[RECE] Centro massaggi Stella - Rubiera (RE) - Bakeca

Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
sito web:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/rubiera-nuovo-centro-massaggio-w2jb49361673
matrice 32018288xx 33318405xx
Ciao a tutti,inizio questo post per sapere se qualcuno è stato nel suddetto centro,l'altro giorno sono andato ad intervistare,se nessuno mi dà delle dritte allora andrò giu di rece a breve,anche se ultimamente non son stato proprio fortunato .
Di passaggio noto il centro che si trova a fianco del Mercazzone Uno visibile sulla via Miglia,molto in vista in mezzo a dei negozi,il vantaggio è che tiene apero fino a tardi quindi alla sera è piu facile evitare problemi diplomatici,anche se dall'altra parte della rotonda cè un multisala,un kebab (anche se non lo vedete si sente....) un fast food ed altro.
Solita vetrina rosa con scritte,campanellino,suono mi apre una milf china ,e sorpresa vedo un'altra ragazza ,direi a vista dell'est o giu' di li,si propone Yoko Ono ma io dico che voglio solo informazioni,la extra-china non credo che operi non mi ha cagato .
Il locale comunque è molto bello,luci soffuse,accogliente sembra un night,e cosa molto importante cè caldo,mica roba da ridere di questi tempi considerando che nella maggior parte dei centri rischi la polmonite.
Cari amministratori è la prima info,abbiate pietà se ho fatto errori correggerò.
Adesso sono a casa mezzo morto che ingoio litri di sciroppo,appena in forma se non vedo niente faccio la rece,è una promessa,zio ca
 
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Recensione

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/rubiera-nuovo-centro-massaggio-w2jb49361673
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio he
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:fisico media nazionale ,carina ,classico caschetto liscio
ATTITUDINE: preparata bene al colloquio ma non gfe
REPERIBILITA': facile

Vado di rece visto che nessuno lo fa mi son fatto avanti,cosi non si dica che non contribuisco :)
Purtroppo non mi inserisce la scheda tecnica in automatico,probabilmente è colpa del mio pc,quindi copio e incollo la scheda e vado a mano,come nei centri cina,ah ah ah.
La location l'avevo già spiegata nella info,recensisco la stanza massaggio,luce bassa,pareti carta da parati gradevole,vasca da bagno con lavello e buon lettino per massaggi con carta monouso,nell'insieme è accogliente,solita musichetta plin plun plan,ambiente tranquillo e rilassante.
Noto un flacone di sapone antibatterico,buon segno di pulizia ma che fa anche pensare al finale probabilmente di moda nel menu della casa.
All'entrata mi accoglie una cina,carina e bassina,e ne vedo un'altra anche lei carina un po piu giovane,unico difetto di quest'ultima le ballerine che fan strisciare il popo' quasi a terra,ma che vogliamo pretendere.....
Mi accompagna dentro alla stanza,li cè il perry mettitelo,torno subito,rientra e son pronto.
Due chiacchere rapide e mi propone ammiccante il menu 50 Lomantico e mi fa intendere completo,accetto e partiamo.
Il massaggio: si sente che è stata addestrata ma non sa dove mettere le mani,i muscoli e i nervi non si staccano come quando senti il lavoro fatto bene,anche se la pressione e l'imposizione delle mani sono abbastanza buone manca una formazione professionale,ma lo prendiamo comunque come migliore di quello di certe accarezzatrici sfaticate.
Qualche passaggio alla zona hot niente di che,anche se sempre gentile e sorridente si capisce che non le aggrada,lo so non sono un modello ma se lo ero non credo che mi trovavo li.
Al gilale prende lo zio Peppino e comincia un'opera buona dal punto di vista ginnico,ma guardando altrove e non con partecipazione,almeno per finta.
In conclusione direi che siamo alle solite,sembra un'industria che opera a livello internazionale con gli stessi parametri in ogni filiale,ormai non so piu dove andare a cercare un vero massaggio e sinceramente l'he lo concedo come mancia,delle volte se rifiuti sembra quasi che si incazzano,ma non è che mi soddisfi,è meglio quando mi arrangio io :)
Ricordo quando frequentavo anni fa i primi centri,il piu' delle volte uscivo che non sentivo piu il corpo e avevo gli occhi impastati,un effetto di stanchezza benefica e dopo ronfavo come un bimbo,adesso esco quasi incazzato,non so se continuerò,ho dei dubbi.
Chiedo scusa agli amministratori per questa rece,se mi insegnate come correggerla lo faccio.
Ciao a tutti,è stato bello raccontare un sogno ora che mi sono svegliato.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo matrice...
Mani dolci .. calde ti possono offrire il meglio del relax... fatti coinvolgere dal nostro caldo, centro del benessere ove il masssaggio è il giusto connubio tra emozione , fisicità e relax.... Dolci e belle ragazze ti aspettano... Momenti da non perdere... MASSAGGIO THAILANDESE, MASSAGGIO TANTO ROMANTICO, MASSAGGIO CON VASCAIDROMASSAGGIO, MASSAGGIO CON 4 MANI, MASSAGGIO CENTRO MASSAGGIO STELLA professionali ragazze orientali molto carina e sexy vi aspettano per strepitosi massaggi .... anche il magnifico: SPECIAL THAI MASSAGE massaggio eseguito completo su corpo (particolarmente rilassante e stimolante) OVVIAMENTE SEMPRE APERTI DALLE 09:00 ALLE 23:30
Add: Via Emilia Ovest. xyz RUBIERA (RE)
(fianco mercatone uno)
Cell: 32018288xx 33318405xx
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
REggio Emilia (Rubiera) nuovo centro massaggi stella di fianco mercatone uno

qualcuno è andato e ha info?? e index possibilmente??
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
forse è quello già recensito:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Io ci sono stato, circa 30 40 giorni fa, ma ho solo parlato con la titolare una china sui 30 carina, ma non rientra nei miei gusti, l'altra una chi...nona alta in carne, poco bella. La capa mi ha fatto vedre il centro, pulito, con lettini ampi, direi che mi ha fatto una buona impressione.
Privacy, di giorno chei è della zona rischia di essere visto, di sera meno problemi.
Altra china giovane, ma non esercita/va è la sorella della capa, quella mi sarebbe piaciuto provarla..... ma niente da fare.
By
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
76
Reaction score
29
mi fa piacere che fai domande e chiedi delle fanciullle..........

chissà dove saranno finite la bella cin cin e le sue amichette .. ah saperlo!



se prima di fare delle domande visto che chiedi di determinate persone e vuoi sapere potresti anche fare una recensione su le amichette perché se chiedi e perché ci sei stato e hai avuto esperienza che non riportiiiiiiii come si dice a casa mia e bello fare la culattone con il culo dei altri.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
veramente si dice che è comodo fare il frocio con il culo degli altri .. almeno così mi pare ..
poi qualcuno potrebbe esserci entrato solo per chiedere un contributo per il gay pride ..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.475
Località
—>
va bè....
il centro riaprirà il 5 luglio prossimi, così ho saputo....
buon divertimento, nel caso.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.475
Località
—>
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ampia vetrata cartonata e insegna "massaggio tuina luna" per far concorrenza al rivale dirimpettaio "sole" ?
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico soft, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 un' ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 4 mani 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': al campanello, chi c'è, c'è.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soglia ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non ho telefono

Sono andato tempo fa alla cieca, non sapevo nulla e non ho letto nulla.
Non ho molto da dire rispetto alle rece precedenti che condivido.
Unica nota il massaggio a 4 mani piacevole e intrigante dove la capa guardava massaggiandomi
l' operato della della carina dipendente che si prodigava in un HJ a due mani. Insomma un po' esibizionistico, mi è piaciuto.
Personale estremamente gentile e ruffiano, bella location.
L'ho trovato chiuso al che mi fa supporre che siano effettivamente porche come sembrano anche se non ho usufruito di nessun servizio.
Ritornerò se possibile.
Capa accettabile esteticamente, dipendenti carine ma presenza variabile.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
76
Reaction score
29
pippo dove e stato lo hannop sempre chiuso pippo non perde tempo. basta vedere quello di via cartesio più avanti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Oggi sono passto li vicino e il cetro ha la luce APERTO.
Penso siano tornati opeartivi.
Non ho approfondito causa altri impegni.
Speriamo sia tornata anche CINCIN.
 
Commenta
Alto