[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
Sulla Avetrana Nardò, all'altezza di Porto Cesareo, due nuovi arrivi visti verso le 14.00 . Ma già alle 15,30 non c'erano più

40.282377, 17.886339​

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
19
Buonasera a tutti, segnalo la presenza di otr serali sotto la benzina IP in viale rudiae.
Sono le stesse che stanno sulla ss101 di giorno.
Confermo la presenza di una ragazza anche su porto cesareo qui:
40,2823694, 17,8864493
A buon rendere..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
19
Sulla 101 partendo da gallipoli uscita " località santa Teresa " , si trovano 3- 4 ragazze dell est, di cui, una veramente in la' con gli anni (credo una 60ina di anni) , mentre le altre sono sulla 30ina o poco meno. Mai testate perché non di mio gradimento.
Quella che sta a porto cesareo avrà una trentina di anni e sembra veramente bella, purtroppo non ancora testata per mancanza di tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Salve a tutti volevo sapere com'è la otr che sta vicino alla discoteca quartiere latino vicino Nardò . Ho letto che e' tettona in carne . Dopo ferragosto sono giù e mi piacerebbe andarci . Grazie a chi risponderà . Buon fine settimana a tutti .
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
È dagli anni 90 che non vedo OTR notturne fuori dai centri abitati, ma qualche settimana fa alle 21:30 circa, all'uscita di Collepasso in direzione Maglie vedo un'auto nera parcheggiata che attira la mia attenzione, credo si trattasse di una Volkswagen New Beetle, vedo lo sportello asperto e qualcuno con la gamba appoggiata sul finestrino.
Non è una zona che frequento, quindi passano altre settimane primi di trovarmi nuovamente e a passare e l'auto era ancora li... ma non si trattava di una OTR donna, è un ragazzo! 😂
Quindi, se vi piace il genere, prendetela come segnalazione, se invece come me vi interessa solo e soltanto la fica, allora se vi trovate a passare e vedete l'auto, non fatevi illusioni. 😉
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Buonasera a tutti, farò una una vacanza di una settimana a torre lapillo/porto cesareo, ci sono OTR nei paraggi? Per ora non ho notato nessuna presenza ne diurna ne notturna.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
39
Reaction score
43
Località
Itaca
Dalla rotatoria principale che porta a Torre lapillo, prosegui in direzione Nardò, di solito li se c'è qualcosa la trovi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Alla rotatoria per andare a campi prima staziona a una ragazza madalina avete notizie se si trasferita a Manduria grazie
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2023
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
31
Salve a tutti, sarò a Lecce per qualche giorno, sapete dirmi dove si trovano otr in zona?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Fatto un giro per Lecce venerdì sera verso le 22 e desolazione più totale. Solo due cofani presenti dietro la stazione, ma roba per chi ha pelo sullo stomaco.
 
Commenta
Alto