Trans Nicole 3248239894

Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Lara - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/lara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto appena appena patinate, ma è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ,DT,Fisting da attiva,anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, carnagione chiara, tette piccole sempre coperte, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: se le piaci,...piuttosto porca e dolce al tempo stesso
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 36635312xx

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, complimenti per le interessanti informazioni che vi si possono trovare e per le eccellenti recensioni.Per me si tratta della prima (recensione). Non sò se la T-gatta in questione sia già stata recensita.
Sono stato da lei due volte, la seconda molto meglio della prima.Riceve in zona Merulana che, così come tutte le altre zone limitrofe alla stazione,mi rimangono molto comode quando finisco di lavorare e ho voglia di sfogarmi in un pò di "sana trasgressione"!
Non sempre risulta facile da reperire al telefono, ma se avvertita per tempo si fa trovare a casa pronta e disponibile.La location è più che accettabile, le si presenta sempre in tacchi e lingeri, alta snella bel culetto, viso carinissimo anche se un pò sfatto.
Mi spoglio e scivolo sul letto le mi raggiunge e iniziamo un po di petting senza togliersi l'intimo, poi mi incappuccia (l'unico neo è propio quello di non fare nulla senza, ne da attiva ne da passiva) e inizia un delizioso BJ profondo, la spoglio e le dico di incappucciarsi perchè ho voglia di ciucciarlo,il suo pirillo è molto piccolo e moscio (ottimo per me che molto di rado provo da passivo) ma non mi arrendo (la prima volta non ero riuscito a vederlo in tiro per via degli ormoni, da come mi diceva lei) e inizio a succhiarlo profondamente per diversi minuti,leccatine sulle palle, finchè non inizio a vedere segni di vita: resta piccolo ma adesso è duro!A lei sembra piacere molto, inizia una serie di DT profondissimi,mentre io le spingo la testa fino quasi a fargli ingoiare anche le palle, al limite del vomito;a tratti interrompiamo per baciarci lingua a lingua entrambi arrapatissimi.Un po di anal rimming da parte mia anticipa e prepara una classica "pecora" dove si riesce ad ammirare il suo culetto stretto fantastico.Pompo come un forsennato, cosa che mi capita solo quando sono in forma e il culo che ho davanti mi attizza particolarmente;due schiaffoni sulle chiappe una smucinatina al suo uccello, senza che lei si sia mai tolta il reggiseno (io non vado matto per le tette e lei sembra essere restia a mostrarle e farsele toccare o leccare).Mi viene in mente di riprovare dopo tanto da passivo,viste anche le sue dimensioni, e prima che torni a dormire,mi incremo; ma è tardi, ormai è di nuovo semi floscio,lei non prova nemmeno, dice di essere venuta ed in effetti nel palloncino sembra vedersi una sorta di liquido vischioso. Allora mi sdraio di schiena sul letto e allargo le cosce col culo all'insù verso di lei e la invito ad infilarmi piano un dito nell'ano poi due,tre,QUATTRO;con l'altra mano inizia una gran bella sega ovviamente senza cappuccio finchè non schizzo copiosamente (cosa rara per me) sul mio ventre e sulle sue dita.Pulizia e saluti di rito e me ne vado di corsa a prendere il treno più che soddisfatto.Non sarà una top trans con forme da urlo ma con lei ci sto proprio bene!!!
Scusatemi per la lunghezza del messaggio, aspetto vostri commenti, soprattutto da parte di "il Kikko"le cui esperienze sono spesso le stesse sperimentate da me, forse per un discorso legato alle zone che ci rimangono più comode(Termini e dintorni).Magari sarà capitato di esserci incrociati sulle scale di qualche palazzo del centro e di esserci dati il cambio.....
CIAO
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,2 KB · Visite: 15.013
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Lara01.jpg
    Lara01.jpg
    37,8 KB · Visite: 2.167
  • Lara02.jpg
    Lara02.jpg
    53,7 KB · Visite: 2.108
  • Lara03.jpg
    Lara03.jpg
    57,5 KB · Visite: 1.862
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Gran bell'esordio socio, se il buongiorno si vede dal mattino....:ok:

Ti suggerisco solo di presentarti nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio", bye
Z.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Scusa Mandrake80, ma le tette le ha o è un travello? Perchè dalle foto non si capisce e nemmeno dalla tua rece visto che ci hai detto solo che ha sempre tenuto il reggiseno (magari era imbottito)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
le tette le ha,non è un travello, ma non sono enormi e forse nel momento della mia visita particolarmente doloranti!
Scusa mrfrankie, ma in che senso devo correggere il titolo?
Cosa devo fare di preciso?
 
Commenta

trap79

UOMO
Membership
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
le tette le ha,non è un travello, ma non sono enormi e forse nel momento della mia visita particolarmente doloranti!
Scusa mrfrankie, ma in che senso devo correggere il titolo?
Cosa devo fare di preciso?

Devi mettere
[RECE] Lara Puntotrans Roma

Cmq complimenti mandrake..non ti nego che la gattina mi attizza un bel pò e data la tua esperienza di buon livello, mi sa che come posso la timbro!

;)
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
chiamato in causa ekkeme quà e benvenuto Mandrà.

per gli interessati aggiungo un paio di link con mini rece dove emerge un comportamento alquanto "timido":
http://community.punterforum.com/[rece]-lara-transex-bakeca-bologna-vt57971.html
http://community.punterforum.com/info-lara-terni-piccole-trasgressioni-vt52445.html

peccato per la timidezza, la donzella è assai carina pure se non ha 2 tette appiccicate.
comunque un'intervista telefonica non costa nulla e se in "zona" non trovo niente di nuovo farovvi sapere su Laretta.

salud.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/lara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA:magra, tette penso una prima, culetto piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa nella sua discreta maison vicino Termini, che dire mi aspettavo molto di più.
Lei si presenta in tuta, già questo mi ammoscia non poco; sperando in qualche cosa di più, decido di restare (non l'avessi mai fatto).
Mi chiede la pecunia prima di iniziare le danze, verso ed iniziamo a spogliarci sul lettone, iniziamo a strusciarci un pochino alchè lei mi copre ed inzia un discreto bj, dopo aver coperto lei provo a scaldare la situazione con un bel 69, ma il suo bigolino (piccolo piccolo) non da segni di vita; inoltre c'è da dire che il suo entusiasmo è pari allo zero assoluto.
Abbastanza scojonato le chiedo di mettersi a pecora per finire il tutto il prima possibile, culetto piccolo ma non male, inizio a pompare come un forsennato ma vedo che non è proprio giornata, le chiedo di venire con un pompino, lei ciuccia e smanetta per un po', ma data la stucchevole atmosfera creatasi mi affretto a concludere segandomi da solo.
La tipa sicuramente è gentile ed educata, fisicamente non malissimo, magra con piccole tettine, e culetto non male; solo che l'atteggiamento non è consono a chi a deciso di svolgere questa professione, pertanto non la consiglio per me sono stati soldi e tempo buttato. :nea:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
-1
[INFO] LARA / FEDERICA - ROMA - Transroma

Ciao, ho trovato l'annuncio di questa Trans Federica ma il numero di telefono è uguale a quello di Lara. Ha cambiato nome forse?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
[RECE] Federica - Roma - Transroma.ws

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/federica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: B(b)J, rai 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, viso molto bello, piercing lingua, capello lungo, gluteo divino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: non male, molto socievole e delicata, sa far divertire
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascensore
INDEX RICERCHE : 33368926xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non faccio molte recensioni perché sono un giovane studente dal lavoro precario, e non ho molta pecunia meco:) Però vi racconto la mia esperienza con Federica, trans di Roma: lei è parecchio alta 185cm., bellissimo viso, capello lungo, molto curata e pulita, fondoschiena da Oscar. Tette piccole, ormonate senza silicone, moooooolto eccitanti.
La chiamo, mi dice di essere libera, mi aspetta per 40 min causa traffico: salgo mi offre un bicchiere d'acqua in ambiente climatizzato; chiacchiere piacevoli per 10 min, si parla di arte, moda fotografia: insomma ottima persona, non semplicemente un animale da sesso. Verso il dovuto e si inizia: lei non bacia in bocca, almeno non con i primi clienti, si inzia con abbracci leccate etc. mi mette il pres. per succhiarmi, poi tocca a me: vorrei farei bare ma mi dice che preferisce farmelo succhiare con pres. Insomma all'inizio 69 coperto per entrambi, poi lei s'ingrifa e mentre mi inginocchio a terra per succhiarglielo inizia una serie di deepthroat profondi: io in ginocchio mi faccio strozzare dal suo cazzo reattivo che si rizza e mi sfonda la gola, allora si ingrifa e si sfila il pres.: mi dice che vuole venire e a forza di bocca la faccio impazzire, non ci credo ma piano piano mi sborra in bocca: poco liquido, ma sento il sapore...beh niente male, bevo tutto naturalmente.
Poi lei si mette apecora ma ha il buchetto stretto stretto e quando forzo mi dice che le fa male, allora ingrifato matto, mi faccio finire con pompa e mia venuta in bocca sua, ma tutto coperto stvolta.
Insomma ottima esperienza, da ripetere, sperando che sia più sciolta e meno diffidente conn l'andare del tempo: ma all'inizio è normale che lo sia, la sicurezza e l'igiene prima di tutto,.
Tanto vi dovevo,
un giovane punter in erba, e con pochi soldi!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 683
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 850
  • 3.jpg
    3.jpg
    42 KB · Visite: 690
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/federica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: B(b)J, rai 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, viso molto bello, piercing lingua, capello lungo, gluteo divino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: non male, molto socievole e delicata, sa far divertire
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascensore
INDEX RICERCHE : 33368926xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non faccio molte recensioni perché sono un giovane studente dal lavoro precario, e non ho molta pecunia meco:) Però vi racconto la mia esperienza con Federica, trans di Roma: lei è parecchio alta 185cm., bellissimo viso, capello lungo, molto curata e pulita, fondoschiena da Oscar. Tette piccole, ormonate senza silicone, moooooolto eccitanti.
La chiamo, mi dice di essere libera, mi aspetta per 40 min causa traffico: salgo mi offre un bicchiere d'acqua in ambiente climatizzato; chiacchiere piacevoli per 10 min, si parla di arte, moda fotografia: insomma ottima persona, non semplicemente un animale da sesso. Verso il dovuto e si inizia: lei non bacia in bocca, almeno non con i primi clienti, si inzia con abbracci leccate etc. mi mette il pres. per succhiarmi, poi tocca a me: vorrei farei bare ma mi dice che preferisce farmelo succhiare con pres. Insomma all'inizio 69 coperto per entrambi, poi lei s'ingrifa e mentre mi inginocchio a terra per succhiarglielo inizia una serie di deepthroat profondi: io in ginocchio mi faccio strozzare dal suo cazzo reattivo che si rizza e mi sfonda la gola, allora si ingrifa e si sfila il pres.: mi dice che vuole venire e a forza di bocca la faccio impazzire, non ci credo ma piano piano mi sborra in bocca: poco liquido, ma sento il sapore...beh niente male, bevo tutto naturalmente.
Poi lei si mette apecora ma ha il buchetto stretto stretto e quando forzo mi dice che le fa male, allora ingrifato matto, mi faccio finire con pompa e mia venuta in bocca sua, ma tutto coperto stvolta.
Insomma ottima esperienza, da ripetere, sperando che sia più sciolta e meno diffidente conn l'andare del tempo: ma all'inizio è normale che lo sia, la sicurezza e l'igiene prima di tutto,.
Tanto vi dovevo,
un giovane punter in erba, e con pochi soldi!

::confused:::confused:::confused:::confused:::confused:::confused:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
:mda:
Ahhh... MORE'...
grazie della rece......ma
certo che vivere pericolosamente..
pare sia la tua massima di vita...
mi dice che vuole venire e a forza di bocca la faccio impazzire, non ci credo ma piano piano mi sborra in bocca: poco liquido, ma sento il sapore...beh niente male, bevo tutto naturalmente.
:sad:
occhio Morè...
un conto è divertisse...
un conto è candidasse...
:suicide2:
GOOD LUCK..!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Mica scema pero... Pe ma piotta s'è svuotata con un bel cim, non ha contraccambiato e non se lo e' fatto manco mettere nel di dietro.
Metaforicamente un rapporto anale c'è stato pero'.

Solidarietà al fratello in erba... Pensa sempre prima a te...

Salud
 
Commenta
Alto