[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Piena solidarietà da parte mia Vagabondello, queste sono le esperienze che mai vorrei avere e mi spiace anche quando capita agli altri.
L'unica cosa che vorrei sapere, per caso sei passato nel pomeriggio e magari in orario di chiusura?? Perchè forse aspettava che andassero a prenderla e lei per non perdere il trentino ha cercato di fare il più veloce possibile :pardon: ,certo 45 secondi mi sembra troppo veloce neppure Flash ci riuscirebbe.

Mi capitò una OTR parecchi anni fa, un cesso e sicuramente anche tossica, senza mettermi nessuna fretta con un paio di movimenti giusti di bacino, mi fece davvero venire in meno di un minuto, non si è trattato assolutamente di eiaculazione precoce, il merito è stato tutto suo. Non ho mai incontrato nessuna altra donna con la stessa "abilità" :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Piena solidarietà da parte mia Vagabondello, queste sono le esperienze che mai vorrei avere e mi spiace anche quando capita agli altri.
L'unica cosa che vorrei sapere, per caso sei passato nel pomeriggio e magari in orario di chiusura?? Perchè forse aspettava che andassero a prenderla e lei per non perdere il trentino ha cercato di fare il più veloce possibile :pardon: ,certo 45 secondi mi sembra troppo veloce neppure Flash ci riuscirebbe.

Il pomeriggio verso le 17,00 , ma non era questo il problema la tipa, male abituata dice che lavorava a Salerno, aveva l'obiettivo di spillarmi altri soldi ,qui ne è scaturita una breve discussione e la tipa se ne è uscita : Mi hanno detto (o mi è stato detto o qualcosa di simile ) di chiedere altri soldi se il cliente paga proseguo se no interrompo ...il succo del discorso era questo . Tirate voi le vostre conclusioni .
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Grande Nimby, io si vede che ancora non ho trovato quella giusta :pleasantry:. Comunque poveri colleghi salernitani, se lì sono istruite in questo modo alla fine conviene andare a Loft.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti
ieri per caso( si usa dire così dalle mie parti) mi trovavo in zona stazione intervistata ragazza biondina magra richiesta 30
bj e rai 1 non mi sono fermato per mancanza di tempo.
se qualcuno ha notizie batta un colpo.
vie limitrofe alla stazione
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Sp Nardò-Avetrana
ZONA: S.P. 359 Rotatoria Nardò - Copertino - Avetrana - S. Isidoro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, bel fisico, 2tette, castana
ATTITUDINE: distaccata, macchinetta


Qualche giorno addietro decido di andare a fare un giro sulla provinciale che da Nardò conduce ad avetrana. Eravamo in 2 ed una volta scaricato il collega da un altra donzella (quella che staziona con la lancia y blu) vado a trovare Ramona. Breve social nella stradina prima di andare a consumare e la lavoratrice esprime un malessere nello stazionare in zona infatti chiede a me da dove vengo e i posti dove ci sono altre sue colleghe dato che li su quella provinciale a suo dire son troppe. Che dire esteticamente è bella, ma il fare è da furbetta.
Andiamo in una stradina li vicino , abbassa legghins e tira fuori 2 tette non grandi ma con dei belllissimi capezzoli e inizia un bj in macchina, che cn il cappuccio mi fa sentire a malapena, si stanca subito e parte di mano... a volte assecondava le mie richieste di rimetterselo in bocca ma durano ben poco. La cosa positiva è che si fa toccare bene tette e culo. Quando capitolo si blocca e non continua come dovrebbe. Pulizie di rito: la ragazza ci tiene che fazzoletti e condom non venggano gettati nella terra dove i consuma , ma li prende lei e dice"li butto io dopo".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Sp Nardò-Avetrana
ZONA: S.P. 359 Rotatoria Nardò - Copertino - Avetrana - S. Isidoro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, bel fisico, 2tette, castana
ATTITUDINE: distaccata, macchinetta


Qualche giorno addietro decido di andare a fare un giro sulla provinciale che da Nardò conduce ad avetrana. Eravamo in 2 ed una volta scaricato il collega da un altra donzella (quella che staziona con la lancia y blu) vado a trovare Ramona. Breve social nella stradina prima di andare a consumare e la lavoratrice esprime un malessere nello stazionare in zona infatti chiede a me da dove vengo e i posti dove ci sono altre sue colleghe dato che li su quella provinciale a suo dire son troppe. Che dire esteticamente è bella, ma il fare è da furbetta.
Andiamo in una stradina li vicino , abbassa legghins e tira fuori 2 tette non grandi ma con dei belllissimi capezzoli e inizia un bj in macchina, che cn il cappuccio mi fa sentire a malapena, si stanca subito e parte di mano... a volte assecondava le mie richieste di rimetterselo in bocca ma durano ben poco. La cosa positiva è che si fa toccare bene tette e culo. Quando capitolo si blocca e non continua come dovrebbe. Pulizie di rito: la ragazza ci tiene che fazzoletti e condom non venggano gettati nella terra dove i consuma , ma li prende lei e dice"li butto io dopo".

Se è quella che ho recensito io pochi messaggi fa ti è andata bene che ti ha fatto cmq venire...speriamo se ne torni in Bulgaria a fare pompe ai paesani.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao ragazzi io lunedì ho testato la ragazza con la lancia y blu breve descrizione

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ADINA
CITTA DELL'INCONTRO: Sp Nardò-Avetrana
ZONA: S.P. 359 Rotatoria Nardò - Copertino - Avetrana - S. Isidoro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, bel fisico, tette BHOOO,
ATTITUDINE: distaccata, macchinetta
lunedì nel pomeriggio ero da quelle parti,è cerco di farmi un giro,sinceramente era la prima volta che giravo su quella strada,la prima che incontro è appunto la lancia y,mi sembra una bella tipa non riesco a fermarmi è proseguo dritto,dopo un po intravedo un altra ragazza che mi sembrava più un trans,continuo è sempre sulla mia destra vedo una tipa anche questa abbastanza piacente ma non riesco a fermarmi,tiro dritto è ne vedo questa volta 2 altre ma nel senso di marcia apposto,una sembra gradevole l altra un cesso,inverto la corsa è ritorno verso nardò ormai mi era salito l ormone o per la terza ragazza o la lancia y,rallento vicino alle 2 è appunto una era carina ma ormai mi avevano colpito quelle 2,arrivo alla prima è c era gia una macchina che contrattava,cazzo penso spero la lancia y sia li,mi precipito ed era li.svolto è la intervisto mi dice 30 bocca figa o 20 solo bocca o solo figa,dal parlare mi aveva stuzzicato molto poi vista da vicino è nha bella tipa,gli offro 25 bocca figa è accetta,entra ci spostiamo in quella pineta è mi fa scendere in un casolare,incominciamo lo incappuccia da 2 colpi a malapena di bocca si abbassa i pantaloni è si mette a pecorina,io gli dico dai gioca un altro po con la bocca,si rialza altri 10 secondi di bocca è di nuovo a pecora,va bhe dico forse non gli piace è mi darà piu sodisfazioni ora,la prendo,niente ne un gemito ne un mugugno cazzo sembrava morta nel vero senso della parola,freddissima,cerco di concentrarmi su quel bel culetto che ha per arrivare è dopo un po vengo,mi tolgo si prende la salviettina si pulisce è me ne da una a me,ci rivestiamo è nel frattempo incomincia a parlare della sua vita dei suoi tatuaggi,è stata oltre 10 minuti a parlarmi di lei,2 so le cose o ha visto che rimango male oppure gli piace solo parlare,certo di tornare anche se è da scopare non ci penso minimamente non mi piace scopare i morti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao, qualcuno ha avvistato sulla lecce vernole, nei pressi di merine, una ragazza??? molto carina è stata per un pò di tempo volevo chiedere se qualcuno la testata è se c'è ancora..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Nuova otr di aspetto decisamente piacente e molto giovane avvistata sulla lecce monteroni, subito dopo la clinica villa bianca. Orario dell'avvistamento ore 13 e ore 14. Purtroppo a causa del traffico non mi sono potuto fermare a chiedere info. Qualche collega ha maggiori info a riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Scusami, io intendevo la rotatoria in costruzione,all'ingresso di copertino :pleasantry: comunque queste sono le coordinate 40.261475,18.100348. Nimby lo sai che sono passato qualche volta la scorsa settimana ma la black non c'era, al suo posto c'era la bulgara magra bruttina.

Ed ora questa Silvia dove'? Qualcuno l'ha vista da qualche parte? da un po' non si vede piu'...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Iva
CITTA DELL'INCONTRO: Maglie
ZONA: SP361 dalla rotatoria Cutrofiano-Supersano direzione Maglie
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': penso 20 - 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 15 solo Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta capelli corti, magra, seno piccolo, fica rasata con ricrescita
ATTITUDINE: Tranquilla, forse inesperta.

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno finalmente a condividere con voi la rece di una nuova girl, ultimamente causa poca disponibilità sono andato sul sicuro frequentando vecchie amiche. Qualche giorno fà ero in zona maglie per lavoro e visto che qualche tempo fà c'era qualcuno che chiedeva info sulla zona maglie ho deciso di provare la tipa mora in carne che spesso ho visto vicino al torrino dell'acquedotto. Ho fatto due passaggi senza trovarla e alla fine ho ripiegato sulla biondina che si mette un pò più avanti direzione maglie. Mi accosto le chiedo il menù, devo dire che effettivamente come già detto dall'amico Nimby qualche post fà (non sbaglia mai) è bruttina, e le propongo 15 solo bj, lei accetta sale e ci spostiamo nella stradina dietro un casolare. Mentre mi preparavo ho provato a farle qualche domanda ma non capisce molto la nostra lingua, mi dice che è qui da solo 4 mesi, e che non ha molti clienti, io le ho detto che il problema è la crisi ma penso che viso e denti siano il motivo principale. Prende a segarmi un pò con la mano e appena il fratello inizia a diventare duro incappuccia e parte di bocca, alzandosi il vestitino per darmi la possibilità di toccarla mentre lei ciucciava. Nel frattempo si è fatta trastullare per bene ho esplorato la fighetta penetrandola anche con due dita intere, lei non ha fatto una piega e nonostante i 34° ed il caldo afoso continuava a pompare senza fermarsi. L'ho fermata un'attimino per tastarle il seno, una prima con due capezzoli turgidi come pietre, le ho fatto qualche altra domanda e lei nonostante le difficoltà nel comprendermi ha cercato di rispondere sorridendo, niente scoperto e niente rai2 neppure con supplemento. Ha ripreso nuovamente a pompare ed ha continuato ancora per qualche minuto anche dopo che io sia venuto. Finito il tutto mi passa le salviettine per pulirmi le chiedo dove butta la spazzatura e lei prende preservativo e salviette e le getta fuori per terra sotto al muretto :treaten::punish:. .... e qui le ho fatto il cazziatone!!!!! Mentre la riaccompagnavo le ho consegnato il regalo e lei nonostante le mie urla sorridendo scende dalla macchina e mi saluta.
Nel complesso, anche se quando mi sono accostato e l'ho vista da vicino sarei voluto andare via, devo dire che la ragazza ci sà fare di bocca e che molto probabilmente se un giorno non avrò di meglio potrei anche passare a testarla per il servizio completo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Apprendo da fatti di cronaca, che sulla 7Ter ci sono la bellezza di cinque rumene, nessuno di recente ha buttato occhio da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, ne trovi una all'inizio della 7 ter da Manduria, andando in direzione lecce la trovi a sinistra in macchina su uno spiazzo sterrato, intervistata 30 euro, non sembra un granché, le manca qualche dente. Andando verso lecce, nel tratto tra san pancrazio e guagnano avvistata un paio di volte un'altra girl ma mai intervistata. Sulla campi lecce invece sulla destra tra gli ulivi una girl in auto, a volte con una amica in altra auto. Si fa chiamare Valentina, mora, una trentina d'anni, molto carina e gentile, 30 euro spesi bene per una cosa tranquilla nella casetta, peccato non pratichi lato B...
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Allora aggiornamento rapido rapido... partendo da Manduria la prima che si trova "quando cè" è una ragazza forse bulgara/rumena bel culetto bassina mora su uno spiazzo bello grande sulla sinistra prima dell' imbocco della SS, complanare sx si accede facendo un tratto di sterrato ce una nostrana a volte sono anche 2 ma decisamente over 59 per chi ama lo stile horror vanno anche bene proseguendo ci sono le altre ragzze descritte magistralmente da Kuga 69....
PS: Manduria non rientra nella prov di Lecce come anche S. Pancrazio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: SS 101
ZONA: direzzione da Gallipoli verso Lecce, un paio di km dopo l'incrocio Copertino - Galatina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, soda, passera naturale con poca peluria
ATTITUDINE: amichevole anche se stanchissima per via del caldo

LA MIA RECENSIONE:

Avvistata da moltissimo tempo su una complanare della SS 101, decido di avvicinarmi per valutarne l'aspetto fisico, si tratta di una bella ragazza, il fatto che abbia un dente spezzato si può tranquillamente ignorare. E' formosa ma soda, diciamo una bella cavalla che probabilmente in un letto può dare maggiori soddisfazioni. Chiedo il costo solo bocca e mi propone il prezzo di mercato, quindi la carico e ci imboschiamo a qualche centinaio di metri dove staziona.
Durante il tragitto si fa mettere tranquillamente le mani tra le gambe, ma si vede che è stanca visto il caldo che ha dovuto sopportare. Per il BJ, mi fa scendere dalla macchina mentre lei si mette seduta con lo sportello aperto, cosa che a me non piace, mentre lei inizia io cercodi infilargli le mani tra le tette ma mi ferma dicendo che le fanno male, ma subito dopo mi chiede se voglio la fica, sul momento ho pensato che me lo stesse proponendo come alternativa al toccare le tette, quindi chiedo se gliela posso toccare, ma lei si chiarisce e mi dice che vuole farmi scopare, quindi si toglie i pantaloncini e mi mostra una bellissima fighetta rosa in cui mi infilo immeditamente.
Anche se può sembrare che ci abbia guadagnato, per certi versi sono rimasto un pò deluso, il bello di un BJ è che ti puoi stendere e rilassare, lei probabilmente ha pensato che potesse farmi venire prima offrendomi la scopata, ma posso capirla e comunque non mi ha messo fretta.
Altra nota per me positiva è il fatto che nonostante la calura fosse profumata, merito di qualche crema per il corpo, il profumo mi è rimasto addosso e sopratutto sulle mani anche dopo essermi fatto una doccia, quindi se siente ammogliati, findanzati ed in genere impegnati fate attenzione ;)
 
Commenta
Alto