[rece] Vesselina - OTR - Pistoia - Dano

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana (inceneritore Dano)
NOME: Vesselina
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, mora a caschetto, occhi neri
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Vedo questa tipa all'inceneritore del Dano ed essendo una new entry decido di caricarla. Nell'intervista mi propone uno standar per 30, null'altro è possibile. Ci imboschiamo in una zona vivaistica. Prima dell'opera un ampio social time dove mi dice di essere a Montecatini, mentre a Pistoia è solo di passaggio, solo per vedere di cambiare un la zona e valutare altre possibilità di lavoro. In Italia a provato a fare altro ma poi, gira che ti rigira, lì si casca. Prendo atto delle sue parole e cerco di comportarmi da galantuomo. La tipa si mostra benevola e amichevole, disponendo bene il clima dell'incontro. Si spoglia solo sotto, levando stivaletti, calze e mutandine. Rimane ricoperta con maglia e cappottino. mentre mi pompa di guanto l'accarezzo in ogni dove. Alzo il cappottino a scoprire le mele. le faccio girare lo specchietto rtetrovisore del passeggero verso di me, in modo da vedere il suo culo dentro lo specchietto mentre lei è china a pomparmi. La televisione, che volere di più? Pompino ok anche se non profondo. La metto in mission e stantuffo prima piano e poi sempre più veloce al crescere dell'impulso. Sbruffo e vengo. La riporto al posto dopo breve social time. Esperienza tutto sommato piacevole con una ragazza nuova, vista la penuria nella piana dell'Ombrone.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma li quante tipe ci sono? Varrebbe la pena allungarsi da Firenze o Prato a dare un'occhiata?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Pistoia non è più una buona piazza da anni. Negli anni novanta e fino a 10 anni fa se ne vedevano nella zona sud. Al solo ingresso dell'inceneritore ce n'erano anche 3 o 4 tutte insieme, qualcuna l'ho recensita nella sezione amarcord.
Situazione odierna: di rado ne capita qualcuna di passaggio e se devi spostarti apposta da Firenze allora lascia perdere, rischi di fare un buco nell'acqua, a meno che ti interessino le black; d'estate sulla Via Toscana se ne contano una dozzina. Da notare che anche Agliana, nella provincia di Pistoia, è attualmente deserta, con 1 o 2 presenze quando va bene. I tempi d'oro sono finiti.
 
Commenta
Alto