[Rece] Andreina - Roma - OTR Eur

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR zona eur
NOME INSERZIONISTA: Andreina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: magra, non molto alta
ATTITUDINE: pessima, svogliata
REPERIBILITA': bassa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

La ragazza staziona dal tardo pomeriggio quì:
https://maps.google.it/maps?q=via+t..._itIT519IT519&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl

incrocio fra via Tupini e via dell'umanesimo.
Premetto che la mia esperienza e tra le più grosse sole mai prese nella mia carriera punteristica. Se il trentello lo spedivo come regalo di natale a zio Berlusca ad Arcore per fargli accendere il caminetto ci avrei avuto più giovamento.
Essendo in zona con la batmobile intravedo questa carina pulzella non molto alta, con un bel visetto, capelli castani e un poco mossi, all'angolo che vi ho detto, quando le tenebre stavano incombendo sulla capitale. La caricano prima di me, ed io idiota ad aspettare. Aspetto aspetto, giretto, vedo diverso movimento (complimenti al sindaco la sua crociata contro la prostituzione è stata come il mondiale di Lippi in Sud Africa e cioè un completo fallimento....intorno al laghetto e verso il Torrino è un'esposizione continua di corpi più o meno appetibili, per tutti i gusti dalle milf, ai trans, ai trav e alle girls e in pieno pomeriggi, figurarsi alla notte....complimenti ancora al nostro numero 1 e la sua giunta di pupazzi....).
Vabbè riesco a caricarla, da vicino noto che ha gli occhi molto stanchi e mi dice che ha il mal di testa, già fiuto il missilazzo in preparazione per il mio ben amato deretano!!!!!
Mi porta in un posto orrendo, in mezzo a una specie di pratone con visuale sugli enormi palazzi del Torrino (come li trovano sti anfratti nun se sà). Le dò il pattuito e la girls si sfila solo mezzo pantalone!!!!!!! Le chiedo se poteva sfilarselo tutto, ma mi dice che è stanca e non gli va....mi incazzo dentro, ripensando che con il trentino/trentello mi sarei andato a fare un bel piatto di pappardelle al cinghiale innaffiate da ignorantissimo rosso in quel di Ceri!!!!
Provo a penetrarla a missionaria, con lei che sembra avere la capoccia sparata sul pianeta Giove (mancava poco che si faceva le unghie sul cruscotto), il mio lombrico non da segni di vita (queste pensano che gli uomini hanno le erezioni a comando) vabbè faccio no schifo di sù e giù, giù e sù e intanto penso alle mie amate pappardelle fumanti cotte da nonna ceciona e fortunatamente vengo im breve tempo.
Mentre stiamo rivestendoci, la ragazza riceve una telefonata e dall'altro capo si sente un pazzo rumeno che urla e sbraida manco gli stessero innaffiando gli zebedei con liquido infiammabile; iniziano una discussione infinita con un accenti alquanto accesi, mi scasso veramente i già scassati cog...., la riporto al lavoro e le dico: "a mai più"....scende, mi guarda, come si osserverebbe una bufalo attraversare piazza di Spagna con le lampadine accese sulla testona, mi sorride e in buon rumeno mi dice: "salut"-----salut sta minchia penso io!!!! Magnateve le pappardelle e brindateci sopra!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ioio71

UOMO
Membership
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
in questo caso l'espressione di apprezzamento del cibo: "sta magnata è mejo de na scopata!" sarebbe perfetta! Aspetto la recensione delle pappardelle! :D
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
in questo caso l'espressione di apprezzamento del cibo: "sta magnata è mejo de na scopata!" sarebbe perfetta! Aspetto la recensione delle pappardelle! :D

Aggiungerei: "omo de panza, omo de sostanza" :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
......................................... con il trentino/trentello mi sarei andato a fare un bel piatto di pappardelle al cinghiale innaffiate da ignorantissimo rosso in quel di Ceri!!!!
........................................Magnateve le pappardelle e brindateci sopra!!!!


A Ceri? Dicce dove........ :w00tmesalia:
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
A Ceri? Dicce dove........ :w00tmesalia:

Ciao Sorklover, io te lo dico m nun vorrei fosse vietato.....cmq è "Da Ugo" affianco alla pineta di Ceri (fai l'Aurelia intorno al trentesimo chilometro, c'è l'uscita di Ceri, passi il sottopasso e vai a sinistra su via di Ceri, dopo tre chilometri o poco più te lo trovi a sinistra.... cucina casareccia con pochi euros e fantastiche le pappardelle al sugo bianco di cinghiale (se vuoi anche con i bombolotti). Menzione d'onore anche per la bistecca.....lascio il sito, il martedì è chiuso. Buon appetito e poi a due passi c'è l'Aurelia terreno di caccia :w00tmesalia:

sito: http://www.daugoaceri.it/index.php
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Brasilià, pure tu fai le rAce? :rofl:


ma infatti, già una volta avevi corretto qualcuno e c'è so cascato ugualmente!!! so bestia, me sa che nun se pò corregge!!!! grazie per avermelo fatto notare...la prossima sarà "rece":on_the_quiet:. Salut
 
Commenta
Alto