Il Tucano, Darfo Boario?

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Salve a tutti! Per caso qualcuno sa indicarmi di preciso dove si trova il Tucano di Darfo, per piacere? Mi avevano detto che era nei pressi del campo sportivo: una sera ho fatto un giro, ma non ho trovato nulla.
Fino a poco tempo fa ero solito andare al Joker di Sacca d'Esine, ma a inizio ottobre è stato chiuso :cray:
Grazie a chi potrà aiutarmi.
 
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Trovato e testato ieri sera (mercoledì). Ne avevo sentito parlare bene, ma è stato una delusione. C'erano nove ragazze fisse (mi hanno informato che il venerdì e sabato talvolta arriva il rinforzo di un altro paio di ragazze). Clienti, dato il giorno infrasettimanale, anche meno.
Due ragazze appena carine, cinque passabili, due inguardabili: ad essere generosi, voto medio 5,5
Ogni consumazione: dieci euro
Possibilità di privé: si, completo e cronometratissimo
Locali privé: quelli a piano terra poco discreti, pare che ce ne siano altri al piano interrato che non ho visto.
Aperto tutte le notti, tranne la domenica
Clientela: ieri sera abbastanza old
Ubicazione (chiedo scusa ai moderatori, non ho capito se è lecito indicarla, in caso contrario sapete cosa fare): http://maps.google.it/maps?hl=it&q=45.882350, 10.191510&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Ho effettuato due consumazioni e il privé di venti minuti (lei un corpicino gradevole e tutto sommato si è impegnata): me ne sono uscito alleggerito di centosettanta neuri. Fatevi quindi un semplice conto: un capitale, a mio avviso, mal investito.
 
Commenta
Alto