Sofia - Trento - Bakecaincontri

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-appena-arrivata-bellissima-hsih38676949
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate,ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, terza naturale (un po' fiappa), culo un po' grosso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38863320xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in uno dei trobodromi 'ufficiali' di Trento, privacy scarsina, entro senza problemi. Entro, presentazioni, mi spoglio e si comincia. Coccole, qualche bacetto a stampo (non fa FK) e inizio col daty. Finge, ma la prima volta ci sta. Poi mi agguanta 'l'astice' e mi lecca i capezzoli... Mi gomma e inizia con un pompino eccezionale, lecca tutto e affonda. Peccato per la gommatura, senza sarebbe stato il migliore di sempre! Peccato che dura poco... Mi sale a smorza dandomi la schiena e comincia a muoversi. Dopo un po' le chiedo la pecos, che accetta subito... Visone carina, la farfallina tatuata alla base della spina dorsale mi piace! Ha un bel corpo, nonostante il sederino un po' in carne... Passa qualche minuto e mi propone la missionaria. Vengo così. Uff che fatica!:)
Mentre mi rivesto, le chiedo se proprio non fa BBJ, e mi risponde di no per le malattie, e 'I soldi non sono tutto'. E' la prima volta che una pay mi dice una cosa simile, per me ha guadagnato 1000 punti!

In conclusione, ho rischiato a testare una nuova di cui non avevo trovato info, ma sono rimasto soddisfatto!
Resta altri 4 mesi; penso proprio che ci tornerò.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 310
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 332
  • 3.jpg
    3.jpg
    36 KB · Visite: 305
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #3
Oggi sono tornato, in effetti ti mette un po' di fretta...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
DAYANA - TRENTO - ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/dayana_24_enne_bella_sensuale_e-b-1558112.html
CITTA DELL'INCONTRO:Trento Nord
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, leggermente più grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bel viso, due tette giganti, ma un altrettanto gigante culone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no 2°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863320xx


LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signorina verso le 22 e fisso immediatamente un appuntamento con un rate di 50.
Salgo e dietro la porta si presenta la signorina in questione con costume da bagno, dal quale strabordano due tettone al silicone; verso l'obolo e iniziamo a scaldarci; dopodichè quando il birillo è al top lo incappuccia e inizia un buon bj.
Poi mi dice scopami porco e iniziamo a trapanarla; birillo in super tiro, mi dice alcune porcate durante il rapporto finchè vengo.
Ottima prestazione per il rate contenuto.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
A mio avviso lei è fake...le foto sono di una modella-cam gilr... Dayana peres sosa ;)
 
Commenta
Alto