[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Una premessa, tutto quello che posso dire è scritto nella recensione, non fatemi domande scontate su cose facilmente deducibili leggendo quanto segue. Non ho intervistato le ragazze, non conosco quindi rate, nazionalità ed orari, che per tanti motivi sono soggetti ad ampia variazione, visto che spesso e volentieri le ragazze cambiano settimanalmente/mensilmente.

Partiamo dalla statale 274, da Gallipoli proseguendo verso il tacco, uscita per Matino all'altezza della masseria Li Sauli, appena passato il ponte sulla sinistra è presente una OTR, su una stradina secondaria, facilmente visibile vicino alla sua Lancia Y.

Torniamo indietro, rimettiamoci sulla statale e proseguiamo verso Gallipoli, subito dopo averlo superato, intorno al km 30 della SS 101, sulla strada interna parallela alla statale c'è presenza di OTR che si alternano, una la mattina ed una il pomeriggio, se non ci sono è possibile notare una sedia ed un tavolino nel punto dove stazionano. Si tratta di ragazze caucasiche.

Se lasciamo la statale e prendiamo la prima uscita subito dopo le ragazze, possiamo prendere la strada subito a destra e proseguire fino a quando non superiamo l'incrocio con la strada che porta al Rio Bo ed andiamo verso il Quartiere Latino, nei pressi del quale staziona una OTR black un pò in carne.

A questo punto prepariamoci a percorrere un po di strada, andiamo verso Sant'Isidoro, non dalla Nardò Avetrana, ma dall'altra strada, quella che attraversa Villaggio Resta, passato il quale dopo qualche km, sulla destra possiamo trovare 1 o 2 ragazze, a seconda degli orari, del clima o se sono state caricate. Se proseguiamo ancora, poco prima della rotatoria sulla strada Copertino - Sant'Isidoro, di solito c'è un'altra ragazza, proseguendo per copertino, poco dopo la rotatoria sulla Nardò - Avetrana capita di vedere un'altra ragazza. Sono tutte ragazze caucasiche. Non si esclude la presenza di altre OTR proseguendo per Avetrana.

Buona passeggiata! :)
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
Grazie Nimby.. anche se.. mai viste OTR in queste zone.. eppure sono strade che frequento spesso. Vuol dire che ci ripasserò facendo più attenzione! ;)
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Se lasciamo la statale e prendiamo la prima uscita subito dopo le ragazze, possiamo prendere la strada subito a destra e proseguire fino a quando non superiamo l'incrocio con la strada che porta al Rio Bo ed andiamo verso il Quartiere Latino, nei pressi del quale staziona una OTR black un pò in carne.

Qui c'è un errore, bisogna girare a sinistra per andare verso il Rio Bo e non a destra ;)

Per quanto riguarda la OTR della Lancia Y, la si trova di mattina e mi sa che stacca verso le 11.30.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Torniamo indietro, rimettiamoci sulla statale e proseguiamo verso Gallipoli, subito dopo averlo superato, intorno al km 30 della SS 101, sulla strada interna parallela alla statale c'è presenza di OTR che si alternano, una la mattina ed una il pomeriggio, se non ci sono è possibile notare una sedia ed un tavolino nel punto dove stazionano. Si tratta di ragazze caucasiche.

Aggiornamento

Sempre in questa zona, ho avvistato un'altra ragazza biondina in orario pomeridiano, non sono riuscito a vederla bene perché dava le spalle alla strada, faccio il giro per tornare ad intervistarla e la vedo salire su una macchina ed è andata via.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
Ottimo Nimby.. cmq confermo presenza OTR sulla strada Villaggio Resta per Porto Cesareo.. una l'ho vista bene ed è di una bruttezza MAI VISTA!! La bionda di cui parli l'ho notata anche io.. e come bene hai detto tu, volta le spalle alla strada.. sarà timida! ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Ottimo Nimby.. cmq confermo presenza OTR sulla strada Villaggio Resta per Porto Cesareo.. una l'ho vista bene ed è di una bruttezza MAI VISTA!! La bionda di cui parli l'ho notata anche io.. e come bene hai detto tu, volta le spalle alla strada.. sarà timida! ;)

Ciao Paco mi sono fatto un giro proprio ieri è non ho trovato niente in quella zona ,riesci a mettere http://maps.google.com/ e orario ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ottimo Nimby.. cmq confermo presenza OTR sulla strada Villaggio Resta per Porto Cesareo.. una l'ho vista bene ed è di una bruttezza MAI VISTA!!

Puoi vedere di peggio sulla Copertino - San Donato, verso San Donato, poco dopo il ponte, non so se c'è ancora, sono mesi che non faccio quella strada.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
sono stato pochi giorni sulla 101 altezza km 34 zona industriale gallipoli , e ho timbrato una una bulgara
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Quale ? Ci fai la recensione grazie..

E sei convinto che ti risponda? Registrato da quasi un anno, ha scritto solo tre messaggi, oltre a non aver capito le regole del forum, sembra quasi analfabeta. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTÀ DELL'INCONTRO: LECCE
ZONA:strada NARDO-AVETRANA
NOME: MARIA
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, seno una seconda, indossa sempre lo stesso giubbotto di pelle bordò.
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE: percorro questa strada sempre con il mio collega, un paio di settimane fa mi decido a fermarmi(ero da solo in auto)abbastanza carina bionda con dei ciuffi rossicci mi porta in un casolare poco più avanti, scendiamo dalla macchina e incomincia un discreto Bj si spoglia quasi completamente, si fà toccare davanti e dimostra abbastanza partecipazione, partecipazione che poi viene confermata durante il rapporto, devo dire che tutto sommato un bel passatempo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

CITTÀ DELL'INCONTRO: LECCE
ZONA:
Copertino - Sant'Isidoro
NOME: ADA
NAZIONALITÀ': BULGARA
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: BASSA,BRUNA, SENO INVISIBILE, UN TATUAGGIO NON FINITO SULLA SCHIENA.


LA MIA RECENSIONE: Come la mia race precedente anche lei vista ripetutamente e ieri decido di fermarmi mi colpisce il fatto che stesse ballando SALE E CI FERMIAMO DIETRO UN TRALICCIO ALLE SUE SPALLE, scendiamo dalla macchina e incomincia un bel bj fatto veramente bene unica pecca e che non si spoglia messa a 90 procedo con il rapporto, simpatica e sociale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:Copertino-S.Isidoro

NOME: Non ricordo

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 20/25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti

DESCRIZIONE FISICA:4/5 di seno,1,65,pircing al naso ,in carne con un bel culone sodo.

ATTITUDINE: Amichevole



LA MIA RECENSIONE: E' infine sono riuscito a trovare la ragazza sulla Copertino S.Isidoro, un altro pomeriggio libero senza niente da fare e visto che dovevo andare al centro commerciale a lecce ne approfitto per fare una ricognizione sulle strade segnalate dal collega Nimby,faccio un giro per riguardarmi le ragazze di Gallipoli ,sono in due che stazionano a pochi metri una dall'altra,ma non mi ispirano proprio e proseguo mi guardo la negretta cicciona che staziona vicino al quartiere latino e per un attimo penso di fermarmi a sodomizzarla ,ma come cazzo faccio ad entrare in quella stradina con il mio macchinone?..,proseguo finche quasi a sorpresa trovo questa bella e giovane bulgara un po in carne ma comunque una bella gnocca mi fiondo chiedo la tariffa e mi fa :30 boccafica faccio okkk :) ,sale scambiamo 4 chiacchere e ci imboschiamo in un posto li vicino mi gomma e inzia un bj mentre io con la mano le ravano il culo ,di tanto in tanto la distraggo e ne approfitto per mettergli il dito in quel bel culone,poi finisco con una missionaria .Ci rivestiamo e la riporto sul posto di lavoro quando ,sorpresa, c'era un'altra ragazza magra bassina pelle olivastra che lavora nello stesso posto,mi sorride le ricambio il sorriso e via.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CITTÀ DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:
Copertino - Sant'Isidoro
NOME: Maria
NAZIONALITÀ': Caucasica
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra, biondina con giubbino rosa e pantaloni di tuta mimetica
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': dal primo pomeriggio fino all'imbrunire forse anche di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Giovedì scorso avendo il pomeriggio libero decido di farmi un giretto e seguendo le indicazioni di NIMBY arrivo qui:
40°12'50.50''N 17°56'52.39''E e trovo in attesa questa bella biondina magra, occhiali da sole e giubbino rosa. La intervisto e mi dice 30 bocca e figa; la faccio salire e mi porta ad un vecchio casolare abbandonato. Scendiamo dalla macchina entriamo dentro , pago il dovuto e procede alla copertura dell'attrezzo, si abbassa e parte con un BJ ben fatto , direi quasi con passione mentre io procedo all'esplorazione del seno (porterà una seconda). Poi lei si alza, si abbassa la tuta , si piega mostrandomi un bel culetto sodo e allora procedo all'introduzione fino all'esplosione nel gommino. Mi porge i fazzoletti profumati e mentre mi ripulisco succede che lei si riabbassa e fa pipì davanti a me, cosa che mi sorprende solo per un attimo ma che non trovo poi così disgustosa ma perfino piacevole. Breve intervista in auto sulla via di ritorno con lei che non ospita ma può venire a casa per 50. Arrivati, trovo un'altra ragazza pelle olivastra, sguardo accattivante che mi sorride. Sarà per la prossima volta.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Salve colleghi Pugliesi,Martedì sarò a Gallipoli e Lecce per lavoro,e percorrerò la ss 101 quali sono i posti di preciso dove è possibile trovare qualche girl....oltre naturalmente a quelli segnalati?
 
Commenta
Alto