[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Recentemente ho visto delle nere verso la Chiesa dell'Itria, ero solo di passaggio ma da quello che ho visto niente che ne valesse la pena.

Concordo, ho visto anche qualche ragazza dell'est un po' dopo il ponte di Novoli, ma sono abbastanza intermittenti (quando vado di proposito non le becco mai e se non mi interessano sono sempre la)
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Aggiorniamo la situazione. Sulla statale 101 da Gallipoli in direzione Lecce, subito dopo il Super Mac, sulla strada secondaria raggiungibile dall'uscita per Sannicola, sono presenti da diversi mesi delle nuove ragazze di nazionalità bulgara. La prima è visibile dalla statale, mentre per trovare l'altra bisogna farsi tutta la stradina secondaria.

Le ragazze cambiano frequentamente, al contrario delle altre che sono sempre le stesse, quindi eventuali recensioni vanno fatte tempestivamente.

La cosa interessante è che capita di trovare ragazze davvero belle, con una ci sono stato ed era assolutamente spettacolare, davvero bella, con un bel fisico, pulita e profumata (senza baffi!), gentilissima e sorridente, però al contario delle altre chiedeva 30 euro, il problema semmai è la location, mi fece parcheggiare poco più avanti sulla strada e siamo entrati in una casa rustica decisamente visibile, per poi scopare in piedi.
Ho ritenuto inutile scrivere una recensione visto che dopo pochi giorni è sparita, sostituita da un'altra che non ho testato per il problema della location e poi non ho più visto ragazze in quella zona, ma ora sembrano tornate.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Nimby ma cosa intendi per casa una rustica ,ti ha fatto lasciare l'auto e sei entrato in qualche rudere?

C'è una casetta incompleta che si trova proprio sul ciglio della stradina ed è visibile anche dalla statale.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Salve,proprio oggi facendo un giro a Gallipoli sono andato nella zona li foggi dopo baia verde,entro arrivo fino al vivaio e torno indietro,vicino all uscita noto in lontananza una sagoma vicino ad una macchina parcheggiata mi avvicino ed era una ragazza sicuramente dell'est tipo albanese rumena o giù di li,ha un viso da troia zingara per intenderci,bassina gambe un po robuste,stava fumando,le ho chiesto quanto prende e mi ha risposto 20 bocca figa,non è bellissima ma ha un viso che ti viene subito duro.Penso che per venti euro si possa fare.Se qualcuno va a testarla recensisca pure.Si trova esattamente all'entrata per li foggi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Salve,proprio oggi facendo un giro a Gallipoli sono andato nella zona li foggi dopo baia verde,entro arrivo fino al vivaio e torno indietro,vicino all uscita noto in lontananza una sagoma vicino ad una macchina parcheggiata mi avvicino ed era una ragazza sicuramente dell'est tipo albanese rumena o giù di li,ha un viso da troia zingara per intenderci,bassina gambe un po robuste,stava fumando,le ho chiesto quanto prende e mi ha risposto 20 bocca figa,non è bellissima ma ha un viso che ti viene subito duro.Penso che per venti euro si possa fare.Se qualcuno va a testarla recensisca pure.Si trova esattamente all'entrata per li foggi.

Ma sulla litoranea o sulla statale?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Salve,proprio oggi facendo un giro a Gallipoli sono andato nella zona li foggi dopo baia verde,entro arrivo fino al vivaio e torno indietro,vicino all uscita noto in lontananza una sagoma vicino ad una macchina parcheggiata mi avvicino ed era una ragazza sicuramente dell'est tipo albanese rumena o gi� di li,ha un viso da troia zingara per intenderci,bassina gambe un po robuste,stava fumando,le ho chiesto quanto prende e mi ha risposto 20 bocca figa,non � bellissima ma ha un viso che ti viene subito duro.Penso che per venti euro si possa fare.Se qualcuno va a testarla recensisca pure.Si trova esattamente all'entrata per li foggi.

Scusami...ma hai intervistato...ti attizzava...il compenso era equo.....non potevi testarla tu? no addirittura lasci agli altri il compito di "per 20euro si può fare"....cioè scusa la vena polemica ma mi pare esagerato! Se poi avevi mille motivi per non poterti fermare ben venga...ma se aspetti una rece per evitare di "buttare" 20euro...mah
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Se conosci bene la zona non è difficile trovarla,dopo aver superato baia verde arrivati all'incrocio prima dell'hotel costa brada girare a sinistra e proseguire dritti,arrivati in fondo girare a destra per li foggi, e poi basta fare altri cinquanta metri,io l'ho trovata li.
Ma sulla litoranea o sulla statale?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Scusami...ma hai intervistato...ti attizzava...il compenso era equo.....non potevi testarla tu? no addirittura lasci agli altri il compito di "per 20euro si può fare"....cioè scusa la vena polemica ma mi pare esagerato! Se poi avevi mille motivi per non poterti fermare ben venga...ma se aspetti una rece per evitare di "buttare" 20euro...mah
Ero li che facevo un giro e non avevo un centesimo addosso e ho deciso di intervistarla,il prezzo mi sembra equo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Arrivati quì girare a destra e proseguire per circa cinquanta metri <iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m0!3m2!1sit!2sit!4v1462579728973!6m8!1m7!1sgfOGPYLGCZkEHFSDqk72KA!2m2!1d40.02637244328651!2d18.02966264013041!3f90!4f0!5f0.7820865974627469" width="800" height="600" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen></iframe>
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Innanzitutto mi scuso con tutti gli amici ed i colleghi punter ma purtroppo ancora non mi sono ripreso del tutto e non sono autosufficiente.
Faccio quest'intervento solo per segnalare la presenza di 1 / 2 ragazze nuove più a sud del solito sulla statale 274 ed esattamente all'altezza dell'uscita Taurisano - Casarano. In questi ultimi giorni passando ho notato sull'uscita per la complanare dx una ragazza un pò in carne ed un'altra volta era in compagnia di un'amica. Purtroppo come già detto non ho potuto fermarmi a chiedere, ma spero di ritornare in campo presto.
Non ricordo ben come inserire le coordinate... ci provo https://goo.gl/maps/tB3L8vxJj8v
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: SS 101
ZONA: qualche km prima del supermac
NAZIONALITA': bulgara
ETA': sconosciuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: praticamente 0
DESCRIZIONE FISICA: una donna matura, con un bel culo ma un po' di pancetta
ATTITUDINE: nessuna conoscenza della lingua, atteggiamento un po' scazzato, ma soprattutto mina vagante

LA MIA RECENSIONE:

Scendendo verso Gallipoli, vicino ad una vecchia industria diroccata, sulla destra c'è spesso qualche bella ragazza, risalento alla stessa altezza circa c'è un accesso quasi invisibile per la complanare, vedendo questa donna matura ho pensato si trattasse di una locale, anche contrattando non mi sono reso conto che fosse bulgara, poichè le parole sono state pochissime, quando me ne sono reso conto ormai era tardi, la spesa non era eccessiva ed ho continuato a pensare che ne valesse la pena.
Una volta appartati mi sono spogliato e lei mi ha subito preso in bocca il fratellino, senza preservativo e la cosa non mi è piaciuta, ho chiesto se mi dava la fica, pensato che almeno per scopare mi avrebbe incappucciato, ma non parlava proprio italiano impossibile farsi capire, per cui ho rifiutato il pompino che aveva iniziato, le ho lasciato comunque i soldi e sono andato via.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
coccodrillo, basta leggere il post sopra il mio e ci sono le indicazioni
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:ponte Lecce-Novoli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,70 biondina occhi azzurri, gambe chilometriche, seno una 2 , abbronzatissima
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: In questo sabato che non invoglia al mare, esco per un puttan-tour e sotto il ponte sulla Lecce-Novoli scorgo un paio di gambe abbronzatissime appartenenti ad una deliziosa biondina agghindata con un vestitino rosa a maglie larghissime. Accosto e sono spiazzato dai suoi occhi azzurri e il viso da bambolina che mi sorride e mi dice "30". Io ribatto a 20 e lei accetta. Il solo vederle le cosce durante il tragitto per l'imbosco mi fa salire l'ormone a mille. Arrivati, mi copre quasi subito e comincia un BJ scolastico ma piacevole mentre io accarezzo quelle gambe tornite e il culo di marmo. la stendo sul sedile, lei si toglie il perizoma rosa e mi massaggia l'amico con quel lubrificante della durex mentre io ammiro quella fighetta spalancata pronta ad accogliermi. Ci do dentro per un pò, il mio amico non aveva intenzione di venire ma era sempre duro come marmo probabilmente perchè Andra è di suo gradimento. Conclusione: simpaticissima e bella ragazza ideale per un buon svuotamento di palle.


 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
scuusate ma a lecce citta' come e' la situazione tipo via vecchia carmiano si sono spostate da li' dopo l'ordinanza del sindaco ?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti... sono nuovo del forum e questo é il mio primo contributo...

Sabato mattina c'era una stupenda impiegata statale tra felline e torre San Giovanni. Sono ripassato più volte per la stessa stradaa vari orari ma era tutto deserto, solo qualche secchio che sembra sia stato usato come sedia. Qualcuno ha informazioni?
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Più che nuovo mi sembri lavato con perlana e cmq grazie al tuo sostanzioso contributo adesso se ci serve un secchio sappiamo dove andarlo a trovare :ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Più utile del suo sicuro. Nessuno le ha chiesto di rispondere .

Sei iscritto dal 2013 e ti definisci nuovo e vuoi essere accontentato subito senza aver mai contribuito, anzi senza aver scritto mai niente. Al secondo messaggio sei già in polemica con chi ti risponde.
 
Commenta
Alto