[RECE]-Larissa-OTR- Firenze-via pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via pratese, distributore esso
NOME:Larissa
NAZIONALITA': Romania
ETA': una trentina apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:42 bbj+cim
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1,70/75 bionda sovrappeso
ATTITUDINE: inesperta un pò rompiscatole

LA MIA RECENSIONE: La ragazza sosta esattamente al distributore esso di via pratese poco prima del paninaro che esercita nello spiazzo sotto il trenodotto. Riferisce di essere rumena e di essere da poco in zona a fare il mestiere. Nell'intervista oltre alle altre informazioni mi dice anche di essere brava a ciucciarlo, la prendo come una sfida e la faccio salire. Ragazzona sulla trentina gambe e culo che da sopra i vestiti tradiscono che ha già avuto una gravidanza come poi mi confermerà. Bionda capelli legati e viso normale anche carina. Non ha la possibilità di ospitare per ora, però sarebbe disposta a venire a casa mia per mezz'ora, tutto sommato ad un rate abbordabile di 50, ma declino.
Parla abbastanza bene l'italiano e durante il tragitto solite domande di rito fra le quali quella fatidica per il proseguo della missione: bocca senza? 40, poi silenzio fino ai capannoni dei cinesi nella strada di fronte il distributore, forse gli piaceva la canzone che stavano trasmettendo. Arrivati al dunque, verso il dovuto, lei tira fuori le tette di una quarta cadente da sopra il maglione e comincia il suo lavoro e da qui si può intuire che non ha molta esperienza, con ripetute interruzioni, uso di mano e denti belli presenti però và piano come piace a me e soprattutto affonda che è un piacere, interrompe ogni tanto per dare una leccata e una ciucciata ai gioielli che gradisco e lei sembra contenta di ciò. Fra una interruzione e l'altra gli ho chiesto di togliersi i pantaloni e ho provato a digitalizzare e leccare la patata depilata, ma dopo un pò si vede che non gradisce ho provato anche con le tette e qui sembra non avere problemi. Ok proseguiamo di bocca. Stavolta però si è messa di buona lena e anche se a tratti fa un pò male con i denti, riusciamo a concludere, riceve tutto e solo alla fine si toglie per sputare fuori dallo sportello. Conclusione con solita menata se mi è piaciuto se è stata brava ecc. bè la mia soddisfazione l'aveva appena assaporata non vedo cosa c'era da aggiungere. Per concludere dico che con un pò di esperienza in più può essere validissima infatti la porcaggine non gli manca ma mi sembra molto legata nei rapporti non sessuali e pecca in comportamento, penso retaggio della mentalità, permettetemi di dirlo, un pò retrograda dal paese di provenienza. Positivo il fatto che non mi ha mai parlato di tempo nè ho sentito telefoni squillare, non sembra controllata ma non ci metterei la mano sul fuoco.
P.S. 2 euro per la bibita da baffo
 
Alto