[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato - Pagina 30
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2930
Risultati da 291 a 297 di 297
  1. Torna In Cima    #291
    Novizio

User Info Menu

Ciao ragazzi sulla SP 362 all'altezza della svolta per Torre Pinta due ragazze, una mora ed una bionda. Avevo intervistato la mora, alta 1,75 riccia, occhi scuri, fisico niente male, chiedeva 20 bj e 30 bj rai uno, se portata a casa( in realtà non so se la mia o la sua) 150. Non saprei dirvi nulla della sua amica bionda.

Saluti a tutti

2. Torna In Cima    #292
    Novizio

User Info Menu

Saluti a tutti,
    avvistate stamattina due belle e giovani ragazze di colore, zona Porto Cesareo, SP112. Intervistata quella alta e longilinea, chiedeva 30 bj e rai uno.
    https://www.google.it/maps/@40.24721...7i13312!8i6656

3. Torna In Cima    #293
    Novizio

User Info Menu

Avvistata su una stradina parallela a via vecchia Carmiano una black. Chiede 20 rai1+bj

4. Torna In Cima    #294
    Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da metello79 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.

Arrivando verso PortaRudiae appena prima c'è una traveda dove si può parcheggiare, via Manifattura Tabacchi, sulla stessa via si trva un noto negozio di video games, molto frequentato. Lasciando il locale alla propria sinistra si prosegue sino alla fine della strada,se usate l'auto vi conviene parcheggiare, perché a girando a sinistra comincia la ZTL.
    Appena svoltato a sinistra, ci si trova su via Cino proseguite dritti trovate una prima traversa - via dei Figuli, a metà altezza, dietro una porta bianca di alluminio, trovate una black, mai provata ne intervistata, è disponibile se trovate la finestra aperta, altrimenti niente. Proseguendo sulla via fino in fondo e girando a destra siete su via Quinto Ennio, sulla sinistra trovate una serie di case,ed in vetrina, tutte black, che cambiano spesso, gli appartamenti sembrano un tantino lasciati a loro stessi, non credo siano il massimo della pulizia, rate a partire da 20 per un bj,ma se non paghi non si fanno toccare nulla.
    Sempre sulla stessa strada a destra, a metà percorso, trovate la stessa/e che si mettono con l'auto sulla SS101 all'altezza della Casa Cantoniera con una tipo grigia.

Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.

Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.

Ciaooo

Ciao,
    sarò a Lecce nei prossimi giorni.
    Chiedo a Metello79 se mi può dare una descrizione della signora e se riesco a trovarla nel pomeriggio/serata.
    Sta a piano terra in Via Rivoli?

grazie mille e complimenti per le descrizioni

5. Torna In Cima    #295
    Novizio

User Info Menu

ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei davvero bisogno di qualche chiarimento.
    Giorni fa, ho fatto un giro sulla statale gallipoli-lecce, altezza nardò, concordo con una ragazza, sale..appena fermi, poco dopo vengo fermato dalle forze dell'ordine.
    La ragazza in questione è risultata davvero maggiorenne(come da me chiesto prima), le forze dell'ordine prendono i suoi dati e i miei dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo), per poi congedarmi...
    vorrei sapere se devo aspettarmi una multa via posta o qualsiasi altra cosa...scusate, ma avrei bisogno di chiarimenti. grazie.

6. Torna In Cima    #296
    Tirocinante

User Info Menu

Se non eravate nudi e non facevate nulla non ti possono fare nulla
    https://image.ibb.co/emKsiy/untitledxx.jpg
    --- Quanto scritto precedentemente è frutto della mia fervida immaginazione---

7. Torna In Cima    #297
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da lisinomario Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei davvero bisogno di qualche chiarimento.
    Giorni fa, ho fatto un giro sulla statale gallipoli-lecce, altezza nardò, concordo con una ragazza, sale..appena fermi, poco dopo vengo fermato dalle forze dell'ordine.
    La ragazza in questione è risultata davvero maggiorenne(come da me chiesto prima), le forze dell'ordine prendono i suoi dati e i miei dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo), per poi congedarmi...
    vorrei sapere se devo aspettarmi una multa via posta o qualsiasi altra cosa...scusate, ma avrei bisogno di chiarimenti. grazie.
    Se non ti hanno lasciato niente, hanno compilato solo il loro registro per giustificare quello che fanno tutto il giorno. Comunque, se in futuro ti ricapita, puoi anche chiedere.
    Sono un grande cazzaro per difetto di nascita, nascosto dietro un monitor racconto minchiate fantasiose a raffica senza neanche rendermene conto.

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2930

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato