[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Ciao Coulter, io generalmente mi trovo di passaggio dopo le 16,30 e comunque nel tardo pomeriggio.
Non saprei darti indicazioni per la mattina.

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ciao metello 79, grazie, naturalmente se altri colleghi locali possono integrare l'informazione, vi saremo riconoscenti.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Buongiorno

di passaggio sulla Lecce Galatina, dopo la rotatoria per la San Donato - Copertino, sulla destra su Via Vecchia Soleto ci sono due black e poco dopo sulla destra entrando su una stradina che porta nella campagne ne trovate un'altra ragazza, sempre black.

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: SS Lecce Galatina km
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,
ATTITUDINE: Buona

Ho visto che c'erano delle ragazze già da un paio di settimane, avevo chiesto cosa offrissero ma non mi sono piaciute fisicamente.
Passando la settimana scorsa, mi sono fermato ed entrando ho notato che era una ragazza diversa molto più carina, longilinea, tonica.
Ho chiesto quanto volesse ed ha puntato in alto chiedendomi prima trenta, poi venti, le ho detto che non avevo più di quindici euro ed è salita subito in macchina.
Ci siamo accostati più avanti in un oliveto, non proprio il massimo della privacy, sono sceso dal lato passeggero ho pagato il dovuto e mi ha chiesto di spogliarmi. Ha preso il mano il preservativo ed ha cominciato a succhiarmelo per farmelo diventare duro in bocca. Come le altre, hanno sempre una dannata fretta, ma devo dire che non ha avuto problemi nel lasciarsi toccare seno e capezzoli mentre si dedicava al mio blowjob.

Una volta ben duro, mi ha chiesto se volevo che si stendesse o un doggystyle, l'ho presa da dietro mentre la toccavo tutta e siamo andati avanti così finche non sono venuto. Mi ha ripulito con un fazzolettino, si è rivestita e mi ha salutato tornando verso la sua postazione.

Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao...riporto alcune mie esperienza.

Sulla ss 101, da gallipoli verso lecce, all'uscita che vedete in foto...un paio di esperienze con alcue ragazze...l'anno scorso(2016) ho trovato qualche volta una black, molto bella..ultimamente ci sono le due solite rumene...20 euro, bocca-figa...svuotata veloce....solita salsa rumena...le tipe che ci osno ultimamente poco belle...solo una, quella più bassa ha un disccreto culo...ma niente di più...se servono chiarimenti, sono a disposizione.

link https://www.google.it/maps/@40.1074...Vp0OkPgSVCg1Q!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i51
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
Stamattina sulla SP17 andando verso Gallipoli, subito dopo il quartiere latino, avvista bella mora. Non sono riuscito a intervistarla..strada trafficata..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Ciao a tutti ma a Lecce di sera non c'è nulla i giro?? Ieri sera mi son fatto un giretto e non ho avvistato nulla
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
No nulla più...ormai è pieno di telecamere e ci sono l multe. Sono andate via tutte dalecce città
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Veramente sabato sera era pieno di black..era da parecchio che non frequentavo più il solito puttan-tour...zona cavalcavia..via carmiano...ma é vera la storia delle multe e telecamere???
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
@lelllazzurro ma che io sappia le cam dovrebbero essere vietate dopo il s u codio do Roma inoltre segnale sulla via vecchia di Carmiano vicino al incrocio di fronte caserma la presenza di una bulgara biondina che proverò appena posso
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
39
Reaction score
43
Località
Itaca
Buona sera a tutti novità di bianche in giro nella zona lecce porto cesareo Gallipoli?? Grazie a tutti

Fine dicembre c'era il deserto tre giri in giorni diversi andati a vuoto orari dalle 14 fino alle 16 da torre lapillo fino a villaggio resta tante sedie vuote rovesciate. Non so adesso cosa ci sia non ho il tempo di andarci
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Scusate ma qualcuno mi dice come é la questione telecamere dove so o state messe?? Per cortesia grazie
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Wasabi se vuoi rischiare vai ma che io sappia è ancora in vigore la legge o meglio il decreto comunale di Perrone. Il fatto che ci siano black o altre non significa che non siano attive cane è relative multe. Su lecce è cosí. Altrimenti se puoi spostarti ti indico su Taranto delle belle viuzze qnch diurne
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi oggi sarò a Lecce per lavoro, dove posso trovare qualche OTR pomeridiana per una svuotata rapida? Città o anche fuori, arriverò da Brindisi.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Se ci sono ancora in zona stazione noto troiodromo oppure fuori Lecce sicuro come il sole che sorge sulla SS 7 ter tra campi e Lecce non riesco a d'arti le coordinate perché sono dal telefono. Trovi gran belle manze rumene e qualche black
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto