[rece] Petra - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Adua

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Adua (da Massa e Cozzile direzione Montecatini alto)
NOME: Petra
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti o forse più.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta e fisico esile, tipa "MOLTO" originale
ATTITUDINE: un misto fra un cartoon di Hanna & Barbera e un quadro di Egon Schiele


Questo sabato decido di dirigermi verso Montecatini era molto tempo che non ci facevo un giretto e così colgo anche l’occasione di bere qualcosa con amici in zona. Il mio PT parte dopo le 1.00 (di notte) passate, faceva un freddo bestia, ma devo dire che un po di ragazze c’erano in loco. Girello un po di quì e di quà, ma opto per spostarmi verso Montecatini alto per vedere se c’era qualche vera novità da vagliare. Arrivo in zona Margine Coperta, passo tutta via 1° Maggio, faccio la curva a destra e salgo in Via Adua, fatti altri 300 mt arrivo qua:
https://maps.google.it/maps?q=via+1...cnodP36sTTTLQSHo0hyMsA&cbp=12,131.71,,0,15.94
Noto due ragazze ferme, una bassina mora con piercing sotto al labbro intenta a parlare al cellulare e una ragazza bionda magra e piuttosto alta. Mi fermo e chiedo info per un BBJ alla bionda, lei mi mostra la mano prima 4 dita poi 5 dita. ???
Vedo che non capisce anche perchè mi risponde un po in spagnolo e in un altra lingua che non comprendo. Si avvicina la sua collega, ribatto il rate per un BBJ e lei mi dice ok per 40 monete, le dico di salire. Lei sale in auto, è una bella spilunga bionda, sarà stata quasi 1 MT e 80 grazie anche agli stivaletti col tacco alto. Cerco di fare un po di social, ma lei non parla italiano, mi dice cose in spagnolo, tedesco, una lingua che non conosco (che era l’ungherese) e poi inglese. Per fortuna l’ultima sarà la lingua usata per comprenderci.
Mentre mi dirige per il suo appartamento, sempre lungo la via Adua, provo a fargli spiccicare parola. Capisco che si chiama Petra, 21 enne ungherese di Budapest. Tipa davvero alta ed esile, volto di carnagione bianca e asciutto con nasotto lungo e occhioni un po spaparazzati e con un bel paio di occhiaie ben evidenti a completare il gioco. Portava un look un po tipicamente da otr dell’est o simil russa, ovvero giaccone bianco con pelliccia, gonnella nera corta e calze a rete bianche a fiorellini e in più stivaletto nero con taccone alto e completo di pelo per gradire. Arriviamo all’appartamento e proviamo ad entrare. Lei aveva un andamento un po strano:girl_drink1:, camminava sbilenca e rideva spesso, mi sembrava un po briachella...boh, vediamo che succede. Entriamo, appartamento normale, un po disordinato con un letto su una parte senza lenzuola e niente altro ma ammetto che ho visto di peggio, ma con riscaldamento ben acceso cosa da apprezzare. Verso l’obolo sul tavolino e mi spoglio, cosa che fa anche lei. Chiedo del bagno per darmi un ulteriore pulita. Devo far notare che i suoi ritmi sono velocissimi è una tipa un po frenetica nel modo di comportarsi e nei movimenti. Comunque aspetto che lei finisca il suo turno nel bagno, ci starà almeno 4 minuti o più e io mi guardo attorno. Tavolino pieno di preservativi di ogni marca, lubrificante, mutandine varie per terra, fazzolettini, spray deodorante per la casa. Dopo lunga attesa eccola che arriva, già nuda e con solo una mutanda bianca con un fiorellino ricamato. Lei è molto magra, alta esile con gambe lunghe e strette, fianchi ossuti e spalle piccole, un po dipo queste modelle che si vedono in tv pseudo anoressiche. Voglio far notare che aveva davvero uno strano modo di fare, parlava in continuazione e in più lingue, aveva spesso espressioni del volto davvero originali mi sembrava di vedere un misto fra un personaggio di un cartoon della Hanna & Barbera e una donna raffigurata in un quadro di Egon Schiele (pittore espressionista tedesco, sono sicuro che molti di voi lo conoscono..) per quel corpo magro e con posture a volte un po sprecise o sbilenche visto la sua mole di altezza e il suo poco peso, ma non so poteva anche inquietare, ma a me invece mi attraeva:w00tmesalia:. Mi dice di coricarmi sul letto e lei mi siede accanto e spenge la luce lasciando attiva solo quella del bagno per fare un po di atmosfera. Parte il BBJ ben fatto, lento e curato con affondi e qualche leccata circolare in punta. Gradisco molto, parto per toccare i suoi lati segreti, ma mi dice che non devo toccare detto con molta enfasi, quasi arrabbiata, poi fa una risata mi guarda e io riinizio a palparla e lei mi lascia fare senza dire niente. ??? boh:mda: Non so perchè ma quel letto era stranamente scomodo e decido di sedermi sul bordo e le chiedo di inginocchiarsi di fronte a me. Lei mi dice “Ok, un attimo..” si alza, apre la porta della cucina e accende la luce e richiude la porta della cucina. ???? Io: Oh questa?? e lei:” no no tutto apposto”. Continuo a rimanere un po perplesso, ma vabbeh. Rinizia il BBJ con lei inginocchiata, sempre lenta e leggera e ogni tanto mi guarda in faccia con quel visino esile. Non è male come cosa e io cerco di concentrami. Passa 2 minuti e lei si ferma e mi dice “un attimo..” e rivà nel bagno, io non capisco il motivo, sento che apre l’acqua del bidet e rimane dentro un altro paio di minuti. Io lì come un brodo con il billo barsotto in attesa del suo ritorno. Rieccola che ritorna, io mi stavo già un po sfavando, le chiedo per rai 1 e lei mi passa il goldone rosso fragola. Mi incappuccio e lei si posiziona a pecorina, ma in piedi e con il culo in alto e appoggiata al letto. Si parte con una bella pecos dove nonostante non fosse una posizione comoda la cosa mi ha attizzato molto perchè lei gemeva e diceva cose in lingue sconosciute e si era posizionata in modo molto erotico con la schiena lunga appoggiata sul letto e le braccia distese vicino alla sua testa. Pompo ben bene per vari minuti reggendole i suoi fianchi magri. Mi chiede di cambiare posizione e la metto in mission con le sue bianche gambe sulle mie spalle e anche lì dò dentro. Avevo provato una furbizia a posizionare il giovane sul suo buchetto dietro, ma lei mi ha detto che ci volevano altri 50 lilleri per avere quello, così abbandono l'idea. Passa un altro minuto e lei di nuovo “ un attimo...” e ancora ritorna al bagno e sento apre la cannella dell’acqua. Mi sto davvero sfavando anche perchè non capisco questi repentini trasferimenti al bagno né il nesso per cui lo fà. Altri 2/3 minuti e rieccola. Io ero proprio stufo e mi ero scappucciato, visto che il pistolo stava abbassando la cresta dopo varie pause. Decidiamo di finire con il BBJ, io in piedi e lei inginocchiata sotto di me. In quella posizione avrei voluto una bella porcata, tipo una venuta sulla sua lingua o un CIF:woottrizomeno:, lo chiedo, ma lei mentre lavorava di bocca fa segno di no con la testa. Mi concentro e dopo poco arrivo al capolinea dove lei riceve il tutto e continua il suo lavoro fino alla fine, dopo di chè va in bagno a sputare. Quindi torno io un attimo in bagno a darmi un ultima lavatina e mi rivesto. Anche lei si riveste ma sta volta cambia scarpe e mette un paio da tennis. Si guarda allo specchio e decide di cambiare pure giaccone. Mette a posto gli stivaletti, apre la cucina e spegne la luce, da un occhiata al bagno, riapre la cucina e gli ridà un occhiata. Io intanto penso fra me e me...:scratch_one-s_head:mizzega o che l’ha fatto prima questa per essere in questo stato?
Non contenta prende gli stivaletti che aveva appena sistemato e li gira nel lato opposto. Riassetta il tavolino e da una spruzzata di spray deodorante nella stanza, tutto questo fatto un due micro secondi, sembrava di vedere una casalinga versione Beep Beep in azione.
Scendiamo le scale dell’appartamento e lei continua a parlare, ridere e mi diceva che il giorno prima si era sbronzata con la sua collega (e questo lo immaginavo eccome...) ed avevano girato per Montecatini ubriache in bici, che aveva avuto un fidanzato militare in Ungheria e che non gli garbavano i puffi. Anzi dopo mi ha corretto che i puffi gli stavano molto simpatici. Ok....io un ce la facevo più ero un po stordito da tutti sti discorsi. Mentre la riaccompagno lei parlava parlava e io facevo lo gnorri, arrivati alla location, un salutino e arrivederla.
Diobono, questà mi ha più sfinito il cervello a voce che nella trombata. Sono tornato a casa effettivamente molto provato.
Scusate della RECE lunghissima. Come dovevo gente, alla prossima!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
eee queste ungheesi...per me son le meglio!!ma perche' ogni poco andava in bagno a lavarsi?

boohh..io non l'ho certo capita. Era più il tempo che stava nel bagno che quello che stava con me.
Come si dice a volte, questa un batteva proprio pari...


Piero magistrale.
grazie Inve, ma visto la ragazza così bizzarra, non credo proprio che ci torno, anche se i suoi servigi sono sul discreto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Solo ora mi viene in mente questo aneddoto. L'ultima volta che sono stato con questa donzella mi sparò 3 mega-rutti tipo scaricatore di porto, di cui uno proprio in azione di BBJ. Io gli dissi, "Complimenti e magari fai pure una scurreggia" e lei disse " No, questo la prossima volta".:shok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Solo ora mi viene in mente questo aneddoto. L'ultima volta che sono stato con questa donzella mi sparò 3 mega-rutti tipo scaricatore di porto, di cui uno proprio in azione di BBJ. Io gli dissi, "Complimenti e magari fai pure una scurreggia" e lei disse " No, questo la prossima volta".
Più trash di così si muore. :mda:
Se anche avevo un'idea di testarla me l'hai fatta passare.
Oh, però a pensarci bene... le vibrazioni del rutto durante il bbj potrebbero pure essere stimolanti. :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Solo ora mi viene in mente questo aneddoto. L'ultima volta che sono stato con questa donzella mi sparò 3 mega-rutti tipo scaricatore di porto, di cui uno proprio in azione di BBJ. Io gli dissi, "Complimenti e magari fai pure una scurreggia" e lei disse " No, questo la prossima volta".:shok:

cazzo ..... mandala subito da johndoe ..... sono sicuro che sapra' cosa farci con la donzella !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Più trash di così si muore. :mda:
Se anche avevo un'idea di testarla me l'hai fatta passare.
Oh, però a pensarci bene... le vibrazioni del rutto durante il bbj potrebbero pure essere stimolanti. :lol:
la tipetta è secca come un chiodo, ma le due volte che ci sono stato beve come una che fa triatlon.
In 20 min s'è scolata un Powerade e una Coca Cola e dopo rutta mentre mi spompina....Direi sesso ZERO!!!
e poi non si fa problemi di nulla, quasi quasi voglio tornarci per vedere se scureggia:sarcastic_hand:

cazzo ..... mandala subito da johndoe ..... sono sicuro che sapra' cosa farci con la donzella !!! :rofl:
ah ah..si Johndoe gli farebbe una bella festa, se lo meriterebbe la ragazzina :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Solo ora mi viene in mente questo aneddoto. L'ultima volta che sono stato con questa donzella mi sparò 3 mega-rutti tipo scaricatore di porto, di cui uno proprio in azione di BBJ. Io gli dissi, "Complimenti e magari fai pure una scurreggia" e lei disse " No, questo la prossima volta".:shok:
Ciao Piero
Ma allora non era la prima volta..... o ci sei ri-stato dopo, e l'altra volta non era così ?
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Mcgyver, ci sono stato due volte, la seconda una fregatura. Spero che il mio pisello non decida di farmici fare la terza....ormai decide lui per me :prankster2:.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hahahaha... Si conosco il tipo.... ne ho uno così anche io !! :pardon:
Però non sei stato molto chiaro.... la rece è della prima o la seconda volta, cioè la fregatura ?.... Dovresti fare una recensione nuova quando cambiano le cose... così sarebbe più chiaro per chi ha, eventualmente voglia di testare....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
è vero scusami Macgyver, il pistolo vuole fare anche le RECI e ha messo il mio cervello stand-by in cucina.:pardon:
La prima volta è stata discreta, nonostante lei sia una tipa da prendere con le pinze, dire che è strana è dire un eufemismo, ma nel consumo fa bene il suo lavoro. La seconda era perchè ero a Montecatini e nei passaggi in quelle zona l'ho rivista e ho deciso di ritestarla. Ma come ho già scritto mi ha messo i 10 minuti e per questo è andata male, rutti compresi a condire il tutto. Adesso già sto sperando che se ci ritorno mi fa pure le pernacchie e quindi qualcosa mi trattiene e qualcosa mi spinge a ritornarci. Tutto sta logicamente se sono in zona se no chissà se la rivedrò mai più...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hai detto che fà Rai2 .... "tappala" cosi se scureggia... gonfia !! :sarcastic_hand: Bisognerebbe essere in due.... un tappa dietro e una dalla bocca... Scoppia !! hahahaha....però come trash... non è male...sentiremo l'esperto... Jhon !!
Bye
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
è vero scusami Macgyver, il pistolo vuole fare anche le RECI e ha messo il mio cervello stand-by in cucina.:pardon:
La prima volta è stata discreta, nonostante lei sia una tipa da prendere con le pinze, dire che è strana è dire un eufemismo, ma nel consumo fa bene il suo lavoro. La seconda era perchè ero a Montecatini e nei passaggi in quelle zona l'ho rivista e ho deciso di ritestarla. Ma come ho già scritto mi ha messo i 10 minuti e per questo è andata male, rutti compresi a condire il tutto. Adesso già sto sperando che se ci ritorno mi fa pure le pernacchie e quindi qualcosa mi trattiene e qualcosa mi spinge a ritornarci.
Non solo sei sadico (cfr post #185 di Ionela) ma pure masochista !!!
Ti sei messo in lizza per le trashate alla Mcgyver? :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Soci?! Il primo che mi passa una scoreggiona da scopare lo premio con una rece da manuale! Amo il trash e le scoreggione ruttone mi mancano!
Peccato che sei un pò lontano.... quasta se la coltivi ... come dice Piero con un pò di birre... ti spettina dai rutti e scorregge !! (a meno che tu non sia come l'Avatar, pelato...)
@Darkar... il trash deve essere trash.... altrimenti che trash è !! :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
IwasJohnD @non so se scureggia, ma di rutti li fa più grossi dei miei, e i miei non scherzano.
Se stasse attaccata al pistolo quanto beve roba gassata te lo sfinirebbe.

Darky@ no, sono solo curioso per indole, per i rutti ok, ma per le pete onestamente direi di no.
In passato ho già testato una black che aveva il vizio di farmele in macchina e m'è bastato.::(
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Hai detto che fà Rai2 .... "tappala" cosi se scureggia... gonfia !! :sarcastic_hand: Bisognerebbe essere in due.... un tappa dietro e una dalla bocca... Scoppia !! hahahaha....però come trash... non è male...sentiremo l'esperto... Jhon !!
Bye
no no, scusate, ho errato nella scrittura.
Nel senso che mi aveva detto ok per rai 2 con aggiunta moneta, ma la seconda volta ha detto che lei non fa rai 2. Come si è dimostrato la ragazza non ha le coordinate giuste....o forse non le ho io?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Peccato che sei un pò lontano.... quasta se la coltivi ... come dice Piero con un pò di birre... ti spettina dai rutti e scorregge !! (a meno che tu non sia come l'Avatar, pelato...)
@Darkar... il trash deve essere trash.... altrimenti che trash è !! :sarcastic_hand:
Bye :ok:
sono convinto che tantissime pay lo farebbero.....basta chiedere, io ho chiesto al telefono tanto per capire il grado di maialaggine e molte erano disposte senza problemi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
sono convinto che tantissime pay lo farebbero.....basta chiedere, io ho chiesto al telefono tanto per capire il grado di maialaggine e molte erano disposte senza problemi.
i gusti son gusti IWasJohnD,:wink: ho trovato ragazze otr che gli è scappato scureggie mentre eri sul trombo, ma questo può capitare.
Ma chiedere che me le facciano o che mi ruttino in faccia forse è oltre le mie possibilità di "open mind", se così si può dire.:biggrin:
 
Commenta
Alto