INFO ex discoteca Taverna Salsomaggiore Terme

Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Mi é stato riferito che la ex discoteca Taverna, a Salsomaggiore Terme, é stata riconvertita in lap. Qualcuno, cortesemente, ha notizie o esprienze in proposito? Grazie. Ciao Max
 
G

Guest

Ospite
Ospite
confermo quanto scritto in precedenza...non si sa' quanto possa durare ma ora la storica Taverna si e' trasformata in un locale di Lap dance....io sinceramente non ci sono andato, pero' il weekend scorso ci sono andati alcuni miei amici e i commenti non sono stati del tutto negativi....i prezzi sono i soliti da locali lap-dance....e la qualita' delle ragazze era piu' che discreta...inoltre c'era poca clientale....che non e' sempre uno svantaggio perche' ce' piu' scelta
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Sono stato giovedi e venerdi scorso, sinceramente è la stessa solfa di tutti i lap dance, le ragazze non sono male ma una di queste, romena, è la fidanzata di uno dei proprietari che non è nemmeno italiano ma, non vorrei sbagliarmi, slavo.

Ex gestore di quel tristissimo locale di Fiorenzuola (non dico il nome per non andare off-topic)

Pochissimi clienti nei giorni infrasettimanali, pochi nel fine settimana.

Nei privee tutto castissimo.

Giovedi dopo un'ora di permanenza sono ritornato a casa smaronato, venerdi invece non sono resistito e sono tornato, ho fatto 4 privee e mi sono decisamente rotto, non toccare, non toccare la, ecc ecc.

La musica è indecente.

Poi, de gustibus, a qualcuno può piacere cosi.................
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Phil Collins ha scritto:
Sono stato giovedi e venerdi scorso, sinceramente è la stessa solfa di tutti i lap dance, le ragazze non sono male ma una di queste, romena, è la fidanzata di uno dei proprietari che non è nemmeno italiano ma, non vorrei sbagliarmi, slavo.

Ex gestore di quel tristissimo locale di Fiorenzuola (non dico il nome per non andare off-topic)

Pochissimi clienti nei giorni infrasettimanali, pochi nel fine settimana.

Nei privee tutto castissimo.

Giovedi dopo un'ora di permanenza sono ritornato a casa smaronato, venerdi invece non sono resistito e sono tornato, ho fatto 4 privee e mi sono decisamente rotto, non toccare, non toccare la, ecc ecc.

La musica è indecente.

Poi, de gustibus, a qualcuno può piacere cosi.................
Grazie Phil, a questo punto penso di dedicare le mie serate ad altri locali. Ciao Max
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
max6888 ha scritto:
Phil Collins ha scritto:
Sono stato giovedi e venerdi scorso, sinceramente è la stessa solfa di tutti i lap dance, le ragazze non sono male ma una di queste, romena, è la fidanzata di uno dei proprietari che non è nemmeno italiano ma, non vorrei sbagliarmi, slavo.

Ex gestore di quel tristissimo locale di Fiorenzuola (non dico il nome per non andare off-topic)

Pochissimi clienti nei giorni infrasettimanali, pochi nel fine settimana.

Nei privee tutto castissimo.

Giovedi dopo un'ora di permanenza sono ritornato a casa smaronato, venerdi invece non sono resistito e sono tornato, ho fatto 4 privee e mi sono decisamente rotto, non toccare, non toccare la, ecc ecc.

La musica è indecente.

Poi, de gustibus, a qualcuno può piacere cosi.................
Grazie Phil, a questo punto penso di dedicare le mie serate ad altri locali. Ciao Max

@ Max

giusto per non lasciare niente di incompiuto questa è l'esatta location

http://www.portalesalsomaggiore.it/page.asp?IDCategoria=1316&IDSezione=9391&ID=147651
 
Commenta
Alto