Elena - Lecco - Bakecaincontri

U

user76

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-lecco-stupenda-x27338161727
CITTA DELL'INCONTRO: Lecco
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Algerina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Fk, Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: bella fighetta teen con tratti realmente maghrebini...Per me spettacolare, molto carina....
ATTITUDINE: un po' meccanica, ma ottima, "siglata", simpatica, disponibile e tranquilla...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini e niente più...

Avevo notato questo annuncio su Bakeca da diversi giorni e incuriosito ho chiamato...Al telefono voce tranquilla e pacata...mi dice che parte da 100 per 40 minuti e che proviene dall'Algeria...in effetti l'accento era chiaramente del Maghreb...mi fiondo in una sera gelida verso la città manzoniana e, piazzato il navigatore, mi avvio verso la destinazione indicatami dalla tipa...riceve in un grosso condominio moderno, con davanti un grosso posteggio comodissimo proprio davanti l'ingresso...la sera inoltre è molto semplice, come facile immaginare,trovare posti liberi...richiamo e mi dice di prendere l'ascensore e di salire al quinto piano...salgo e sorpresa!Proprio una bella fighetta teen!Alta circa 1,65, giovane 22enne(credibilissimo...), capelli abbastanza lunghi e mesciati, pelle ambrata da nordafricana...è molto simpatica e per nulla menosa...La location è ottima:un gran bel bilocale...mi sorride, si presenta e in un batti baleno iniziano le danze...non c'è che dire, la ragazza è brava e ci sa fare...è un po' meccanica:quando bacia per esempio, sembra che lo faccia a memoria...ma nulla di grave:il bbj è ottimo, bagnato, con affondi in deep fantastici, che va fino al lick balls...braaaavissima!...rai1 molto buono e anch'esso partecipato con fk incorporato....disponibile a giochini tipo foot fetish...venuta in cim(seguita da risciacquo in bagno...).A mio avviso un'ottima scoperta:anche il "dopo" è ok...sempre gentile, sorridente e scherzosa...Credibilissimo sia algerina:mi ha detto anche il nome della sua città di origine(nome arabo che vattelo a ricordare...)...Poi l'accento e le caretteristiche somatiche non lasciano dubbio...Per chi cerca una teen intraprendente e per chi ama, come me, etnie particolari è l'ideale...Consigliata...
P.S. :in altri forum viene additata come la protagonista di fatti illegali che la renderebbero pericolosa(roba addirittura da cronache giornalistiche)...Io personalmente non l'ho trovata per nulla sospettabile di alcunchè:unknw:...boh!

Bye.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34826375xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 576
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,2 KB · Visite: 503
  • 3.jpg
    3.jpg
    29 KB · Visite: 517
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-di-tante-bugie-ch7x39767635
CITTA DELL'INCONTRO: Lecco
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Algerina/Tunisina o giu' di li'
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK;BBJ;Rai1;CIM
SERVIZI USUFRUITI:Fk; BBJ;Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: quasi velina, piacevole
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34826375XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo averne "letto bene" qui e altrove, mi decido e faccio visita alla donzella;
riceve a Lecco zona Iperal, in in complesso recente con molto parcheggio a disposizione.
Salgo al quinto piano ed entro da Elena
Tratti somatici nordafricani, pelle ambrata/abbronzata, meches e tacchi;
165-170 cm di bella ragazza con bel sedere, bel seno anche se non enorme, tutta naturale e senza cellulite o inestetismi vari.
La tariffa e' di 100 per 40-50 minuti assolutamente no a Rai2 nemmeno con sovrapprezzo.
Dopo aver intascato l'obolo sparisce in bagno per 5-10 minuti buoni e resto solo in camera e inizio a spogliarmi,
quando torna, vado anche io a darmi una sciacquata e la ritrovo nuda sul letto;
spegne/silenzia i telefoni e via alle danze
BBJ nella norma, quasi svogliata
le chiedo 69 ma non lo fa
passo al DATY per cercare di scaldarla ma comincia a stringere le cosce e mi limita i movimenti
gommino rosso alla ciliegia e via a missionaria
serra le gambe per non farmi entrare tutto e mi blocca i fianchi
dipo 10 minuti di semi-pompaggio, passo sotto;
lei sopra e' una statua di sale
le chiedo se va tutto bene, se le faccio male
nega ma continua a serrare le gambe e a muoversi il meno possibile
le afferro sedere-fianchi, la sollevo leggermente e comicio un'azione piu' "decisa" dove lancia qualche gridolino ma ha un'espressione che non mi convince
passo a pecos dopo che mi sento dire "cosa vuoi che faccio adesso"
stavo per risponderle che poteva lavarmi la macchina..
lei e' abbastanza svogliata o comunque c'e' qualche cosa che non va, io sono un ragazzo "sensibile" e in quella situazione, mi passa la voglia e la "consistenza"
via il gommino e riparte di BBJ rianimandomi
visto che non e' scattato il feeling, decido di finire cosi', con un BBJ/HJ
Bagno per entrambi e timorosa mi chiede se voglio ricominciare,
vista la situazione declino gentilmente l'offerta,
saluto e vado.

In conclusione, credo non sia scattato il feeling, probabilmente non le piacevo e l'incontro ne ha risentito;
nonostante parecchi commenti entusiastici, non ci tornero'
Resta comunque una bella ragazza alla quale far visita sperando di aver piu' fortuna del sottoscritto.

100/45/5
 
Commenta
Alto