[rece] Elisa - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 60 house
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, mora, occhi neri e profondi, capelli legati a coda in genere.
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Elisa è una ragazza che staziona all'inizio del Controviale Guidoni direzione centro, davanti alla siepe che fa angolo con la rotonda Garfagnana, cioè quella dove stazionano due storiche cinesi. Per farla breve è il posto della mitica Gabriella (aka Andrea).
Questa ragazza mi ha sempre attizzato avendo un debole per le statuarie. La tipa però era sempre lì e nonostante le numerose interviste, nessuno la carica. Intervisto e mi propone 30 car e 60 house. Opto per la prima anche perchè intendevo capire bene chi era prima di espormi economicamente in modo maggiore... e ho fatto bene. La tipa sale e alla mia richiesta si lamenta che non c'è lavoro. Dice che non fa bbj e ce l'ha con le sue colleghe. Durante il tragitto suona il telefono due volte e un uomo in lingua rumena parla con lei poi, arrivati al posto, succede l'incredibile. Alla fine della telefonata la tipa saluta l'uomo ma non stacca il cellulare. Lo mette lì da una parte e l'uomo praticamente ascolta la nostra conversazione, anzi, dall'altra parte del cellulare sentivo due uomini che parlavano fra di loro in lingua rumena. Faccio finta di nulla, ma ormai l'ormone era a 0 gradi Kelvin (273 sotto zero).
Mi pronuncio: "Senti, non fare come qualche tua collega che pretende di fare in un minuto o due, perchè questo è uno dei motivi per cui i clienti non tornano".
Lei sicura di sè, come a farmi un piacere: "Certo, io sto 10 minuti, poi bisogna pagare".
Io: "Bene, allora ti riporto al posto".
Lei: "???".
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
poi si lamentano se non lavorano
il problema è che trovano anche dei cojones che
s'invaghiscono di tipe così

nel titolo ci starebbe bene [missilone col timer vivavoce gsm]:rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Elisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 60 house
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, statuaria, mora, occhi neri e profondi, capelli legati a coda in genere.
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Elisa è una ragazza che staziona all'inizio del Controviale Guidoni direzione centro, davanti alla siepe che fa angolo con la rotonda Garfagnana, cioè quella dove stazionano due storiche cinesi. Per farla breve è il posto della mitica Gabriella (aka Andrea).
Questa ragazza mi ha sempre attizzato avendo un debole per le statuarie. La tipa però era sempre lì e nonostante le numerose interviste, nessuno la carica. Intervisto e mi propone 30 car e 60 house. Opto per la prima anche perchè intendevo capire bene chi era prima di espormi economicamente in modo maggiore... e ho fatto bene. La tipa sale e alla mia richiesta si lamenta che non c'è lavoro. Dice che non fa bbj e ce l'ha con le sue colleghe. Durante il tragitto suona il telefono due volte e un uomo in lingua rumena parla con lei poi, arrivati al posto, succede l'incredibile. Alla fine della telefonata la tipa saluta l'uomo ma non stacca il cellulare. Lo mette lì da una parte e l'uomo praticamente ascolta la nostra conversazione, anzi, dall'altra parte del cellulare sentivo due uomini che parlavano fra di loro in lingua rumena. Faccio finta di nulla, ma ormai l'ormone era a 0 gradi Kelvin (273 sotto zero).
Mi pronuncio: "Senti, non fare come qualche tua collega che pretende di fare in un minuto o due, perchè questo è uno dei motivi per cui i clienti non tornano".
Lei sicura di sè, come a farmi un piacere: "Certo, io sto 10 minuti, poi bisogna pagare".
Io: "Bene, allora ti riporto al posto".
Lei: "???".
Inve, l'avevo vista un paio di volte e ammetto che mi ispirava, ma la vicinanza della manza briahona bionda e il giro della zona che non mi piace mi ha sempre fermato anche nel chiedere info. Mi spiace per te, ma la tua rece ci ha salvati!!:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Elisa è una ragazza che staziona all'inizio del Controviale Guidoni direzione centro, davanti alla siepe che fa angolo con la rotonda Garfagnana, cioè quella dove stazionano due storiche cinesi.
Capperi!!!
Forse ho capito chi è... quella spesso con gli stivali bianchi?
Che è giuppersù qui?

https://maps.google.it/maps?q=Viale...oid=LFfIJmASGHAkA7SB0OYkmw&cbp=12,142.27,,0,0

Se è lei l'avevo notata anche io. E anche a me come a piero mi ispirava... porca paletta!!!


Mi pronuncio: "Senti, non fare come qualche tua collega che pretende di fare in un minuto o due, perchè questo è uno dei motivi per cui i clienti non tornano".
Lei sicura di sè, come a farmi un piacere: "Certo, io sto 10 minuti, poi bisogna pagare".
Io: "Bene, allora ti riporto al posto".
Lei: "???".
Inve, amico mio... ma l'avevi già pagata? In tal caso mi dispiace per i soldi che ci hai rimesso.
Se invece non l'avevi ancora pagata hai fatto benissimo!
Son d'accordissimo con biglucky: poi si lamentano se il lavoro cala.

In ogni caso non ho parole per il suo comportamento... da evitare come la peste!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Si è proprio lei, correttamente individuata dalle coordinate di darkar. Non pagata, mi sono poi orientato su Simona.
 
Commenta
Alto