bad:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, non ho capito troppo bene la cosa del luker, anche perchè se è quello che penso io bisogna essere proprio dei veri beoti.
Mi levo di 7 cappelli per il tuo stomaco di amianto per aver testato la cino-esquimese alla rotonda, io ogni volta che ci passavo e la vedevo dovevo fermarmi per pigliare i Biochetase.:bad:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao ragazzi, conosco le tipe in questione non personalmente ma perchè ne ho sentito parlare insistentemente da numerosi colleghi non frequentatori del forum, di queste cinesi che bazzicano in fondo a via pistoiese. A rischio di essere cestinato devo dire che queste persone sono soddisfatte delle prestazioni di dette ragazze anzi ne elogiano il comportamento e le varie opzioni che offrono alla bisogna. Non ultimo il fattore rate avrebbe influito sulla decisione visto che sempre a detta dei colleghi sarebbe stato molto conveniente ( uno di loro proprio venerdì mi ha raccontato di essere stato con una di loro per 15 rose per bbj con cim e ingoio però devo aggiungere che la frequenta da diversi mesi ) tanto che mi ero quasi deciso a fare un test personalmente per vedere se potevo cogliere una possibilità di instaurare un rapporto fidaty per riempire spazi vuoti in quelle notti in cui non si riesce a battere chiodo. Adesso mi è completamente passata la voglia di farlo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma come.. Gladio.... un pò di Biochetase e via !! Vista l'esperienza del tuo amico ci metterei anche un pizzico di FK (con altra bustina di Bio) cosi il trash è completo... :rofl:
Quello che risparmi ti và in bustine ...:rofl:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Che vuoi che ti dica mac stò invecchiando eppure ho trombato dei cessi indicibili e le ho pure pagate, ma questa volta passo la mano.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao ragazzi, conosco le tipe in questione non personalmente ma perchè ne ho sentito parlare insistentemente da numerosi colleghi non frequentatori del forum, di queste cinesi che bazzicano in fondo a via pistoiese. A rischio di essere cestinato devo dire che queste persone sono soddisfatte delle prestazioni di dette ragazze anzi ne elogiano il comportamento e le varie opzioni che offrono alla bisogna. Non ultimo il fattore rate avrebbe influito sulla decisione visto che sempre a detta dei colleghi sarebbe stato molto conveniente ( uno di loro proprio venerdì mi ha raccontato di essere stato con una di loro per 15 rose per bbj con cim e ingoio però devo aggiungere che la frequenta da diversi mesi ) tanto che mi ero quasi deciso a fare un test personalmente per vedere se potevo cogliere una possibilità di instaurare un rapporto fidaty per riempire spazi vuoti in quelle notti in cui non si riesce a battere chiodo. Adesso mi è completamente passata la voglia di farlo.

Ciao carissimo gladio, evidentemente se avessi insistito avrei abbattuto il rate del 50%, magari presentandomi meno con la puzza sotto il naso. Oppure ho beccato la tipa sbagliata io...
Beh. In realtà ero alla ricerca di due tipe di cui una fidelizzatissima, ma poi ha prevalso la parte "fognaria". Nel senso buono ovviamente!
Grazie biglucky, la matrice che hai inserito mostra che non si tratta di un fake!!! :rofl:
Ragazzi siete dei grandi!
 
Commenta
Alto