da non credere!

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho beccato mia moglie pagare per fare sesso!
quando gli ho detto che lo sapevo mi ha risposto.....siamo pari adesso!
azz che bastonata!

Reaction score
16.426
ho letto bene? Tua moglie PAGA per fare sesso?
solitamente le donne si fanno pagare per farlo...

e dove li trova i maschietti che si pagano? :biggrin:

Commenta
Reaction score
149
se la moglie mi da 200 per un ora.........Io ci credo :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
ho beccato mia moglie pagare per fare sesso!
quando gli ho detto che lo sapevo mi ha risposto.....siamo pari adesso!
azz che bastonata!

a prescindere che se lo chiedeva a me l'avrei fatto gratis..... ( così ti facevo anche risparmiare!!!), ma non riesco a collegare bene la parte finale della frase quando gli ho detto che lo sapevo mi ha risposto.....siamo pari adesso! ... che vuol dire?
hai trovato tua moglie a letto con uno, lei ti ha detto che lo paga, tu gli hai risposto che sapevi già che andava a trombare con uno a pagamento?

scusa ma non capisco il senso.... sono 'gnorante lo so...

Commenta
Reaction score
77
azz che bastonata!

ps.....
sempre a prescindere....

.....appena andava via il puttano di turno le bastonate se le beccava ma lei!!!!

Commenta
Reaction score
15
a prescindere che se lo chiedeva a me l'avrei fatto gratis..... ( così ti facevo anche risparmiare!!!), ma non riesco a collegare bene la parte finale della frase quando gli ho detto che lo sapevo mi ha risposto.....siamo pari adesso! ... che vuol dire?
hai trovato tua moglie a letto con uno, lei ti ha detto che lo paga, tu gli hai risposto che sapevi già che andava a trombare con uno a pagamento?

scusa ma non capisco il senso.... sono 'gnorante lo so...
credo semplicemente volesse dire che non appena lui ha fatto la mossa di dirgli qualcosa (magari ha beccato delle tracce) lei gli avrà detto che sono pari perché faceva come lui e da questo desumo che lei l'abbia beccatoandare a puttane o abbia trovato delle tracce inequivocabili....credo il senso fosse quello merlo

davide che dire......se fosse capitato a me ci rimarrei male, ma male ma in fin dei conti, senza voler esprimere giudizi, è esattamente quello che facciamo noi alle nostre mogli (anche se possiamo avere mille scusanti pure biologiche, ma in fine il concetto è solo quello li....andiamo con altre donne pagandole, il più delle volte)

posso solo dire, senza ipocrisia, che sono felice di non essere nella tua situazione......sarebbe un vero terremoto emotivo, non tanto scoprire che va con altri (nella vita può succedere) ma che paga per farlo considerando che le donne possono averlo facilmente gratis e che non ritengono di dover pagare per averlo.....mi cadrebbero mille certezze (evidentemente costruite sul nulla o sulle sovrastrutture e sui pregiudizi che tutti cmq abbiamo anche se ci sforziamo di dir di no.....)

in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
95
Scusate ma perché tutta questa incredulità?
potrebbe raccontare una balla quello si ma i gigolo' esistono eh. Non sono un'entita' astratta.

Commenta
Alto