Occhio al DATY domestico!!

trattasi di morte onorevole per un punter! caduto sul campo di guerra colpito da fuoco amico. lui sull'altare della patria. lei dopo passaggio davanti corte marziale a morte.

sì ma...lui aveva la sborra all'arsenico...se la cimmava sarebbero stati cazzi per la moglie...

Ho sentito raccontare che in Brasile alcune usano mettere del sonnifero sulle puppe per fare addormentare i malcapitati turisti durante le effusioni per poi derubarli... questi poi la mattina dopo si ritrovano a far la coda commissariato.

Ma questa poi supera ogni immaginazione.

Ho sentito raccontare che in Brasile alcune usano mettere del sonnifero sulle puppe per fare addormentare i malcapitati turisti durante le effusioni per poi derubarli... questi poi la mattina dopo si ritrovano a far la coda commissariato.

Ma questa poi supera ogni immaginazione.
Si chiama boa noite cinderela e la usano soprattutto in disco nei drink così non fanno nulla e ti ripuliscono per bene sapessi quanti ci cascano.

Li mortè....non si può più stare tranquilli nemmeno con la testa tra le gambe di una donzella!!!!!

Si chiama boa noite cinderela e la usano soprattutto in disco nei drink così non fanno nulla e ti ripuliscono per bene sapessi quanti ci cascano.
Grazie della conferma, infatti mi hanno raccontato che la mattina al posto di polizia i malcapitati stanno in fila per fare denuncia... una mattanza

Indietro
Alto