[rece] anna - firenze - viale guidoni

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, distributore ENI
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 70 house
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, capelli rossi tinti, bonazza
ATTITUDINE: furbetta, ma se domata rende.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo segnalato questa tipa, nel 3ad generale come New-entry, e cosi dovrebbe essere visto che sue Rece non si trovano, e mi pare di non averla mai notata prima li.
Dopo anni e anni che non mi fermavo più alla Eni di Viale Guidoni, visti i clamorosi Missili che sostano in quel distributore, stasera mi ci sono fermato, per intervistare questa tipa, che avevo adocchiato già da qualche sera. Spara 30 by car e 70 in house per BJ e Rai1, scelgo la prima opzione e ancora prima di salire gli chiedo se ha il resto a 40euro, dice di si e la faccio salire, mi conduce dietro il distributore stesso in Via Valdarno, location sotto ai palazzi, ma vista la ora affacciato e alle finestre non cè nessuno, nel frattempo, lei mi dice che per 40, può farmi un BBJ, (giusto per non darmi il resto), declino ed esigo 10 euro di resto come da accordi precedentemente presi, che subito mi consegna. Iniziamo, me lo indurisce di mano, poi incappuccia e inizia il BJ, fatto senza mani, e con massaggio alle palle, devo dire che è fatto bene, anzi non me lo aspettavo fatto cosi appassionatamente, dopo un po passaggio a Rai1, qui senza lode e senza infamia, comunque la ragazza non è ne partecipe, ne assente, termino nel gommino, mi passa i fazzoletti per pulirmi, ci si riveste, e mi chiede se ho 1 euro per il caffè, io gli faccio vedere che si ho un euro, ma in monete rosse da 5,2 e 1 cent. Lei rifiuta le monete rosse, io l'euro ce l'avevo per davvero in macchina, ma visto che mi è sembrata un pò mangiasoldi, ma non esageratamente, me lo sono tenuto. Diciamo, che se uno mette le cose in chiaro dall'inizio, la ragazza fa quello che dice, con me voleva tenere il resto, offrendo un servizio da me non richiesto, diciamo che ci tenta a fare la mangiasoldi, ma almeno con me non cè riuscita e mi ha offerto una prestazione standard. Considerato che il BJ è stato valido con lei impegnata per davvero, la potrei tenere in considerazione per altri chiardiluna.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Cioff, la tipa stazionava in via di novoli tempo fa. Ricordo che l'ho intervistata e alla richiesta del suo rate mi disse "quanto mi dai?".:scratch_one-s_head:
Rimasi dubbioso e poi la location trombo dietro il paninaro non faceva per me. Comunque mi ha sempre ispirato di missiloide e questo vedo che un po lo confermi anche tu.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Cioff, la tipa stazionava in via di novoli tempo fa. Ricordo che l'ho intervistata e alla richiesta del suo rate mi disse "quanto mi dai?".:scratch_one-s_head:
Rimasi dubbioso e poi la location trombo dietro il paninaro non faceva per me. Comunque mi ha sempre ispirato di missiloide e questo vedo che un po lo confermi anche tu.
Sapendola gestire, però come ho detto sopra, eroga i servizi che promette, quindi con me non si è comportata da Missile.
 
Commenta
Alto