[RECE] Daniela - OTR - Firenze (via Pratese)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pratese

NOME: Daniela

NAZIONALITA': Romania

ETA': A occhio, meno di 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj fino in fondo

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: biondina apparentemente minuta, seno formoso

ATTITUDINE: buona, non molto espansiva nel social time



LA MIA RECENSIONE

Ieri sera sono passato da Via Pratese ed ho notato questa biondina (castana chiara per maggior precisione) apparentemente minuta dal visino pulito, che stazionava davanti al giornalaio a pochi metri dall'inizio di Via Baracca.
Ero bello carico e le ho chiesto il rate per un bbj fino in fondo: risposta sua 30 rose.
Considerata anche l'economicità accetto e lei, abbastanza infreddolita, mi conduce sotto il Ponte all'Indiano lato opposto rispetto a quello dove si trova ad esempio Jasmina.
Si spoglia, si toglie il reggiseno e sorpresa: tira fuori 2 belle pere, a occhio una quarta, toniche e naturali con dei bei capezzoli duri e sporgenti stile chiodi che comincio subito a leccare e succhiare.
Dopo aver giocato un po' con le tette, provo a baciarla ma lei si gira e quindi le bacio un po' la bocca e la guancia (piacevole comunque).
Poi lei inizia il bbj, me lo lavora bene e io, dopo pochi affondi, vengo quasi subito.
Lei prende tutto il mio seme in bocca, dopodichè lo sputa fuori.
Ha finito i fazzolettini, ma io ne ho alcuni in macchina (lasciati ogni tanto da qualche sua collega) e gliene presto addirittura uno.
Dopo la riporto al suo posto, social time piuttosto ridotto.
Può darsi che in futuro la ritesti nella versione comprendente rai1.
Sottolineo il fatto che mi è sembrata davvero tanto giovane, pur affermando lei che si trova in Italia da circa 7 anni, sicuramente sotto i 20 anni.
 
Ultima modifica:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Grande Recoba, son mesi che è li e nessuno l'aveva testata. La tipa però è sporadica, ossia non c'è tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vista varie volta questa tipa, ma non sono mai riuscito a fare interview, visto che era spesso caricata da altri. Onestamente il posto sotto il ponte all'indiano per il trombo non lo vedo come il top del top. Mi ci hanno portato tanti anni fa, ma per me è un loco troppo sgamabile.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ma e' quella che prima aveva i capelli più scuri? Una saltuaria, ma non mi pare di fisico minuto , mi sembra non molto alta ma non magra.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Se è quella che penso io non è alta, ma prima era bionda poi castano rossiccia, sempre capelli medio corti.
Se poi ce n'è un altra, non saprei....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Era la prima volta che la vedevo, ma dal punto dove si trova passo di rado.
Di fisico non direi magra, a me le magre poi non piacciono.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
NOME: Daniela

NAZIONALITA': Romania

ETA': 21

SERVIZI OFFERTI Bbj con CIM e Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Biondina tendente al rossiccio, alta 1,60/1,65; molto carina per i miei gusti; pienotta il giusto

ATTITUDINE: porcellina e simpatica


LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla rece precedente ieri mi sono recato in via Pratese a cercare Daniela (dato che sabato l'ho mancata per un soffio e poi non l'ho pi� ritrovata); lei si trova esattamente al giornalaio di fine/inizio via Pratese (la via dove c'� l'ingresso ambulanza della Fratellanza Popolare sbuca proprio davanti a lei). Daniela � una di quelle poche ragazze che provoca l'effetto contrario di tante, e cio� sembra bruttina da lontano ma da vicino ha un viso bellissimo (complice anche il fatto che somiglia ad una free con cui sono stato ma che non sono mai riuscito a farmi):cray:


Dopo vari giri la trovo, saranno state le 23:30; le chiedo se fà bbj e per quanto, mi dice 40; ok.. la faccio salire e mi porta in via della cupola di fronte al carrozziere Peugeot su una strada sterrata (quindi non sotto il Ponte all'Indiano come temevo); questo posto � decisamente migliore; verso il dovuto e inizia il lavoro; il bbj � abbastanza profondo e passionale, mi piace, le puppe che mi lascia accarezzare sono davvero godibili; poco prima di venire stacca la bocca; proprio mentre credo di aver trovato una delle solite che si stacca a tradimento appena stai per venire a sorpresa appena mi sente ansimare se lo rimette in bocca e lo pulisce tutto!! wow;:w00t:


questo vuol dire che le piace accontentare (cosa rara).
Mentre ritorniamo parliamo un poco e scopro che � Rumena, ha 21 anni ed � da 7 anni in Italia (ma svolge la professione dal mese di agosto); la riporto al suo posto e vado a dormire;
nel complesso un'ottima esperienza
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, al chiosco dei giornali (tratto con corsia preferenziale)
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 22
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1, altro non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:alta 1e65, tette rifatte, bionda
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:


Erano mesi che la vedevo li, ma mai mi ci ero fermato, detto e fatto. In intervista dice che parte da 30, la faccio salire e mi conduce allo stesso posteggio dove ti porta Lorena.
Pago il tributo, Lei si spoglia tutta, prima di incampucciare mi sega e mi mette in tiro, successivo Bj, senza infamia e senza lode, passaggio a Rai1, dove lei si impegna, e lo prende tutto, capitolo poco dopo, ci si riveste e la riaccompagno, nulla da aggiungere rispetto a quanto detto dai colleghi.Comunque alta 1e65, tette rifatte secondo me, capello biondo tinto, pulizia ok.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Niente protesi, è uguale a prima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pratese davanti edicola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda (tinta) capelli mossi sopra le spalle, tette 4 e culo non da meno, robusta non grassa.
ATTITUDINE: Tranquilla, socievole

LA MIA RECENSIONE: Lei mi piace, ma nonostante questo, non mi ero deciso ancora a fare la sua conoscenza. Stasera dato il mortorio generale, l'assenza di una mia fidaty, la pioggia nonchè una discreta vogliuzza, tentiamo il giro in giostra. Dopo l'approccio e le solite manovre di routine, in pochi minuti siamo in zona tranquilla, mi racconta dei fatti suoi e intanto che ci prepariamo, vengo a scoprire che abbiamo diverse cose in comune ( per ovvie ragioni non vi stò ad annoiare con i dettagli ) per questo motivo credo, poi, si dimostra molto loquace e propensa a raccontarmi altri particolari della sua vita privata mentre intanto maneggia l'attrezzo per portartlo a consistenza gommatura, cosa che avviene in poco tempo. Bj direi normalmente ben fatto non particolare ma lento e senza l'uso della mano, fino a quando decide lei che dobbiamo passare a mission, non mi faccio incoraggiare e in men che non si dica sono dentro di lei avvinghiato al suo corpo come un serpente. Iniziano adesso le dolenti note ( in verità non più di tanto ma riporto i dettagli ) : lei guarda fissa la maniglia dello sportello e non riesco a trovare il modo di farla girare verso il mio viso, con il gommino anzi gommone che mi ha indossato ottimo per il bj ma non altrettanto per l'amplesso, non riesco a sentire quasi nulla, ma potrebbe anche essere che le dimensioni dell'albero rispetto al foro abbiano una tolleranza inadeguata. In definitiva devo faticare parecchio per riuscire a concludere, non ho chiesto di cambiare posizione perchè volevo godermela così, con le bocce che gli battevano sotto il mento ad ogni spinta, peccato lo sguardo fisso alla portiera. In qualche modo riesco a finire ma non prendetela come una cosa negativa, anzi mi ha permesso di durare un sacco di minuti in più rispetto al mio solito, cosa che non mi dispiace anche se mi sono discretamente stancato, seguono le solite azioni di rito e saluti e baci non prima però di avergli preso il num. di cellulare perchè esercita anche a casa sua di giorno e ci potrebbe scappare una visitina per approfondire la nostra amicizia.
Esperienza positiva, non rompe l'anima con discussioni sterili voi sapete quali, il cellulare ha squillato in continuazione, segno che è molto richiesta, ma lei sà quando deve rispondere e quando no in ogni caso è telegrafica e richiude subito.
Mi dispiace solo per i denti non curati e l'assenza del canino o premolare superiore che nell'insieme la fanno sembrare di 10 anni più vecchia.
Ci ritorno? Certamente. Naturalmente però vorrei provare anche altre portate del menù
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Daniela - OTR - Firenze - (Via Pratese)

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese a fine strada (fronte edicole) direzione Via Baracca
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Romania (Transilvania)
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con capelli rossi (medio lunghi tirati indietro a coda), qualche lentiggine sulla guance, caruccia di viso, alta circa 1,60
ATTITUDINE: tranquilla, molto socievole

LA MIA RECENSIONE:
Avendo ancora alcuni giorni di festa con il lavoro, decido di fare un giretto a Firenze in ora non tarda, erano circa le 22.00. Già sapevo che visto il freddo semi polare non avrei trovato molto in giro ma l’ormone a volte richiede di essere soddisfatto comunque. Mi dirigo direttamente in via Lucchese per eventualmente provare questa news (Sabrina) da alcuni già recensita, ma nei vari giri fatti l’unica presenza era la sua collega milf bassina ormai presente da anni alla fermata autobus prima della grande rotonda direnzione Campi Bisenzio.
Nei vari giro che ho fatto tra Via Pistoiese, Via Baracca, Via Pratese e Viale Guidoni e ritrovandomi di nuovo alla fine di Via Pratese di fronte all’edicola direzione Via Baracca, avevo notato la presenza di questa bimba dai capelli rossi, con lentiggini sulle guance e visetto con carnagione color biancastro. La ragazza ormai l’ho notata da alcuni anni, e nonostante sia caruccia non so perchè non mi ero mai deciso a provarla, tra l’altro le sue recensioni sono piuttosto buone. Mi decido e mi fermo in intervista. Quando mi dice che per 30 euro offre BBJ + rai 1, non perdo tempo e la carico al volo. Mentre ci dirigiamo in un posto ormai noto ai più per la copulazione facciamo un po di social, dove la ragazza si dimostra molto vispa e socievole. Su sua richiesta alzo un po il calore del riscaldamento dentro l’auto che lei aveva le mani tipo ghiacciolo. Arrivato al loco, verso il dovuto, e partono i giochi.
Lavoro di bocca davvero ben fatto, con impegno e profondità di affondi. Rimango stupito che ci metta così tanta buona lena, ma credo che la ragazza ha vari anni di esperienza e quindi sa come divincolarsi al meglio sull’argomento. :girl_prepare_fish:
Chiedo di abbassare i suoi fuseaux e tasto il tastabile, :spiteful:fichetta già inumidita e calda, nel buchetto retro puoi solo palpare e massimo digitare leggermente non ama intrusioni dirette. Provo un po a spupazzarmela, :kiss3:qualche bacetto sulle sue chiappe, inguine e gambe e lei ritorna a succhiare di buon ritmo.Solo un paio di minuti dove mi concentro al meglio e le sditalino il buchino rettale ormai bello morbido (peccato che nega il rai 2) e le capitolo in bocca, dove lei continua fino alla fine di quello che ormai non usciva più. Ci rivestiamo e ripartiamo verso il suo posto, ma dato che faceva così freddo mi fa capire che non voleva più stare in strada, così facciamo un bel giro delle strade limitrofe e ci raccontiamo un po del più e del meno, delle nostre vite e esperienze passate e attuali.
Insomma, un social time molto piacevole, dove la ragazza ha dimostrato che nonostante ha 23 anni e vari anni che vive a Firenze (da sola) ha le idee abbastanza chiare e mi è sembrata una tipa piuttosto concreta e positiva, insomma nulla cavolate per la testa, cosa buona per la sua età. Fine del giro, ci salutiamo con una stretta di mano e auguri di buon anno nuovo...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Anche io la vedo da molto tempo. Un paio di anni fa, mi sembra, l'ho intervistata. Era carina, un po' rotondetta ma molto piacevole. Avevo il dubbio se fosse un missile e non l'ho caricata.
Grazie piero... quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Anche io la vedo da molto tempo. Un paio di anni fa, mi sembra, l'ho intervistata. Era carina, un po' rotondetta ma molto piacevole. Avevo il dubbio se fosse un missile e non l'ho caricata.
Grazie piero... quasi quasi...
ciao gundaga, come te facevo anche io
anche se le sue rece erano buone.
Esperienza piacevole...visti i tempi grigi in otr...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pratese davanti edicola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda (circa un mese fa)capelli lisci con coda , tette 4 sode naturali e culo non da meno, robusta ma sui tacchi bella.
ATTITUDINE: Tranquilla, stimida, quando sciolta socevole.
Testata e ritestata molte volte, sono qui a recensire per mia dimenticanza...in quell'occasione sono stato per un doppio shot.
non posso che confermare quanto detto sopra dai colleghi.
Mi soffermo sulle tette, a mio gusto molto belle, bei capezzoli e bella forma e soprattutto naturalissime e morbide.
Ha dei problemi di denti, infatti se va dal dentista me lo faccio dire ed evito il bbj.
é molto che non posso frequentare otr per forze di coppia inbcombenti e controllanti, ma con lei mi son sempre trovato bene, è molto timida, all'inizio devi un po scioglierla mai poi nn si ferma piu a parlare.
Scusate per il ritardo ma tutte le volte non richiedevo mai il nome per non fare figuracce ma prioprio non me lo ricordavo mai, l ho riconosciuta solo dalla location.
buon Ano a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
dalla rece dell'ultimo collega dubito che la ragazza ieri aveva i capelli colore rosso o biondi....cmq roba del genere.
Come dice sopra il collega "Buon Ano a tutti", purtroppo ieri lei a me non me l'ha dato.:pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Vorrei precisare un paio di particolari se mi è consentito: Mi è capitato di rintervistarla da poco e devo dire che ormai la presunta poca attenzione per la cura della sua bocca è un ricordo lontano, insieme al viso carino un fisico tonico nonché curato, pulizia e disponibilità, ha anche un bellissimo sorriso. Come aggiunta posso anche dire che il seno è assolutamente naturale, possiamo discutere sulla misura ma non certamente sull'autenticità.
Come già detto mi ero ripromesso di tornarci ma a tutt'ora ancora non mi si è ripresentata l'occasione giusta.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Anche se fin ora non mi sono mai azzardata a rispondere a quelo che avete scritto stavolta vorei proprio ringraziare gladiatore 176 per quelo che a scrito baci baci
 
Commenta
Alto