INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Butterfly (ma fuori non c'è scritto nulla)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': boh, rumena?
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Body Massage, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti scarsi
ATTITUDINE: normale direi, era il mio primo massaggio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini davanti, si vedono nelle foto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38064619xx - 33889747xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo massaggio tantra che alcuni amici mi hanno consigliato, decido di recarmi presso questo centro massaggi dove lo praticano.
Arrivo in perfetto orario, mi apre la titolare Paola, carina nei modi, non bellissima per i miei gusti ma tutto sommato intrigante. Ci avevo parlato per telefono ed era stata molto cordiale. Lì per lì penso che il massaggio lo faccia lei e sono intrigato.
Invece dopo due chiacchiere mi presenta l'altra ragazza che era lì con lei e che non avevo nemmeno notato. Si chiama Nadia e alla prima occhiata non mi piace per nulla... la faccia è bruttina, il fisico un po' meglio, nei modi molto timida e per niente intrigante e affascinante.
Mi accompagna nella stanzetta, mi spiega il menù e decido per massaggio tantra come avevo prenotato, con opzione lei completamente nuda e non in topless...mi doccio e mi stendo sul futon...
Inizia il massaggio, unto da far paura... si bellino, anche abbastanza eccitante lei che ti si struscia addosso, si avvicina con le tette alla mia bocca ma tutta unta così fa schifo anche solo toccarle con le labbra. Il massaggio prosegue (io a pancia in sù) poi mi fa girare, unge e unge, si struscia... io dapprima mi rilasso poi inizio un po' a ingrifarmi (ma non troppo) e provo a toccare. Lei ci sta tranquillamente, le tocco la fica, le tette... non da assatanato ma assecondando il suo body massage. Mi rimette a pancia in sù (son passati 30 minuti circa) e si dedica al massaggio al birillo insieme ad altri strusciamenti dove riesco anche a fare un po' di Fk, ma proprio due o tre baci con lingua.
Aumenta il ritmo della sega, il pisello unto da morire, lei che secondo me stringe anche un po' troppo.. la devo fermare perchè sento male. Allora rallenta e dopo qualche minuto vengo... ma godimento zero. Continua con altri dieci minuti scarsi di massaggio e poi se ne va a farsi la doccia.
Mi lavo con 2 litri di bagno schiuma e mi rivesto.
Note positive : il massaggio va abbastanza bene, il Fk non me lo aspettavo... voto 6-
Note negative : la ragazza non mi piace, musica troppo alta (Celin Dion fanculo), troppo olio, sega troppo vigorosa... ah, stufetta troppo vicino alla doccia (rischio fulminazione imminente).
Dopo il massaggio la titolare mi parcheggia in una stanzina attigua dandomi una tisana schifosa, le tre ragazze si mettono a parlare perchè le due dipendenti hanno litigato e io sento tutto. In pratica qualche brodo di cliente credeva di recarsi lì a scopare, questa Nadia c'è rimasta male e piangeva e l'altra (non so come si chiama, è un po' meglio ma brutta anche lei secondo me) non so come le ha risposto... boh che forse il cliente ha chiesto di scopare perchè l'atteggiamento era troppo spinto, non so, e allora lite e pianti....
Ho dovuto aspettare che si calmassero le acque e poi mi hanno fatto uscire...
Devo dire che sono molto deluso da questa mia prima esperienza con il massaggio tantra... 180 euro sono un botto, le sensazioni che promette io non le ho sentite... credo che non ripeterò, preferisco i massaggi normali quando voglio un massaggio e una scopata come si deve quando voglio trombare una fica... alle volte con 180 si riesce a farcisi rientrare entrambi.
Addio TANTRA e Addio BUTTERFLY!