[RECE] Angelica - OTR - Montecatini Terme (PT) - Corso Matteotti

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA:montecatini zona stazione grande non so la via ,difronte dist,IP
NOME: angelica
NAZIONALITA': italianissima ,di verona
ETA': 19 è nata nel 1993
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.BBJ,RAI1,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzotta italica robusta.,capelli rossastri,alta ,culo un po' grosso, seno enorme ma cadente
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

STASERA NON SAPEVO COSA FARE E SONO ANDATO AL BAR A FAR 2 CHIACCHERE e dopo una discussione appasionata con gente mantenuta dall'INPS di maiali,macellari e metodi di lavorazione carni decido di andare a cercare una altro tipo di carne ,decisamente meglio di quella dei suini.arrivato a montecatini in zona stazione grande noto una ragazza alta con lineamenti diversi dai soliti che popolano le nostre strade e mi fermo: la bimba si presenta elencando il menu' e la possibilita' di scegliere casa o macchina.dedido di andare in casa e si parte.appena entrati noto nel palazzo tante ciotole strapiene di cibo per gatti e in casa un gran disordine e sul tavolo esami diagnostici e una ecografia.inizio a parlare con la ragazza di varie cose e la faccio spogliare.ha un seno enorme e cadente che accarezzo con passione.dopo un po' gli piazzo il mitra nelle puppone e inizio a movere il suo seno su cui poco dopo finiro'.la ragazza non ha furia e fa ' star bene .poi mi rivesto e la riporto al luogo di prelievo.nel tragitto di ritorno mi racconta la sua vita e nella mia mente penso subito:ecco una altra vittima della crisi economica .attuale.saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho capito. L'ho vista anche l'anno scorso nella medesima location. A volte girottola per Via Enrico Toti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma è quella grassotta che è sempre in pantaloni dalla perte opposta all'IP ...
No un pò esse lei quella è più grande..... qualche giorno fà seduta accanto all'IP, c'era una tipa con i capelli lunghi tipo treccine, fronte un pò alta, però a le coscione e il culone.... forse è lei ?
Ma 19 anni come fà ad avere le tette cadenti !!
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Allora potrei essermi sbagliato. In effetti ho sempre visto quella in pantaloni (in genere veste nero) che sembra avere la pappagorgia.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
  • Creatore Discussione
  • #5
è piu'avanti dell ip.per essere preciso è dal lato dello spinetti auto.vicino c'è anche la banca unicredit.purtroppo si, ha le puppe cadenti.quella con le treccine grassona e una serba o insomma dei balcani.ieri sera la serba e angelica si sono litigate per il posto.la angelica è partita per batterla in terra e la serba è scappata.a me ha poi detto che è scappata di casa da verona ed è 3 mesi che è a montecatini.chissa' di preciso cosa gli sia successo,comunque ha bisogno di soldi .io comunque non ci ritorno,mi sa 'di poco.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
  • Creatore Discussione
  • #9
chiedo, scusa ma come sempre faccio casini per la localizzazione delle ragazze.io ieri sera l 'ho trovata 70 metri prima dello spinetti.se sapete dove è quella con le treccine serba,allora avete capito.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
è piu'avanti dell ip.per essere preciso è dal lato dello spinetti auto.vicino c'è anche la banca unicredit
Rileggendo .... Allora i distributori in zina sono 3 e venendo dalla Stazione verso il centro sono tutti a sinistra... ill promo è IP grande al confine del piazzale della Stazione, davanti ci dovrebbe essere la banca Etruria, ed è il posto dove di solito sta la cicciotta con i pantaloni quasi sempre vestita di nero...Poi c'è la ESSO quasi davanti allo Spinetti, poi c'è un'altro IP piu piccolo che fà anche officina con quella stradina che passa nell'interno....La banca Unicredit è ancora più avanti 50 mt davanti al rientro della stradina su via Matteotti, dove c'è la Farmacia.....

qualche giorno fà seduta accanto all'IP, c'era una tipa con i capelli lunghi tipo treccine, fronte un pò alta, però a le coscione e il culone
Questa Che ho detto stà al IP grande e deve essere brasiliana sui 25/28 capelli rossicci e treccine afro....
Questa è la situazione.... ma non ho capito dove è la tipa... con grande sacrificio, dovrò fare un'ispezione :pardon: ci sarà sempre....?
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA:montecatini zona stazione grande non so la via ,difronte dist,IP
NOME: angelica
NAZIONALITA': italianissima ,di verona
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzona bbw modello armadio 2 ante
ATTITUDINE: inesperta data l'eta

La mia esperienza:
Dopo un po di tempo di distacco da questo mondo in maniera attiva dopo l'ennesima delusione free mi dirigo verso montecatini visto che non bazzicavo da un po devo dire che lo splendore degli anni scorsi non c'e più. Invogliato perche italiana mi vedo questa e decido di provare anche io la salgo a bordo e via per la salitina verso la sua tana parcheggio e via verso il condominio (confermo ciotole per gatti con comensali in azione sulla destra all'entrata) saliamo su primo piano intanto chiacchera ma quanto chiacchera arrivati in camera ci spogliamo e bella di viso ma bbw e la prima e l'ultima volta si difende perche e giovane ma fra qualche anno non posso pensare, inizia con un bbj ma poi procede quando e in tiro con bj fatto con uso di manina sufficente poi passiamo a rai1 la ragazza e cicciosa e in qualsiasi posizione fa ciak ciak sotto i miei colpi ahahah vengo veloce perche non mi piace e poco partecipativa avra un litro di gel in passera lei credo non senta niente da quanto ce ne.
Ancora chiacchere vestizione e via alla postazione la ragazza vince il premio simpatia e giovane e svegliotta e ci si parla bene ma non scopa come vorrei sara perche se era una free incontrata per strada non l'avrei mai ciullata e quindi non il mio tipo il feeling non e nato non ci ritornero.
Adiossss!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola Chicos....
Io l'ho vista un paio di volte davanti alla IP grande, però lato banca Unicredit... Spinetti, sara alta 175/78... bella tondo capelli rossi mossi...vista di passaggio giovane e abbastanza carina pella chiara.
Non ho intervistato, perche non è il mio tipo, panso che per gli amanti dell'abbondanza potrebbe essere da provare....però settimanan scorsa non l'ho vista....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
finalmente l'ho vista! si è fatta bionda ora, in effetti ha proprio il fisico e il viso da puttanona :) belloccia però. Peccato che ero scarico, ma mi riprometto di timbrarla.
A fanta e salvatore: a capezzoli come sta messa?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola sandrone69,
particolare che non ricordo, ricordo che le aveva piene di lividi le poppe per qualcuno le aveva maneggiate con poca cura....
Adiosss!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Matteotti
NOME: Angelica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 18 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: simpatica, buona.

LA MIA RECENSIONE: Girando per Montecatini Terme indivuduo questa ragazza che non passa certo inosservata, vestitino nero succinto a mostrare le sue grazie, bionda sul castano chiaro con mesh, giunonica, naso con piccola gobba, gradevole nel complesso. La carico e per 30 mi propone bj più rai1. Social time di rito ove mi conferma essere italiana di Verona. Arriviamo in un posto ad alto rischio sgamo e qui onestamente mi passa la voglia. Effettivamente mi aveva proposto anche l'opzione casa, ma ormai mi trovavo lì e via. Le chiedo bbj e non avendo il resto mi tocca schioccarle un 40azzo. Parte subito il bbj abbastanza simulato e poco metodico poi, dopo 4 puppate, mi mette un condom esercitando una certa pressione, prosegue di foga un bj alla stessa maniera di prima. Passo poi in rai1 alla mission e qui noto che ha dei lividi sulle tette che rovinano la sua persona (purtuppo anche fra noi ci sono delle bestie). Mentre pigio vedo attraverso il lunotto posteriore un tipo che si avvicina deciso verso di noi, poi cambia improvvisamente direzione stando comunque la nei pressi. Osservo la scena guardingo pregando Dio di venire presto. Così sia.
Tiaccompagno la tipa al posto e al momento di scendere mi smolla di sua iniziativa il suo numero telefonico, invitandomi di andare a trovarla di giorno in camera. Mi informa che presto metterà degli annunci.
Nel complesso devo dire che la ragazza è accomodante e simpatica; sulla prestazione deve invece migliorare, si vede chiaramente che i suoi rapporti sessuali hanno l'impronta tipica di una ragazza che in ambito free ha scopato essenzialmente con coetanei (teenagers/ventenni), ovvero con soggetti della serie "aspetta che ficco".
 
Commenta
Alto