[RECE] Ella o Hella - OTR diurna - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Olmi, curva a lato binari tram, davanti al chiosco
NOME: Ella o Hella
NAZIONALITA': Zingara Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen, pelle ambrata zigana, look troiesco, incinta
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo: http://community.punterforum.com/[rece]-anna-diurna-firenze-parco-delle-cascine-vt103620.html ho aggiunto il tassello mancante del povero panorama OTR diurno fiorentino, passo oggi verso le 13 dalle Cascine, sempre con la Van aziendale, noto subito fronte il chiosco e il capolinea dell'autobus, questa ragazzina, era quella che cercavo ieri, ma che ieri non c'era. Accosto, intervisto, offre BJ e Rai1 a tariffa standard, la faccio salire, mi conduce dietro le stalle dell'ippodromo. Verso quanto pattuito, estraggo il birillo senza spogliarmi, non cè nessuno attorno ma siamo in pieno giorno, lei inizia ad aggredire di BJ previo incampucciamento, fatto bene, dopo un po dice che gli da la nausea fare il BJ, gli chiedo il perchè, lei apre il giubbotto, alza la maglia, mi mostra la pancia, riferendo che è incinta di 4 mesi, io non me ne ero accorto per via dei suoi vestiti abbondanti ma è vero. Successivo passaggio a Rai1 a Pecos, dove lei recita teatralmente di tutto punto, simulando un super-orgasmo, finisco nel gommino, la riaccompagno.
Morale della favola: è una zingarella, vestita si con i jeans, ma di tutto punto con look troiesco, trucco pesante, stivaloni, orecchini giganteschi, non si nota che è incinta perchè lo nasconde bene, altrimenti l'avrei lasciata li. E' una che nonostante la tenera età, del mestiere ne sa parecchio, comunque pur essendo zigana è pulita e offre quanto promette.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Lungi da me dall'essere un giudizio morale nei tuoi confronti, ma trombare una ragazzina di 20 anni incinta.... a me peserebbe parecchio.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Certo... se non fosse stata incinta... :man_in_love::man_in_love::man_in_love: me la trombavo due turni consecutivi.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Lungi da me dall'essere un giudizio morale nei tuoi confronti, ma trombare una ragazzina di 20 anni incinta.... a me peserebbe parecchio.
Intanto lei non è una vittima, ma una furbetta, in quanto è lei stessa che ti riferisce di essere incinta dopo che ti ha preso i soldi, pertanto o consumare oppure perdere i soldi. Giudizio morale? Ognuno fa quel che crede, l'importante è NON violare la legge, meglio incinta maggiorenne e consenziente previo Pay, che le minorenni di Silvio. Ragazzina? Discutiamone, all'anagrafe può essere, ma per modi di fare è una grandissima professionista del mestiere.
Costretta? A prima vista e con un occhio abbastanza allenato come il mio, pare proprio di no, in quanto grosso modo, da quanto ho capito è lei stessa che decide quanto stare sulla strada, look super-puttaneggiante, atteggiamenti e modi di fare da esperta OTR, altro che ragazzina sprovveduta.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
grazie della recensione cioff...boia,che fosse incinta non l'avrei mai detto,esteticamente e' valida io cmq di giorno non ce la faccio a timbrare on the road,e confermo anche io i suoi atteggiamenti bordo strada e look molto troiesco che non sono propriamente da matricola o da novella del mestiere!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
e il bimbo nel suo grembo di chi sara?per me è una incoscente a stare in strada inconta? tanti neonati abbandonati per me derivano da queste neo mamme che fanno questa vita...come quello ritrovato a bologna pochi giorni fa' in un cassonetto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao,
mi sà che questa delle donne incinta è l'ultima moda visto che anche su paginelucirosse firenze un'altra ragazza si presenta dicendo che è incinta mi dispiace ma non so mettere il link
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Intanto lei non è una vittima, ma una furbetta, in quanto è lei stessa che ti riferisce di essere incinta dopo che ti ha preso i soldi, pertanto o consumare oppure perdere i soldi. Giudizio morale? Ognuno fa quel che crede, l'importante è NON violare la legge, meglio incinta maggiorenne e consenziente previo Pay, che le minorenni di Silvio. Ragazzina? Discutiamone, all'anagrafe può essere, ma per modi di fare è una grandissima professionista del mestiere.
Costretta? A prima vista e con un occhio abbastanza allenato come il mio, pare proprio di no, in quanto grosso modo, da quanto ho capito è lei stessa che decide quanto stare sulla strada, look super-puttaneggiante, atteggiamenti e modi di fare da esperta OTR, altro che ragazzina sprovveduta.

Caro cioff, non ti volevo far scaldare così. Lascia che io puntualizzi.

Come ben dicevi:

- "Intanto lei non è una vittima, ma una furbetta, in quanto è lei stessa che ti riferisce di essere incinta dopo che ti ha preso i soldi, pertanto o consumare oppure perdere i soldi." = SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

- "Giudizio morale? Ognuno fa quel che crede, l'importante è NON violare la legge, meglio incinta maggiorenne e consenziente previo Pay, che le minorenni di Silvio." = ANCORA ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

- "
Ragazzina? Discutiamone, all'anagrafe può essere, ma per modi di fare è una grandissima professionista del mestiere." = D'ACCORDO PER LA TERZA VOLTA

- "Costretta? A prima vista e con un occhio abbastanza allenato come il mio, pare proprio di no, in quanto grosso modo, da quanto ho capito è lei stessa che decide quanto stare sulla strada, look super-puttaneggiante, atteggiamenti e modi di fare da esperta OTR, altro che ragazzina sprovveduta." = MAI DETTO FOSSE COSTRETTA

In buona sostanza non dicevo che hai fatto male ma che A ME PERSONALMENTE, se fossi andato alle Cascine, caricata la ragazza, pagata ed una volta spogliata:
- avessi scoperto lo stato di gravidanza, per sensibilità mia personale non l'avrei trombata e forse ne sarei rimasto turbato
- se me lo avesse detto dopo il trombo ne sarei rimasto notevolmente turbato
Era questo che intendevo quando dicevo che A ME PERSONALMENTE PESEREBBE PARECCHIO.

Poi, tutto quello che va bene a lei va bene a tutti.

Spero di avere chiarito.

Ciao e buone trombate.

Gundaga
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
si si è giusto scherzare nella vita...a noi comunque ci è andata bene perche' quando eravamo in grambo le nostre mamme non andavano alle cascine.la mia ad esempio andava in Chiesa e passava il tempo li.anche le vostre mamme sicuramente si davano ad attivita' simili a quelle della mia mamma...comunque per levarvi ogni dubbio chiedetelo alle vostre mamme dove passavo il tempo quando erano incinte.
salutissimi a tutti
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
si si è giusto scherzare nella vita...a noi comunque ci è andata bene perche' quando eravamo in grambo le nostre mamme non andavano alle cascine.la mia ad esempio andava in Chiesa e passava il tempo li.anche le vostre mamme sicuramente si davano ad attivita' simili a quelle della mia mamma...comunque per levarvi ogni dubbio chiedetelo alle vostre mamme dove passavo il tempo quando erano incinte.
salutissimi a tutti
Non per fare polemica ma ognuno ha la sua sensibilita',anche io non ce l'avrei mai fatta a timbrarla ma non passiamo a fare i discorsi che le mamme che vanno a fare il mestiere piu' antico del mondo sono peggio di quelle che quando hanno in grembo una creatura sono tutte casa e chiesa,i motivi per cui spingono una ragazza con un pargolo a scendere in strada noi non li sappiamo e potrebbero essere anche molti seri quindi non sta a noi giudicare,l'unico soggetto che potra' giudicare sara' la futura/o figlia/o...detto questo chiudo l'OT.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Olmi, curva a lato binari tram, davanti al chiosco
NOME: Ella
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1 tutto cover (ma da me non sfruttati perchè non voluti)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (tragitti compresi) 10 min la "prestazione" in sè
DESCRIZIONE FISICA: teen, ha un bel culo, un bel fisico e un viso gradevole
ATTITUDINE: no comment

Testata oggi.
Sto scrivendo la rece un pò di getto anche perchè un c'è molto da dire, ma il mio nobile spirito di condivisione mi spinge a riferirvi dell'accaduto.

Dopo la mia iniziale intervista nei giorni precedenti sono stato un pò titubante a testare la bimba principalmente perchè diurna. Io sono un punter notturno e agire di giorno non l'ho mai fatto.
Se ho deciso di farlo è perchè la mi ispirava fisicamente ma soprattutto e fondamentalmente per fare un pò di fetish play (che è tanto che non lo faccio!) con gli stivali che secondo quel che aveva detto gambadilegno erano di mio gusto.
Dato che cioff ha riportato che è incinta son partito escludendo ogni prestazione sessuale propriamente detta.
Lo chiarisco per evitare "linciaggi" :wink:
Dunque l'abbordo dopo un pranzo molto alla sveltina.
Prima di farla salire le chiedo se si può fare a casa sua ma dice di non averla a disposizione per la consumazione.
Mi propone l'opzione di farlo a casa mia ma il rate è astronomico: 200 e anche se dice per un'ora è decisamente fuori portata. A parte questo immaginate che scandalo nel mio condominio pieno di baciapile casa e chiesa se qualcuno mi vedesse in compagnia di una pischellina di 20 anni per di più puttaneggiante!
Quel giorno aveva gli stivali alla caviglia e le chiedo se aveva quelli lunghi bianchi che mi aveva detto di indossare in alternativa quando la intervistai giorni fà.
Mi dice di sì però si dovevano andare a prendere lì vicino perchè li teneva "da parte" in una busta (interessante: si tiene il ricambio di stivali a portata di mano).
Durante il tragitto la cosa era messa benino, social time dove mi dice che non le piace lavorare di notte perchè fa troppo freddo e mi fa toccare la sua manina gelida.
Al che da buon punter cavaliere gliela bacio, dopodichè mi allargo un pò e le do anche un bacio sulla guancia che gradisce.
Proseguiamo a parlare e mi dice che è appunto incinta!
E a proposito a me lo ha detto prima di pagare.
Quindi, per me non è stato come dice cioff cioè: "una furbetta, in quanto è lei stessa che ti riferisce di essere incinta _dopo_ che ti ha preso i soldi, pertanto o consumare oppure perdere i soldi".
Almeno per questo con me ha messo subito le carte in tavola.
Bè... già lo sapevo dalla rece di cioff ma fingo una genuina sorpresa.
"Un tuo cliente?" "No" "Il tuo... ehm... ragazzo"?" "Sì" "Italiano?" "No, Albanese".
Arriviamo al luogo dove tiene il sacchetto e prima di scendere le squilla il cellulare e dall'altra parte percepisco una voce maschile.
Azz... male: l'è controllata!
Quindi un credo neanche che sia come ha detto cioff che "è lei stessa che decide quanto stare sulla strada".
Dice di aspettare, scende dalla macchina e percorre un bel tratto prima di ritornare.
Mentre aspetto mi salgono dei dubbi: 'nsomma... un mi piace farlo di giorno! Spero solo in cuor mio che gli stivali siano belli.
Facciamo il percorso all'indietro mentre lei si cambia gli stivali.
Purtroppo non erano come pensavo: non molto fetish e anche decisamente sporchi e molto usati.
Ahia... il mio ormone comincia a scendere a precipizio.
Non mi è sembrato un look tanto "super-puttaneggiante" a meno che di stivali bianchi non ne abbia un altro paio?
Arriviamo al luogo del trombo, fuori delle cascine in una strada laterale sterrata e molto fangosa.
Ci fermiamo in una specie di spiazzo, all'aperto in messo a orticelli improvvisati.
In effetti nessun pericolo di sguardi indiscreti intorno però un troppo esposto.
Non mi va per nulla bene.
Faccio buon viso a cattiva sorte: ormai ero in ballo e pago la tariffa.
Ci si sistema sul retro macchina, mi faccio stendere le gambe sulle mie e comincio a segarmi leccando gli stivali (dove erano puliti).
Tento anche di abbracciare la ragazza e di toccare la pussy, giusto una lieve carezza per stuzzicarmi (non sarei mai entrato) ma qui arrivano i guai: vietato toccare tutto!
Lì per lì mi son deluso poi mi son sovvenuto che era incinta, sarà per quello che non vuole essere toccata.
Riprendo la mia attività ma sento che stavolta proprio non funzionava.
E' stato un insieme di cose: il fatto che gli stivali non erano di mio gradimento (ribadisco: sapendo che era incinta, avevo escluso a priori una prestazione sessuale propriamente detta), non mi piaceva la situazione diurna (come temevo) e il posto.
Ma soprattutto sì: il fatto che la ragazza era incinta.
Insomma ora non voglio essere io quello che entra nel moralistico ma non me la son sentito di proseguire e ho dato forfeit inventandole come scusa che "Non mi piace farlo di giorno".
Mi rivesto, nel frattempo risquilla il cellulare: solita voce maschile.
E' decisamente controllata.
Mentre la riporto alla sua location mi dice scusandosi addirittura "Sai, più di 10 minuti non posso".
Io rispondo "Sì, capisco" mentre in testa mi frulla ben altro.
Prima di scendere mi chiede "Ci vediamo un'altra volta?" io le dico "Sì, okay riproviamoci un'altra volta" ma dentro di me penso che non sarà il caso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Mi propone l'opzione di farlo a casa mia ma il rate è astronomico: 200 e anche se dice per un'ora è decisamente fuori portata. A parte questo immaginate che scandalo nel mio condominio pieno di baciapile casa e chiesa se qualcuno mi vedesse in compagnia di una pischellina di 20 anni per di più puttaneggiante!
Sai che soddisfazione! Sanno che vai a trombare con un bel fichino e loro con la fava barzotta. Se sparlano.. è per invidia!!!!!


Azz... male: l'è controllata!
Quindi un credo neanche che sia come ha detto cioff che "è lei stessa che decide quanto stare sulla strada".
Era l'ipotesi più probabile, quindi aveva pienamente ragione il buon cioff.


Tento anche di abbracciare la ragazza e di toccare la pussy, giusto una lieve carezza per stuzzicarmi (non sarei mai entrato) ma qui arrivano i guai: vietato toccare tutto!
Lì per lì mi son deluso poi mi son sovvenuto che era incinta, sarà per quello che non vuole essere toccata.
Non vuole essere toccata ma fa RAI1? mah...


Ma soprattutto sì: il fatto che la ragazza era incinta.
Insomma ora non voglio essere io quello che entra nel moralistico ma non me la son sentito di proseguire e ho dato forfeit inventandole come scusa che "Non mi piace farlo di giorno".
Non è una questione "morale" intesa come sbagliata. A molti (me compreso) penso faccia impressione l'idea.


Buone trombate a tutti.
Gundaga
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
"Sai, più di 10 minuti non posso". questa frase non mi è nuova nel mondo delle nuove otr albanesi sulla piazza di firenze.anche la signorina, majlinda me recensita ,mi disse cosi.per me entrambe sono controllate dal solito PAPPONE.
 
Commenta
Alto