Carolina - Trento - bakecaincontrii

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-jrcn40934477
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno ai 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta sull' 1,70, fisico slanciato e longilineo, carina di viso. belle gambe
ATTITUDINE: Ha un atteggiamento professionale, niente moine e smancerie, a letto se la gode
REPERIBILITA': riceve da lu al ve in orario di ufficio, dalle 9 alle 17 . sabato solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34533427XX

LA MIA RECENSIONE:

Stanco dei numerosi fake che si trovano in internet, ho provato a guardare gli annunci sui giornali cercando principalmente Italiane. Mi casca l'occhio su questo: Italiana classe e cortesia. cerco su internet e trovo solo un vecchio annuncio di qualche anno fa....Proviamo! Al telefono mi risponde una voce di donna cortese che mi spiega che riceve dietro la stazione dei treni in orario d'ufficio e se volevo sapere altro potevo passare senza impegno...Riesco a ritagliarmi un ora in pomeriggio e vado. Mi apre una donna sui 40, alta sul metro e settanta con tacchi a spillo e guepiere fisico slanciato, belle gambe viso carino. Mi fa accomodare e mi chiede cosa volevo fare. Le dico una cosa normale senza fretta. Mi chiede quanto le offro....dico 100...lei fa a 150 non ci arrivi? No guarda proprio non ce li ho....Maledizione vuoi vedere che adesso arriva il pacco?Del resto se al telefono non mi dici nulla....ormai siamo in ballo. Mi sdraio sul letto e lei inizia a segarmelo poi lo incappuccia e inizia un bel pompino. Io le massaggio la pussy, non rasata...Le chiedo se fa anche Rai2, lei risponde che dipende, ma non certo per 100 euro...Quando il fratellino è pronto iniziamo le danze. La metto alla pecos, poi passiamo al missionario. A un certo punto, mi fa...giochiamo un po'....me lo tira fuori.....e io vedi che adesso inizia a segarmelo per farmi venire....invece inizia a passarselo sul clitoride, poi facendo dentro e fuori capito vicino alla seconda entrata e lei mi fa....spingi piano...AZZZZZZ! Forse ho capito male...invece mi mette a pancia in giù e si impala...DOPPIO AZZZZZZ! La pompo per bene e poi finisco alla mission.....Che dire....per smentire la regola che se si tratta sul prezzo si ottiene meno c'è invece chi, fatta la trattativa poi se la gode....Forse sono stato solo fortunato....aspettiamo altre recensioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2
Figurine ricordo:
 

Allegati

  • Carolina3.jpg
    Carolina3.jpg
    22,2 KB · Visite: 269
  • Carolina2.jpg
    Carolina2.jpg
    26,7 KB · Visite: 163
  • Carolina.jpg
    Carolina.jpg
    24,8 KB · Visite: 148
Commenta
Alto