Trans Aline Fenaroly 3207485765

Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettone enormi e bel culo rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L come lunghezza, M come larghezza
ATTITUDINE: un po' troppo esasperata, ma buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini da fare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:

Il forum è ben fornito di informazioni e recensioni a riguardo, ma all'ombra della mole nessuno sembra averla testata. Mo documento un po' e decido che merita una telefonata investigativa. Al telefono risulta cordiale, simpatica, non eccessivamente prolissa. Chiede il solito 100 euro per la solita cosa fatta bene e con calma, indirizzo noto in corso monte grappa. Decido di andare e di notte mi trovo a girare un po' a vuoto prima di trovare un parcheggio, arrivo, telefono e poco dopo mi apre.

Pochi gradini, la porta socchiusa si apre e lei mi accoglie in intimo nero, calze e tacchi. Raggiunge il metro e novanta, mi sorride, mi da un bacio a stampo, mi prende per mano e mi porta nella sua stanza. L'apaprtamento, già visitato, è confiviso, ho solo sentito una tv accesa, ma nulla di più.

Appena entrati in stanza inizia un FK e le sue mani scivolano subito nelle mie mutande, si siede sul letto e parte con un buon BBJ. Io non mi faccio pregare e anzi le spingo la testa. All'inizio non sembra gradire, poi mi guarda negli occhi e si rilassa. Nel frattempo mi spoglio e la spingo nel letto, voglio proprio gicoare con le sue tette. Iniziamo a baciarci, a morderci labbra, collo e orecchie, mani che non si fermano. Lei sembra gradire, ma i suoi gemiti sono sempre un po' eccessivi e cinematografici. Come letto in alcune altre recensioni, lei è pulita e profumata, ma ha una ricrescita di barba ispida sulla parte sinistra del mento. Non esattamente piacevole. Le foto sono semplicemente pulite, ma non c'è un uso eccessivo di photoshop. Magra, bel sorriso, tette enormi, gambe lunghe e lisce, mani e piedi femminile, uccello lungo e piccolo, ma non mi interessa l'attrezzo, ma soprattutto faccia da stronza e troia.

Capisce che io voglio essere attivo, mi incapuccia si gira, le umetto il buco con un po' di saliva, inizio con un rimjob e poi affondo il colpo. La pompo per un po' per poi capire che sono stanco e non potrò durare troppo, la prendo, la giro e voglio vedere quelle tettone muoversi. Lei è un po' assente, guarda altrove, gemisce e si sega. E' sicuramente un bello spettacolo e infatti poco dopo capisco che sto per venire. Mi fermo lo tiro fuori e mentre mi toglo il goldone lei afferra il mio cazzo e mentre con una mano continua a segarsi fa lo stesso con me. Veniamo praticamente assieme e a onor del vero, la sua venuta è davvero colossale.

Solite pulizie di rito, un po' di social al quale lei non è minimamente interessata, ma recita la parte. Pago il dovuto e torno a casa. Il telefono non ha mai squillato.

Che dire: è una esperienza da fare, lei fisicamente incredibile. Le tette sono belle, giocose e di ottima fattura, lei è safada il giusto, si concede a pieno, ma l'ho trovata un po' distaccata e poco personale. Insomma mi sono divertito, sono contento di essere andato, ma non tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con po' di ritocco ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ IO A LEI, RAI2 LEI A ME
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tettone enormi e bel culo rotondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/M bello largo
ATTITUDINE: attiva e porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, alcuni gradini da fare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:
Lette le rece di altre città e viste le foto mi sono deciso a fare il grande passo da...passivo. Lei è molto simpatica e ospitale. Un fisico da sballa: magra, altissima (con i tacchi arriva a 1,90) due tettone enormi e morbine.
Arrivo nel posto indicato, telefono e mi apre. Mi accoglie in reggiseno, che a stento contiene quelle bombe, mutandine e calze nere. Una lasciato sul comodino il quantum iniziamo a strusciarci in piedi, con limonate e carezze varie. Le dico che non l'ho mai preso e lei mi abbraacia forte, affonda la lingua nella mia bocca e mi tasta il culo. Ci stendiamo e non mi faccio pregare a gustare quel bel cazzo che nel mentre è diventato grosso e duro. Lei da sotto mi scopa la bocca ed io lo ingoio tutto più volte; nel mentre le esploro il buco del culo con le dita. Dopo un po' decide che è ora: mi fa sdraiare, si incappuccia, un po' di crema ed inizia la profanazione del mio orifizio. Si corica letteralmente su di me e piano, piano entra. "Sei la mia troia" mi sussurra e nel mentre mi lecca il collo e le orecchie. Cambio di posizione: mi fa mettere sul fianco e memtre mi stantuffa me lo mena. La fermo per non farmi venire subito ma dopo poco e senza nessun aiuto manuale vengo. Lei accellera il ritmo e viene nel preservativo. Due chiacchere mi accompagna sulla porta con il battacchio in evidenza, due bacini...e ciao alla prossima scopata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette enormi e sode, molto in forma nonostante l'età non più giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L molto lungo, diametro nella norma
ATTITUDINE: attiva e coinvolta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggo che Aline è in visita a Bologna e dato le recensioni molto positive lette nel forum decido di andare.
La chiamo tardi, verso mezzanotte e mezza, ma lei mi dice che è libera e in venti minuti sono da lei.
Mi apre ed è esattamente come si vede nelle foto, alta, tette enormi e sode, fisico in grande forma nonostante non sia più una teen. Indossa un vestitino a rete attillato che non lascia nulla all'immaginazione e dei tacchi che la rendono ancora più alta.
Mi fa accomodare in camera da letto e cominciamo subito a baciarci. Da lì non ci si ferma più.
Si capisce subito che le piace molto la parte attiva. La prestazioni si svolge quasi "da programma". Nel senso che mi sono rivisto nelle recensioni precedenti. Dopo vari baci e bbj reciproci in cui non lesina di scoparmi la bocca con foga, mi fa sdraiare a pancia in basso e mi prepara per le danze.
Mi scopa prima così, con lei sdraiata su di me. Parte dolce e davvero si sente solo piacere nonostante le dimensioni, poi si infoia e comincia a stantuffare. Tutto condito da baci e leccate.
Poi mi gira gambe all'aria, appoggio i piedi sulle sue tettone e mentre continua a scoparmi mi succhia gli alluci.
Infine mi metto a cavalcioni su di lei, fino a che mi dice: sto per venire. Allora ci seghiamo insieme e veniamo in contemporanea sopra di me.
Prestazione ottima. Lei è partecipe, intensa e allo stesso tempo attenta e "organizzata". Con organizzata intendo che si capisce ha una sua metodica sia nella pulizia, che nell'organizzazione dell'incontro. Ma assicuro che non toglie niente alla qualità e alla spontaneità dell'incontro. Anzi, forse una ulteriore garanzia di professionalità e buona riuscita dell'incontro.
Per concludere, promossa 100%.
Grazie come al solito ai punter per le recensioni precedenti che mi hanno indirizzato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette enormi e sode, molto in forma nonostante l'età non più giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx


Diciamo che ero in giornata felice, decido di provare nello stesso giorno ALINE FENAROLY e CARLA .
Inizio con la prima. Ore 18:00 arrivo, mi apre, alta circa 178/180, perone incredibili, ventre piatto e culetto non grandissimo. Molto gentile da subito, parliamo mentre mi spoglio e ci affrontiamo sul letto, subito mi tira fuori il pisello già duro ed inizia un bbj molto buono, mi stendo e inizio a palpare le tettone, grandissime e di buona consistenza al tatto, le strofino il cazzo sui capezzoli di tanto in tanto. Mi fa:"facciamo un 69?" e dai sì. Fuori la sciabola. Complimenti cazzone molto lungo e anche abbastanza largo. Dopo un po' mi sale a cavalcioni ed inizia a scoparmi la bocca (specialità della casa) wow. Alla grande, va avanti per 20 min.... Poi mi dice che vuole scoparmi un po'. Ok anche se sono praticamente vergine, le chiedo di far piano. Luan a volontà ed inserisce il primo dito, mi fa sdraiare prono sul letto e inizia ad infilzarmi... che male ragazzi, ma meno di altri tentativi, ne entra un po' e inizia a pompare. Mi fa male ma inizia a piacermi. Cambiamo posizione due o tre volte ed entra sempre di più. Alla fine mi metto sopra di lei e mi auto impalo, mentre lei mi sega tra le sue tettone... A questo punto, e per la prima volta nella mia vita, mi piace prenderlo dopo poco vengo con uno schizzo da record che la colpisce sulla guancia. Wow che goduta. Saluti e baci.
Non è super femminile, ha la pelle e le labbra un po' ruvide ma ha un battacchio perfetto e non troppo duro.
All'1:00 di notte sono poi andato, per la mia fantastica doppietta, da Carla Novaes che fino a quell'ora era sempre impegnata... ma questa è un'altra storia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
[RECE] Aline Fenaroly - Milano - Toptransexitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI : BJ, FK (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: nessun compenso pre-pattuito
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20/30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica, abbondante di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini in discesa per l'accesso all'atrio del palazzo
INDEX RICERCHE : 32074857xx


LA MIA RECENSIONE:

Contattata telefonicamente ieri per le 20:45 mi dice che ha un po' di appuntamenti e di provare magari a richiamare verso le 22:45 e mi indica subito la location (via Anguissola); al telefono � tranquilla e accomodante. Cazzeggio quindi per un paio d'ore facendo un tour OTR: da prima Vle Zara (un paio di presenza , ma era prestissimo), poi Principe Eugenio e limitrofi (nessuna presenza, ma erano le 22) ed infine Vle Novara alla ricerca di Katia, che per� non ho visto....quasi quasi perdo le speranze, ma intanto le 22:45 sono arrivate e provo a chiamare; non mi risponde e deluso sto per prendere la strada del ritorno quando Aline mi fa uno squillo, richiamo e mi accordo per essere da lei in 15min (zona S.Siro>>Anguissola). Arrivato mi apre il portone e mi indica l'appartamento; aperta la porta mi si presenta una super cavalla: curata, alta, magra e con un seno prosperosissimo, infilata in un "vestitino" bianco aderente che metteva in mostra tutta la sua presenza; tempo di fare 2 chiacchere e siamo nel letto dove tra carezzine e strusci appena pronto la stantuffo in 3-4 posizioni fino a venire. Altri 2 minuti di relax, mi vesto e le chiedo quanto sia il disturbo (100) che riconosco e me ne vado. In definitiva non ho avuto alcun problema a contattarla e lei � molto gentile, il parcheggio in zona non � tantissimo, ma si trova e la casa risulta pulita ed ordinata; per quanto riguarda lei � gentile, disponibile e TANTA....unica nota � che il seno si presenta duro, ma nel complesso mi ritengo olto soddisfatto. A differenza di quanto letto nelle altre RECE su Aline me la aspettavo con una personalit� pi� coinvolgente ma comunque non posso assolutamente lamentarmi. BeLLa a TuTTi.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: aline fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: mialno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 38/40 - lei dice 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:attinetne alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl , notevole
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE 32074857xx

ho trovato in rete, guardando toptransexitalia, la scheda di Aline..durante la pausa pranzo,visto ceh e' in zoan bande Nere, vicino a mio ufficio, ho voluto provare spinto da curiosita' e da visione dei suoi seni enormi..oltre che di un cazzo di prim'ordine.
telefono e fisso appuntamento con molta facilita', lei è simpatica, porca gia' al telefono,,io ero in preda ad attacco di infoiamento acuto...non sono esperto, ma e' un periodo che desidero scopare e farmi scopare da un bel calippo ...concordiamo su velocita doppia urbana e mi fionda da Lei..posto pulito in un palazzo di buona fattura.. discretametne mi informa del piano a cui salire al citofono e arrivo..dietro al porta appare lei altissima e ( non credo abbia i 33 anni che dice) ancora un fisico sexy, ventre piatto e un seno in mostra...alla vista mi vien voglia di giocare con quel suo arnese trattnuto soltanto da un leggero e sottile costumino...lei fa tutto, fk , bj scoperto, attiva e passiva, mi tratta come una troietta epr tutto il tempo..mi scopa la scopo..un sogno durato a lungo ...con enorme piacere da parte di entrambi, soprattutto il mio..lei e' corretta, non risponde al tel mentre gioca, si lascia fare..ama il sesso...se avete un bel culetto allora fa per voi ha una dotazione xxl... non sono che alle prime armi, ma avrei gia' voglai di riprovare....chissa'...
le son venuto sui seni, mentre da seduta mi prendeva con el mie gambe distese su suo petto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
41
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj uncovered, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: non l'ho proprio chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

Sono anni che vado da Aline
Si è messa a dieta ed è più magra delle ultime volte
Sul viso iniziano a comparire i primi segni dell'età
Solita villetta a Licola, pulita e sistemata e lontana dal bordello di Napoli
Mi riceve completamente nuda e tacchi a spillo
Bacio appassionato e grandissima chiavata!
Lei simpatica e rilassata, pelle liscia, molto pulita, un grande cazzo
Le tette sono belle grosse ma fatte veramente male, al tatto si sente proprio la protesi
Aline comunque rimane una top
Super promossa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Aline Fenaroly

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma vere
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/Xl
ATTITUDINE:disponibile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini in discesa, ascensore
TELEFONO:32074857xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo molte visite ai suoi annunci e lettura delle rece decido di farmi quel bel pisello. Lei è' molto gentile e premurosa ma anche molto professionale, riceve in un appartamento dignitoso vicino a Bande Nere. Apre la porta in lingerie nera molto elegante, fisico statuario con seni enormi.Non chiede il conquibus e partiamo subito nudi sul letto. Si lascia baciare e slinguare in bocca e chiede subito di essere spompinata a dovere. Il pisello va subito in tiro ma non è molto largo anche se bello lungo. Mi mette a pancia in giù sdraiato a gambe quasi unite e mi penetra dolcemente. Non fa male, mi piace e lei prende ritmo slinguandomi collo e orecchi, sussurra porcate. Tutto secondo copione. La mancanza di larghezza non sollecita l'orgasmo anale, solo un leggero piacere e un forte desiderio, quello che succede e' che dopo 10 minuti di piacevole inculata lei mi viene dentro godendo nel gommino. Quando esce mi giro e mi fa venire con una sega alternata a succhiaggio tenendosi la sborra in mano. Mi pulisce con salviettine e poi mi lascia usare il bagno. Qualche minuto di chiacchiere e via. esperienza buona ma mi sono reso conto che se non è' largo oltre che duro non si gode molto. Rimane il fatto che preferisco ancora il ruolo attivo, almeno sino a quando non verrò smentito da qualche martellatrice più resistente e dotata.ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella manza in forma, con tettone enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE poi porca se scaldata a dovere
REPERIBILITA': discreta (se è con cliente silenzia tutto e non risponde)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in discesa, ascensore
TELEFONO:32074857xx

Incontrata in questi giorni, la chiamo verso le due del pomeriggio per fissare un incontro alle tre, mi dice ok e di richiamarla 15 minuti prima così si prepara "bella sexy", 100 pippe per una cosa tranquilla "facciamo tutto amore" e mi da subito l'indirizzo esatto. Ok e parto; arrivato in zona via forze armate trovo parcheggio dopo un paio di giri a pochi metri dal cancello, la chiamo, mi dice di richiamarla alle 3 così mi apre. La richiamo all'orario prestabilito, mi da il numero dell'interno a cui citofonare, mi apre e salgo in ascensore al secondo piano. Mi apre restando dietro la porta e quando entro mi appare: molto, ma molto più bella di quello che si vede in foto, capello lungo e liscio, truccata a dovere, costumino intero sexi con in mostra le tettone, autoreggenti a rete e taccazzo, più alta di me con i tacchi direi che senza sarà intorno al metro e ottanta, giuro che dalle foto me l'aspettavo più "datata" invece mi è sembrata molto più giovane dei 40 dichiarati. Appartamento decente per quello che ho visto (camera e bagno, senza bidè ma con doccino a fianco del water) c'era anche un presepe nell'anticamera, per il ciclo "Gesù ti vede" :lol:
Mi porta in camera dove c'è un televisore con il solito film porno trans (peraltro già visto :lol:) inizio a spogliarmi e le chiedo l'uso del bagno, torno e finisco di spogliarmi insieme a lei. Mi fa sdraiare sul letto ed inizia a baciarmi, la lingua si intrufola subito fino in gola, le dico che ho le mani un po' fredde e zac, mi dice "indfilale qui che è bello caldo" e me le fa mettere tra le sue coscie dove sento anche il fratellino che è già di buone dimensioni. Mi sale sopra sempre limonando ed infila il pisello che si sta inturgidendo sempre di più, tra le mie gambe ed inizia a sfregarsi (come se mi stesse scopando), sento che si gonfia sempre di più, io le pastrugno un po' le tette, i capezzoli, poi si solleva e me lo mette dritto in bocca. Bello lungo e tosto, supera i 20 cm, ma non è larghissimo, tentè che dopo un paio di leccate e ciupate inizia a spararmelo tutto in gola e siore e siori, lo divoro fino alla base. Rimane entusiasta della performance, tantè che continua a scoparmi la gola fino a che dopo qualche minuto le sputo sul cazzo un litro di saliva. Passiamo a un 69 di lato dove apprezzo un buon bbj lento e delicato, mentre lei continua a picchiare in fondo alle mie fauci, passo ad un AR mentre lei geme e si mena il cazzone. Mi chiede se mi piace prenderlo dietro, le rispondo che sono qui per quello ma di fare piano che sono un po' fuori allenamento (il cazzone della Duda di giugno è solo un vecchio ricordo). Si mette un condom rosso sulle dita, si spalma un po' di crema da un tubetto, mi fa mettere sdraiato a pancia in giù e mi penetra delicatamente, esce, ancora un po' di cremina, altro giretto per allargarmi per bene e decide che è ora di prendermi. Si infila lo stesso condom che aveva sulle dita, si sdraia completamente sopra di me ed inizia a penetrarmi. BRAVISSIMA, tutto dentro delicatamente, piano piano senza dolori, sussurrandomi che sono la sua troia, baciandomi e leccandomi le orecchie; dopo qualche minuto di adattamento mi chiede se è ok e può iniziare, le dico di si ed inizia a pomparmi, prima piano e poi sempre più forte. Mi fotte alla grande così da dietro, sempre leccandomi, baciandomi e complimentandosi per il mio culetto stretto, poi mi fa girare a missionaria e riprende a martellarmi, alterna movimenti lenti dove si appgoggia spesso a me per limonare a colpi veloci e profondi, ma riesco a gestire il tutto senza dolori e mi piace un casino. Ad un certo punto inizia a leccarmi le dida dei piedi, prima un piede e poi l'altro, delirio, impazzisco; si ferma un attimo e sempre senza sfilarsi, mi fa apprezzare una buona spagnola tra le sue tettone, le dico che mi sta facendo venire, ma si ferma e riprende a picconare, oramai sono in estasi, lo capisce che non resisto più, si appoggia sulle sue ginocchia e sempre picchiandomelo in fondo mi fa venire con pochi colpi di mano, prende un pezzo di scottex, me lo mette sul cazzo e risale sopra per scoparmi ancora un paio di minuti. Si solleva e sono devastato da piacere, ma anche dai suoi colpi, più tardi ne risentirò :on_the_quiet:
Pulizie di rito con fazzolettini umidi, mi rivesto, pago il dovuto, bacino e bacetto e la saluto.

In conclusione: brava bravissima, mi è piaciuta davvero tanto, GFE ma anche porca, cazzo adatto alle mie dimensioni, ed usato egregiamente: promossa!
Se devo trovare davvero un difetto, ho sentito una leggerissima ricresita vicino le labbra, ma fottesega, mi ha slinguazzato dall'inizio alla fine e a me piace da morire! Il resto del corpo completamente liscio :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Max 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, meglio che in foto, 10a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (Molto lungo)
ATTITUDINE: Uno splendido misto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in discesa, ascensore
TELEFONO:32074857xx

Per rifarmi di Tati, vado a trovare Aline che fino ad ora mi era sempre scappata all'ultimo su altri lidi. Zona Bande Nere, parcheggio semplice. Lei puntualissima.
Mi apre in miniabito nero aderente. Visto che le avevo chiesto bei baci, è la prima cosa che fa quando entro: un bacio in bocca molto dolce. Appartamento assolutamente dignitoso, in palazzo decisamente signorile.

La sua stanza (condivide l'appartamento con amica trans Italiana che non c'era) molto pulito e per certi versi carino. Nella sua stanza comodo divano ai piedi del letto. Lei è molto dolce e gentile, diversa dall'idea che ci si può fare guardando le suo foto decisamente aggressive.

Da sotto l 'abito fa capolino il suo pisello e non posso trattenermi dal succhiarglielo mentre sono ancora vestito. All'inizio riesco a prenderlo tutto in bocca ma dopo poco è già enorme. Un paletto bellissimo da succhiare. Palle piccolissime da leccare.

Mi spoglio E lei mi inizia a baciare ovunque. Ci scambiamo la nostra saliva, io le afferro quelle tette che peseranno 1 Kg ciascuna. Forse un pò troppo grandi. Come sapete io ho una netta preferenza per quelle naturali. Queste sono l'esatto opposto. Ma direi congruenti con il suo fisico.

Dopo lingue in bocca e 69 succulenti, mi lubrifica il buchino, me lo allarga con le dita ed inizia a scoparmi da dietro, con me disteso a pancia in giù. Continua così per almeno 10 minuti a varie velocità. Una goduria. Che assume dei momenti di estasi quando mi riempi le orecchie con la sua lingua e la sua saliva.
Non c'è che dire una vera professionista. Se non fosse che le piace davvero e lo si sente.

Poi mi fa voltare e messe le mie gambe sulle sue spalle mi scopa dal davanti. Con i suoi occhi piantati sui miei. La sua lingua si incrocia alla mia. Con lei che me la succhia. Mentre mi scopa così mi prende il mio alluce nella sua bocca e me lo succhia... Bravissima.

Dopo un bel pò di questo magnifico trattamento mi fa sedere sopra di lei. Un pò la scopo io, poi è lei a farlo da sotto.
Dai suoi occhi vedo che le piace molto e le chiedo di avvisarmi se sta per godere perchè lo voglio prendere in bocca. Ma dopo che mi scopa in questo modo per un bel pò mi dice che forse è venuta.le tolgo il preservativo e vedo che ha ancora un pò di latte attorno e... la ripulisco con la lingua. Continuando a succhiarlo per un pò. Ma .. incredibilmente il suo cazzo non accenna ad ammosciarsi. Se non fosse che anche io a quel punto avevo voglia di godere mi ci sarei impalato nuovamente.

E mentre la spompinavo lei mi fa godere prendendo il mio latte sul suo petto.

Pulizie di rito. Lavaggio in bagno. Eccezionale ordine e pulizia: salviette preparate e arrotolate. Tutte pulite. Quando si dice l'organizzazione. Bella persona davvero.
Mi chiede che ne penso delle sue tette e se la trovo grassa. Ma di grasso non ne vedo proprio.

La lascio con una sicurezza: tornerò presto.

Buon divertimento,

Amigdala
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana (San PAOLO)
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella, meglio che in foto, mora, alta, tette enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (Molto lungo)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini.
TELEFONO:32074857xx


" ...vedo la santità der cuppolone " prima di entrare nel bel palazzo che ospita Aline Fenaroly
perchè la nostra amica riceve propio di fronte al Vaticano.
"Oggi me sembra che er tempo se sia fermato qui." perchè sono 38 minuti che aspetto un giovane collega barbuto che mi ha preceduto per pochi secondi nell'incontro.
"der monno infame." perchè stanco di aspettare decido incotrare BIa Gaucha , a poche centinaia di metri,a via Gregorio Vii ma anche lei è impegnata.
"
e so' più vivo, e so' più bono, no, nun te lasso mai, " perchè alla fine ritorno perchè spero e credo che questo incontro lo meriti.
finalmente giunge l'ora ( mia.?)
mi accoglie con un bel sorriso , ed un elegante baby doll
rispetto alle foto è più giovane, meno greve(purtroppo..), tette enormi, gambe lunghissime, pettinatura a coda di cavallo
davvero in ottima forma.
mi rinfresco nel gran bel bagno a vista e si comincia
seduti sul letto ci baciamo le nostre lingue si uniscono, ci uniscono
mi fiondo, poi, sulle tette enormi, morbide che danno al tatto una gradevole sensazione di naturalezza
ottima la pulizia e la cura della pelle.
tutto stava andando per il meglio . ma purtoppo l''ospite più atteso, il convitato di pietra, , delude le attese del folto pubblico
tabakkiello stenta a decollare, ed allora diventa inevitabile la domanda " vuoi che ti monto '?
cerco di prender tempo, esclamando con voce flebile una frase assolutamente incomprensibile, ma che può aver dato adito a tre diverse interptretazioni
1) aspetta dai , giochiamo ancora un pò
2) la capitale del'Ungheria è Budapest
3) sfonname
fortunatamente la Nostra accende la n 1 ed allora ripetiamo il copione precedente , ma nulla fare, il di Lei pirillo. uno splendido cazzo oblungo(20cm) mi sovrasta per lungheza e personalità
ed allora il " ti monto" non è più più una scelta , ma una inevitabile necessità
si copre, m'increma( dal fatto che non ho bestemmiato credo usi luan ) , affonda due dita nell'antro oscuro e inizia una gran bella cavalcata , mordicchiandomi le orecchie , mormorando "che bello come è stretto"
embè so soddisfazioni..:pleasantry:
poi mi sposta di lato e continua l'oltraggio, ma la mia resistenza da passivo è quella che è,
le chiedo di fermarsi
nel frattempo tabakkiello si è svegliato dal letargo(emotepresenti?), ma è tardi, come quegli ospiti che si presentano alle feste con la bottiglia in mano mentre gli alttri salutano i padroni di casa con due bacetti sulla guancia.
Aline conlude il servizio con un bbj da infarto alternandolo alla martirio dei miei poveri capezzoli
godo!!
breve ma simpatico social time , Aline è una ragazza tranquilla, simpatica, senza arie da vip
a Roma si è trovata molto bene, ma ama anche Napoli dove spesso staziona ,( oltre Milano naturalmente)
ci salutiamo con bacio sulle labbra, mi chiede dove sarei andato dopo qull'incontro " a trans naturalmente " e le strizzo l'occhio
ma erano altri tempi
e' quasi mezzanotte e si va casa .
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
212
Località
campania
[RECE] Aline Fenaroly - Napoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Kiss, bj,anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 110 mia spontanea volontÃ*
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, culo stupendo, tettone da paura
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ha risposto alla seconda telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32074857xx

Ciao a tutti,
Incuriosito dalle foto e rassicurato dalle numerose recensioni positive, ieri sera come mia seconda esperienza trans ho deciso di provare la Aline: errore fatale ?. Infatti dalle foto si capisce che in mezzo alle gambe non ha un pisello ma un problema (almeno per me che sono alle prime armi) ma mi faccio coraggio e penso che cmq per una inculata non è mai morto nessuno ??.
La contatto verso le 18 e ci diamo appuntamento per le 19.30.
la raggiungo a licola nella sua villetta con parcheggio interno, Mi apre la porta, entro e mi trovo davanti una stangona alta circa 1.85 cm, magra, bel viso, tettone da paura ed un culo che parla. In più mi apre con una sorta di costume nero che le copra solo i capezzoli ed il problema che ha in mezzo alle gambe; Infine tacco nero ed autoreggenti. Cmq mi fa accomodare, ci spogliamo ed appena apre le gambe mi accorgo della enorme cazzata che ho fatto. Si perché praticamente mi aperto in 2. Mi ha sodomizzato in più posizioni (a pancia sotto, alla missionaria, in piedi, smozacandela) In sostanza posso dire che mi sono rivisto nelle vs rece, la ragazza è una professionista , ci sa fare e si vede dalla sua metodica.
Ragazzi mi letteralmente distrutto il culo la situazione mi è piaciuta nel complesso ma non me la sono goduta a pieno perché come dicevo sopra era la mia seconda volta e dietro sono quasi vergine.
Cmq sono venuto sulle sue tettone mentre eravamo alla missionaria, con il problema piantato tutto dentro fino alla base.
Quando mi ha accompagnato alla porta e mi ha salutato si è fatta succhiare di nuovo; praticamente si è messa il preservativo (che aveva portato con sé dalla Camera da letto... "il mestiere"??) e l'ho preso in bocca fino al soffocamento. Poi mi ha fatto alzare e mi ha infilato di nuovo in piedi sulla porta ma a quel punto ero sfinito e dopo 5/6 colpi l'ho fermata. Mi sono rivestito e sono andato via letteralmente distrutto e sfinito.
In sostanza lei è brava, bella, ci sa fare: i soldi spesi li vale tutti. Non adatta ai novellini (come il sottoscritto), ma veramente una gran maiala.
Da riprovare sicuramente ma solo quando avrò maturato maggior esperienza in questo mondo.
Ciao a tutti alla prossima rece
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly - Napoli - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA':
ETA': 34 (cosi dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tetto grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

Era il 10 gennaio 2018...inseguivo Aline da molto, troppo tempo. Prima era a pontecagnano ma quando potevo raggiungerla....giÃ* andata via....e poi a Licola e poi pontecagnano ....poi rieccola nuovamente a Licola...era lontana, posto a me sconosciuto e per me che sono riservato nascono mille dubbi...ma la voglia di Lei era tanta e da troppo tempo...il lavoro mi spinge a Napoli. Ecco l'occasione giusta la chiamo verso le 11, risponde subito e mi sta giÃ* aspettando giÃ* pronta.
Arrivo, location discreta in un villino con posto auto e abbastanza riservato (tutto perfetto per me...). Entro dal portone e rivolgo lo sguardo su per la scala e la intravedo....sale la tensione. 10 scalini 10...sto volando. Mi fa entrare, mamma mia con i tacchi a spillo sarÃ* alta almeno 1.85, fisico perfetto perchè rappresenta il mio ideale di tgirl....due tette prorompenti che il costumino indossato a stento sorreggono. Chiude la porta mi sorride e mi saluto con baci sulle guance e sulle labbra. Entriamo nella stanza (dopo mio lavaggio in bagno pulito e ordinato) ...mi spoglio senza staccare i miei occhi su di Lei...era il sogno che si stava avverando...nudo....non riesco ad aspettare...vado verso di Lei " cosa ti piace?"...io "tutto..."....Si stende, le prendo le gambe ed incomincio a baciarle e leccarle...dall'interno della coscia dove intravedo qualcosa che si ingrossa (e come cresce...) fino alla punta dei piedi..lecco le dita tra le dita (so che a Lei piace...e si vede) e così per 5 minuti salgo e scendo con la mia lingua sulle gambe e che gambe....all'improvviso risalendo verso l'interno coscia mi ferma per i capelli con una mano e con l'altra sguaina il suo uccello...(bellissimo proprio come piace a me....lungo, non molto grosso, duro) mi spinge verso di lui....lo prendo con la bocca...primo affondo..poi un altro e un altro ancora ....è tutto mio....incomincio a succhiarlo il più non posso...lo afferro, lo lecco...le piace perchè Le diventa proprio duro...così per 10 minuti ...mi piace averlo in bocca e nel mentre Lei mette un preservativo su due dita, crema....e incomincia a infilarle dentro il mio piccolo buchino...." lo vuoi ?" "fai piano....non sono esperto"...mi fa stendere pancia sotto...un paio di schiaffetti sul culo..."che culo che hai" (aeeeee...è finita)...mi allarga con le mani e inizia pian piano a penetrarmi...(giÃ* era pronto dato i massaggi con le dita...)....entra tutto, lo sento bene perchè lungo e quindi mi stimola...ad arrivare...è tutto perfetto....mi sbatte ma mi sbatte per 10 minuti, girando la mia testa verso lo specchio per guardare...continuando, si avvinghia, mi lecca il collo, le orecchie...caccio la mia lingua che lecca...all'improvviso (a me sembrava davvero eccitatissima...)mi gira a pancia in su....appoggia le mia gambe sulle sue spalle e mi infila ....io godo si godo....ripeto la lunghezza dell'uccello stimola la mia uretra, insomma vedo che fuoriescono delle gocce di sperma...sono in estasi...mentre mi scopa si avvinghia....sento le sue tette, il suo uccello, la sua bocca e la sua lingua...cosi per 10 minuti ancora.....sempre sbattendomi...(la cosa strana è che non mi fa male ma provo solo piacere)....incomincia a smanettare il mio uccello che era duro come non mai (so che dipende sempre dalla lunghezza del suo cazzo)...due minuti e schizzo ma proprio schizzo....che qualcosa mi arriva in faccia ( mai capitato)....le mi scopa più lentamente...mentre continua a maneggiare il mio cazzo.......con la mano mi spalma il mio sperma...e mi infila un dito in bocca....vi giuro che se avessi avuto altro tempo mi sarei fatto scopare ancora e l'avrei scopata anch'io....ma il lavoro purtroppo..un po' di social, un bacio con lingua...TornerÃ* ad ottobre...uffÃ* dovrò aspettare un'anno...con chi la sostituirò?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, ANAL ATT E PASS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,80, FORMOSA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi prende una gran voglia di tgatta. Cerco la Ita Cabral, ma invano. Nonostante l'annuncio presente non risponde. Cerco una sostituta e mi accorgo che a Bologna è arrivata da poco la famosa Aline Fenaroly. La chiamo e mi dà le coordinate per giungere alla sua alcova in zona Murri. Devo prepararmi a spendere un trentello in più del previsto, ma la voglia è tanta e decido di raggiungerla. Palazzina signorile. Lei riceve al piano terra con entrata sul retro. Che dire ..... Lei è come nelle foto. Strepitosa. Ci spogliamo e mi trovo davanti due tettone da urlo. Al tatto non risultano però così piacevoli. Mi limito a succhiarle i capezzoli. Ma dura poco in quanto è lei che mi spinge verso la zona più a sud. Inizialmente è a riposo ma dopo poco tempo ed un abile lavoro di lingua, comincia a crescere e a raggiungere le dimensioni che tutti ammiriamo guardando le sue foto. Mi chiede se desidero un 69 ..... Non c'era bisogno di chiederlo. Ma anche in questo caso dura poco. Mi fa girare, mi increma per bene e prova una prima volta. Dolore. Le dico di fermarsi. Cremina magica per la seconda volta e .... voilà ... E' dentro fino alle palle. Due minuti e mi prende alla missionaria. Vedo che comincia a smanettarmi con una certa velocità e le dico di fermarsi. Voglio salire sopra di lei. Detto fatto. Pochi secondi e capitolo. Vuoi per la mia eccitazione, vuoi per la sua .... insistenza... finisco l'incontro con un po' di delusione. Non vuole essere una recensione negativa, in quanto lei è bellissima, ci siamo baciati più volte con la lingua, è bravissima .... ma ..... è mancata quella scintilla ... (omesso)*. Per la cifra spesa mi aspettavo di più. 25 minuti sono troppo pochi ... ecco tutto.

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
[RECE] Aline Fenaroly Trans - Napoli - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Licola(NA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 37 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,ANAL RIMMING,ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA STATUARIA TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO RIALZATO
TELEFONO: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:16-08-18

Finalmente ho avuto il piacere di incontrare la mitica Alina.
Telefonata alle 14,00 di ieri le do appuntamento per le 15,00 vista la distanza(circa 80 km) che devo percorrere per incontarla.Gia' al telefono e' molto gentile e disponibile,cosa che si manterra' tale per tutta la durata dell'incontro.Ricevute le coordinate mi avvio desideroso di arrivare quanto prima.
Arrivato nei pressi la ricontatto e fortunatamente e' libera e mi risponde subito.Gentilmente mi guida al telefono fin sotto casa,parlando un accettabilissimo italiano.Il posto e' comunque facilmente raggiungibile e molto comodo,poiche' si entra in un cancello privato poco frequentato con parcheggio tranquillo,quindi mi attacca il telefono ed apre il portone.
Ormai restava da fare solo pochi gradini(5) perche' il mio sogno si materializzasse e mettessi occhi,mani,lingua e cazzo su questa infinita creatura.
Apro la porta e mi trovo in paradiso,vedo apparire questo angelo di circa 2 metri con tacco 12 in autoreggenti ed un costume due pezzi giallo oro dal quale noto come prima cosa due tette giganti e rotonde che sembrano voler esplodere.Lei e' bellissima e il suo sorriso mi mette subito a mio agio.Non chiude nemmeno la porta e mi stampa un bacio sulle labbra,mi precede nel percorso fino alla camera e da dietro mi godo le sue lunghe e perfette gambe,ma soprattutto un culo perfetto,non molto grande, non effetto brasil,ma scolpito e rotondo,delineato ancora di piu' dal filo del costume che le entra tutto dentro,mettendo ancora piu' in risalto la sua rotondita'.
La casa e' bella grande e pulita,chiedo l'uso del bagno e noto una pulizia estrema.Rientro in camera e la trovo sraiata nuda sul letto con solo le autoreggenti.Mi avvicino e mi abbasso ritrovandomi le sua lingua nella mia gola.Mi invita a spogliarmi e a salire sul ring.Mi stendo al suo fianco e partono altri fk profondissimi,mi chiede cosa voglio fare e le dico che mi piace tutto tranne che prenderlo e che capisco pure che andare da lei senza prenderlo e' come un'opera d'arte incompiuta,ma per ora e' cosi'questo passo non e' ancora avvenuto per me.Ci mettiamo in ginocchio sul letto uno di fronte all'altra e ci baciamo forsennatamente,lei,facendo venir subito fuori la sua attitudine attiva, mi prende la mano e me la mette sul suo cazzo gia' semiduro e di dimensioni notevoli proprio come nelle sue foto.Tutto questo sempre con le lingue intrecciate mentre in pochi secondi le viene un cazzo durissimo che inizio a smanettare con piacere.Poi,sempre per la sua vena attiva,si abbassa con la schiena all'indietro e me lo mette d'avanti alla mia bocca in tutta la sua maestosita' desiderosa di essere spompinata.Me lo ficca tutto in bocca e inizia a fottermela come una dannata,facendomelo arrivare in gola.La sbocchino per 10 minuti dove lei si eccita molto e mi incita in continuazione perche' le piace troppo e poi ci giriamo in un 69 laterale bellissimo,dove io alterno pompino e rimming anale.Stiamo altri 10 minuti cosi'dopo di che si mette a pecora e mi chiede di leccarle il culo.Naturalmente ne sono fiero di prestare questo servigio alla signorina e praticamente le aspiro il buco del culo,succhiandolo e affondandoci dentro la lingua.Lei gradisce molto e si sega continuamente quel favoloso cazzo.Io sono eccitatissimo e non vedo l'ora di affondarglielo in quel culetto bellissimo,quindi dopo 5 minuti di AR,mi fa sraiare,mi incappuccia,si increma e mi monta su iniziando a cavalcare come una troia,mostrandomi e stringendosi tra le mani quei tettoni enormi e morbidi che di tanto in tanto abbassava e se li faceva mordere e leccare.Aveva il cazzo sempre duro nel fratenpo.Siamo andati avanti a smorzacandela per 7/8 minuti,poi si e' girata a pecora e ho visto il suo magnifico buchetto allargato risucchiandolo ancora per qualche minuto e poi glielo rimesso dentro pompandola ancora per 10 minuti segandole il cazzone sempre duro,poi non sono riuscito piu a trattenermi e
sono venuto nel gommino soddisfato.Pulizie di rito fattemi dolcemente da lei e 20 minuti di social gradevole dove mi ha raccontato un po di se.
Che dire esimi colleghi,Alina e' fantastica,non guarda l'orologio,non risponde al telefono messo silenzioso che si illuminava continuamente,non ti da fretta e ti accontenta in tutto,e' dolce ma sa essere anche molto dominatrice e secondo me per chi e' passivo trova una trans che le piace martellare a piu non posso.
La cosa che pero' mi ha colpito di piu'di Alina,e che non mi e' mai capitato di vedere nella mia lunga esperienza di punter,e' che ha avuto il cazzo duro per tutto il tempo e una continua partecipazione.
questa e' la mia prima rece,se ho commesso degli errori chiedo scusa anticipatamente,ma la cosa piu' importante per me e' sperare di avervi fatto cosa gradita.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ/BJ (io a lei/lei a me), Anal (attiva), FK a go-go
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, con tacchi notevoli, gran seno, pelle morbida, molto curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL in lunghezza L+ in larghezza
ATTITUDINE: Attiva dominante, padrona. Ma ero li per quello.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE:


Confermo tutto quello che si legge su questa notevole creatura. Se cercate qualcuna che vi faccia sentire la sua cagna, l'avete trovata.
Lei è bella, molta chirurgia ma ben fatta. E' molto coinvolta, o sa recitare benissimo. Conosce i limiti del gioco e non li supera, ma voi non lo capirete.

Riceve in zona piazzale Giovanni delle Bande Nere in un appartamento di media fattura che io ho trovato pulito con uso del bagno, anche questo pulito.
A lei piace dominare e riceve in tiro, su un bel paio di tacchi da dove chiede cosa voglia fare. Sono qui per prenderlo, rispondo e lei sorridendo risponde un qualcosa sul tipo "provaci".

Il pezzo forte, oltre al seno molto grande è un cazzo di ottima lunghezza, saremo sui 23/24 reali, con una circonferenza un po' piu' che normale che lo rende un gran cazzo da culo. Mi lascia inginocchiato tra le sue gambe per un bel pezzo a leccarle quell'arnese notevole che ogni tanto spinge in gola o in faccia. Sa mandare in estasi con le sue movenze feline e mi tiene in tiro fino a che non mi sdraio al suo fianco dove accenna ad un bj lei a me (coperto) e poi si copre, insultandomi e prendendomi a pecora e da davanti per diversi minuti fino alla mia capitolazione.

Esperienza per me da ripetere appena torna a Milano o in zona centro nord.

Vorrei mettere le figurine ma l'annuncio risulta disattivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Aline Fenaroly

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma vere
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile, attiva, porca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala o ascensore per arrivare a lei.
TELEFONO:32074857xx


Ci sono cose difficili da icapire e talvolta prendere un lungo periodo di tempo, ad esempio, quando un trans ti arrapa a morire, e si sa che se si sta andando a vedere, avrete un momento bellissimo, ma finora, per varie ragioni, non le incontri!
Ma bisogna fare il passo un giorno!
Rientrata appena del suo soggiorno nel Sud dell'Italia, e per un breve periodo nella capitale lombarda, ho preso un appuntamento con WhatsApp. Facile, lei comunica bene per quanto si non diventi troppo rompi-balli ...
E molto puntuale:ok:, una qualità rara che apprezzo molto (è già successo a tornare via perché nel frattempo quello con cui aveva un appuntamento preso un altro cliente ...) arrivo facilmente a casa sua! Nessuna caccia al tesoro, o "aspetta, mi sto preparando", è puntuale e pronta per giocare punto basta! Quando la porta si apre, scopro esattamente quello sulle foto:preved:! Spesso c'è un delta tra le immagini dello studio, il trucco, Photoshop (quale software di merda che rende il mondo intero bello, liscia ed uniforme, dei paesaggi a quelli che la popola, e che può trasformare peggiori fotografi in artista talvolta!!), ma lì, assolutamente nulla di tutto ciò. Aline è davvero bella e femminile, anche se non sono appassionato dai petti così grande. Ma se io sono molto felice di scoprire una bella trans, mi ritrovo subito in ginocchio con un cazzo di bella taglia, di sicuro un L, duro come il marmo, e che punta diritto verso la luna siccome voleva andare lì:prankster2: (ma dove siamo? A Milano? O a Capo Canaveral?). Visibilmente, le piace farsi succhiare a lungo, e profondamente ... È certamente dominante, ma per niente nel senso di BDSM! Nel senso che lei comanda, dirige e fa ciò che vuole. E apprezzo molto :whistle3:!! a un certo punto, sarà necessario andare sulla luna, o piuttosto fino in fondo alla luna! Operazione che si esibirà con brio ... Poi un paio di posizioni del Kamasutra, quelli che dimostrano chiaramente chi monta e chi si fa smontare, con un paio di schiaffi sulle natiche per dimostrare chi è la padrona ed chi è la cagna ... Il suo cazzo è davvero divertente per farsi scopare, e lei abuso largamente fino ad uscire, prendere la mia testa é mi pianto questo bel cazzo in fondo alla gola e scaricare una piccola quantità di sbora calda (confesso che mi aspettavo molto, ma molto di più, ma é vero che a parte Parmalt, nessuno può garantire la produzione!!). Dopo avere goduto, il suo sesso è sempre restato diritto e durissimo (ma come fa lei???:w00tmesalia:), baciandomi di nuovo fino a farmi godere come una cagna il suo cazzo in fondo..
Bella incontro, lei è simpatica e sorridente, professionale, ma anche se l'ho trovato un po troppo meccanica.. Boh..
Alla prossima!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[Rece] Aline Fenaroly - Roma - Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Prati
NAZIONALITA': Brasil (Sao Paulo)
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BJ-69-Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35' Door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva, parecchio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani, c'è l'ascensore
TELEFONO: 32074857xx

LA MIA RECENSIONE:

E proseguiamo, dunque, indefessi, sulla strada della perdizione.

Dicevo, non mi faccio mai programmi nei miei incontri, ma mi piace seguire il flusso. Ma...
Qui, c'è poco da seguire il flusso...
Passare per la porta di Aline significa ipotecare seriamente le terga e sapere che si finirà inequivocabilmente impalati.

Giammai, ancora qualche tempo fa, avrei seriamente messo a rischio le mie ormai chiacchierate chiappe in un incontro del genere... Ma già che certe trans, in passato, le avevo fuori catalogo proprio per questo motivo, ho pensato che una volta si può fare anche correndo il rischio, approfittando di questa new wave geriatrica che talvolta mi pervade...

C'è poi ampia letteratura su questa ormai iconica e storica trapanatrice, e dunque mi ci sono recato con una certa tranquillità psicologica... Meno tranquillità, invece, sotto il profilo fisico...

Lei ti accoglie in un decente B&B in un noto viale del quartiere della Vittoria. E appena entrato, ti infila la lingua in gola, tanto per farti capire, con una certa dolcezza professionale, chi comanda...

I preliminari sono traditori, perchè lei ti coccola proprio da femmina e, se non ci fosse quel tronchetto che ti preme sul ventre e lei che porta ripetutamente la tua mano su tale arnese, potresti persino pensare che sia una trans passiva...

Ma, tra un bacetto, una carezza, palpate alle tettone e abbracci affettuosi, non passa poi tanto che ti ritrovi con il suo palo in gola... E poco conta che sia coperto e che lei ti stia reciprocamente succhiando la mazza... A meno di non importi in modo maschio e volitivo, ribaltando il corso naturale delle cose, aprendo una strada nuova e da lei inattesa, sentirai presto la sua tenera manina che ti increma il buchetto...

Non c'è che dire. Ho trovato poche trans così convincenti e seduttive.
Ti deflora con tecniche indolori e te lo fa piacere accompagnando l'atto con tutta una serie di effusioni che lo rendono particolarmente gradevole.

E, Santa Luan, ciò accade senza che le urla raggiungano la strada...

Che dire?
Un copione prevedibile e già descritto altrove.

Di lei c'è poco d'aggiungere.
Una graziosa, slanciata, ben tenuta ma attempata macchina da sesso.
Un puttanone seriale di lungo corso, se posso permettermi la scatologia.
Le forme e l'aspetto delle trans anni ottanta.
Labbroni, occhi da cerb-attona, tette enormi, non troppo verosimili, e con i capezzoli inspiegabilmente rivolti all'ingiù (si vede anche in foto) che ti viene anche un po' di scoliosi se li vuoi ciucciare partendo dall'alto.

Comunque, tutto bene.
Non una dea, ma una meretrice di vecchio stampo, con un palo lungo ma ergonomico tra le gambe, che ama usare senza tregua, martellandoti in più modi, sino al tuo orgasmo e, attenzione, anche dopo.

A domanda, risponde: se occorre è anche passiva.
Le credo. Ma, secondo me, non ne ha la vocazione. E il culo, ancora ben tenuto, non è la sua parte fisicamente migliore.

Per gli estimatori, fatevi un giro sulla sua pagina twitter... Ce n'è per scandalizzare anche il fratello porco di Rocco Siffredi. Se vi piace il porno estremo, Aline è per voi.

L'obolo è stato versato in chiusura, mentre facevo l'inventario dei danni.

E anche questa è andata.
Penso che per un po' tornerò alle me abitudini tradizionali e eterodirette... Vedremo.

_______________juli-O
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi Fk,bbj,fuck DIZIONARIO): Fk bbj attiva
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lungo XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in discesa, ascensore 3/4 piano
TELEFONO:32074857xx


Voglio andare sul sicuro e lei è una delle prima che mi risponde e mi da sicurezza.
In preda a tante paranoie cerco pulizia e correttezza.
Chiamo, lei libera mi chiede dieci minuti, ce ne metto venti e arrivò.
Gradini, ascensore e subito dentro casa.
Posto piccola ma pulito,bagno e camera da letto, altra stanza chiusa.
Un po’ timido, è molto che manco dalla scena, non parlo e non chiedo nulla.
Lei inizia con un fk profondo anche se io mi tirò un po’ indietro ma poi mi lascio andare.
Lei capisce che forse sono alle prime esperienze, e comunque mi vede strano e cerca di mettermi a mio agio.
Fk molto leggero per un po’, poi mi chiede se voglio succhiarglielo, le dico di sì, si incappuccia senza chiedermelo e me lo sbatte in bocca.
Dopo poco capisce che è ora è mi chiede se sono pronto, accetto e mi mette sdraiato a pancia in giù, è la posizione che lei preferisce mi dice in un orecchio.
Strappa vari rotoli di scottex e me li mette zona pene,poi prende profilattico e lo srotola sulle dita e inizia a penetrarmi così.
Poi butta profilattico, ne apre uno nuovo si incappuccia e li va come deve andare.
Sopra di me, io sdraiato a pancia in giù, mi leccava L orecchio e mi parlava a bassa voce mentre mi trapanava.
Se mi fossi lasciato andare di più forse me la sarei vissuta meglio e avrei goduto di più ma con tutte ste paranoie mentali non ce L’ho fatta.
Lei mi ha fatto molto ricredere sulla correttezza di certe tgatte.
Pulizia di rito, ci ho messo piu del previsto ma senza alcun problema da parte sua,la saluto senza dire nulla e me ne vado, lei mi vede in imbarazzo forse e non dice nulla non vuole forzare la mano, mi bacia a stampo mi ringrazia e mi apre la porta.
Ripeto mi ha fatto sentire al sicuro.
Cambiato 3 preservativi, bbj,prima penetrazione dita, e fuck.
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la prima rece.
Ora cerco un altra avventura come lei, professionista al 100%, non voglio sbagliare e sentirmi safe...consigli?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Calabria
Rece Aline Fenaroly

NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: IMPONENTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L IN LARGHEZZA XL IN LUNGJEZZA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
TELEFONO: 32074857XX

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in quel di Milano per lavoro e lette le recensioni positive su Aline ed ho voluto, malgrado le paure, compiere il grande passo di essere infilzato.
Devo dire che Aline è, nel contempo, paziente, dolce , trasgressiva e stimolante.
Ripeto di fronte a un novizio è stata molto paziente,il suo attrezzo, subito reattivo alle mie sollecitazioni manuali e orali non è molto grosso in punta e permette di farsi strada anche per sui principianti, e la sua calma aiuta non poco.
Lei è passionale, riesce a trascinarti e coinvolgerti nella lussuria.
Ho goduto da matti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto