DIANA - BOLOGNA - 59863

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-22-anni-b25i39279639
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': RO
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, mora longilinea
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale tortuose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32892638XX

LA MIA RECENSIONE:


Avevo adocchiato l'annuncio (unico, non ripetuto!) tre giorni fa e subito chiamata: club del cinquantello com ampia disponibilità, e location garantita!
Purtroppo riceve solo fino alle 22:00 e non mi è stato possibile incontrarla subito.
Riceve in una location probabilmente ben conosciuta a tutti i punter bolognesi (e non!): via vin.z.tti vicino porta san vitale in centro storico. A questo punto molti staranno pensando alle ragazze passate in quel luogo, Carmen in testa: questa ragazza, Diana, arrivata da soli tre giorni, sembrerebbe la sua ultimissima adepta (e forse una delle migliori!)
Dal vivo è esattamente come da foto, anzi meglio! Verso il regalo concordato al telefono che lascia sulla credenza senza apparente interesse mentre non smette di guardarmi con i suoi bellissimi occhi.
Poi mi mette la lingua in bocca e.... non ho capito più nulla fino alla fine :preved:

Per le sigle vedete scheda, non ho chiesto RAI2 per cui non so se sia praticabile. Lei è molto pulita ma non profumata (per la gioia dei colleghi impegnati).
Segnalo anche che: - non mette fretta in nessun modo (anzi ho dovuto anticipare un po' le cose perché avevo un appuntamento dopo tre quarti d'ora), - attitudine da vera maiala (anche se forse un po' troppo finta e dice troppo spesso "amore").
Bagno disponibile e molto pulito, nella stanza un qualcosa dove appoggiare i vestiti sarebbe gradito.
Ma comunque un'ottima scoperta che mi ha dato grande soddisfazione!!!
Salut

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.


riconosciuta la location :biggrin:

figurine
 

Allegati

  • 2013-02-09_170034.jpg
    2013-02-09_170034.jpg
    21,9 KB · Visite: 2.041
  • 2013-02-09_170043.jpg
    2013-02-09_170043.jpg
    36,5 KB · Visite: 2.756
  • 2013-02-09_170054.jpg
    2013-02-09_170054.jpg
    26,9 KB · Visite: 2.173
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-22-anni-b25i39279639
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, FINGERING, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, FINGERING, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, carnagione chiara, capelli neri, occhi chiari
ATTITUDINE: desiderosa di imparare, teatrale, un po’ impacciata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano di un condominio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32892638xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni volta che mi reco nell’arci-nota location di via Vinazzetti a Bologna ritornano alla mente tanti ricordi ma uno spicca su tutti: Carmen. Ricordo con molto piacere le prime battaglie avute con quella fenomena che tutti conoscono e le cui doti sono indiscutibili.

Quel nome quindi lascia ben sperare; raramente sono passati dei missili da quelle parti.

Terzo piano, entro e trovo lei dietro la porta. Un’altra ragazza chattava su facebook seduta sul tavolo in cucina; mi pare si chiami Raluca ma non è quella Raluca amica di Anita R , Claudia e compagnia bella.

Torniamo a Diana, protagonista di questa rece. Mi apre con le scarpe col tacco, lo stesso gonnellino che indossa in foto, un corpetto, ed i capelli raccolti anzichè sciolti come è in foto. Mora, occhi chiari, carnagione chiara come piace a me.

Forse la sua giovane età mi condiziona però la vedo un pochino bloccata in alcuni movimenti sebbene le piaccia ostentare maialaggine. Mi chiama “tesoro”, “amore” e nel mentre inizio a baciarla in bocca. Lei tira fuori spesso la lingua in maniera volutamente provocante ma le piace anche giocare a fare la stronzettina. Io la lascio fare un po’ sebbene non abbia la stoffa del puttanone esperto e navigato. E’ una ragazzina a cui piace stuzzicare ; sicuramente ha voglia di imparare e di fare strada.

Io spoglio lei e lei spoglia me.Finiamo nel letto , a tratti lascio fare lei ma dopo poco prendo la situazione in mano perchè secondo me non è capace di esser protagonista. Deve esser guidata e allora la scopata prende una buona piega. Scopiamo in diverse posizioni ma preferisco quelle dove sono io a dirigere la baracca. Iniziamo con lei sopra e poco dopo la blocco e la scopo io con il colpo di reni. Poi a missionario e qui la trovo un po’ rigida nei movimenti, non riesco a spalmarla su di me come vorrei.

Di lato le cose vanno bene, mi tasta le palle sotto mio consiglio e la scopata inizia a prendere vigore.

Finiamo a pecorina con il suo bel culettino da teenager in bella vista.

Deve imparare il mestiere secondo me però promette bene. Ha voglia di fare però va indirizzata. Il suo sguardo è provocante e le piace giocare e farsi desiderare. Non rifugge quando la guardi negli occhi, le piace giocar a guardia e ladri.

A scopata teminata mi inizia a chiedere più e più volte di tornare a trovarla e vuole che le prometta di scopare in trio con lei e la sua amica.

Torniamo in cucina e la sua amica è incollata davanti a facebook. Ci guarda, Diana insiste:

- Allora la prossima volta facciamo a 3?

Io guardo la sua amica:

- Hai sentito allora cosa dice Diana? Vuole che facciamo le cose a 3....

L’amica annuisce con la testa e mi lancia qualche bacio. Ma pensa te in che razza di casa di zingarelle sono finito...

Faccio la mia promessa da marinaio e mi dirigo verso l’uscita. Valuterò se testarle in trio o meno.

Giudizio complessivo sulla scopata? Sicuramente è economica e permette di fare tutte le sigle del caso. Sicuramente è carina ed accativante.Però deve ancora fare un po’ di strada a mio parere e dovrebbe essere un po’ più naturale nei gesti e meno teatrale.

Credo che tornerò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
876
Reaction score
512
Quoto quasi del tutto il collega punter inside sulle modalità di comportamneto di Diana. Al momento per ragioni di tempo non riesco a recensire, ma lo farò. Credo che ill difetto (per me pesante :scratch_one-s_head: ) sia quella di recitare troppo. Ultimamente preferisco una più fredda ma che non sembri su un palco.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
312
Località
BO
Comunicazione di servizio: a breve le due new entry si trasferiranno in un 'altra location per problemi tecnici
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-22-anni-b25i39279639
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':2
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Rai2(100 euro)
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1(Smorza,Doggy,Mission....)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Skinny,2a di seno genuino,occhi chiari,bulbo moro e lungo.
ATTITUDINE:Ottima per il rapporto Rate/Servizi ma Assente.
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 Rampe di scale Tortuose
INDEX RICERCHE:32892638XX

Oggi è una corsa contro il tempo che è Tiranno il tempo di rientrare in macchina dopo Kristina che chiamo Diana per sapere se la trovavo massimo tra un 'ora in casa...la sento un po' assonnata mi dice la via(solo per conferma dato che si parlava di un imminente spostameto di locazione).
Difficolta' di raggiungerla causa zona a traffico limitato ma per fortuna ho trovato parcheggio a pagamento a meno di 7/8 minuti a piedi.
Come descritto da Kasko ci sono 3 rampe di scale tortuose da fare con calma altrimenti rischi di arrivare con il fiatone...lei si presenta con una specia di camicietta di raso di base bianca a strisce nere quasi sul trasparente dove si notavano quelle due rose delle sue tettine...piccole ma terribilmente dure e genuine.
Lei è effetivamente un po' skinny rispetto a miei canoni ma nell'insieme è una bella ragazza...dovrebbe prendere un po' di sole e mangiare un pochino di più.
Gentile mi offre il bagno di cui ne avevo bisogno....ero scappato dall'altra casa in velocità per rientrare nel mio bollettino di marcia senza neanche farmi un bidè ed addirittura mettendomi il maglione all'incontrario..poi ho pensato vabbè vado così tanto dovrò togliermelo di nuovo.
L'ho vista molto assente anche nel bacio dove continuava a guardare nella direzione del bagno tanto che se non fossi uscito da lì a poco avrei pensato che ci fosse qualcuno nascosto.
Non mi baciava profondo...bocca un po' serrata e offre la parte iniziale della lingua ed ogni volta che deve baciarti fa un movimento strano con la bocca come se tenesse qualcosa nascosto all'interno dell'orefizio orale(Bah paranoie ma non stò scherzando).
Il Bbbj è un po' monotono non ci sono variazione e non è profondo ma sinceramente mi è piaciuto lo stesso.
Nel Trombo ho cambiato varie posizioni partendo dalla Smorza deciso da lei
con finti mugolii per poi utilizzare le mie posizioni classiche di repertorio fino alla variante col cuscino sotto il pancino e con il culetto rivolto verso l'alto dove l'ho scopata da dietro fino alla capitolazione.
Che dire ad essere piacevole è piacevole ma forse forte del prezzo e dei servizi offerti(che possono migliorare decisamente)
che mentalmente ti fanno uscire soddisfatto dall'incontro..comunque Promossa.


Rece:138
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...i-b25i39279639
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25-28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si'
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Rai2(100 euro)
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Skinny,fra la 1a e la 2a di seno genuino capezzolo piccolino,occhi chiari,bulbo moro e lungo.
ATTITUDINE:Speravo meglio.
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 Rampe di scale Tortuose
INDEX RICERCHE:32892638XX

Ieri colto da tirella irrefrenabile volevo "farcire" una no prof con la quale ultimamente mi sono accoppiato ( ma che non pubblicando annunci non posso recensire).....ma mi da buca.....allora decido visto l'orario e la disponibilità di una mezz'oretta di dedicare il mio seme trabordante ad una fanciulla economica e prossima a dove mi trovavo (zona universitaria.....dicamo ex Carmen)......Delle intervistabili, la prima che mi risponde al telefono � lei, Diana.......Rapidamente mi accordo e mi reco.......Mi accoglie la girl delle foto: conformità 100%.......Decido per un menu per me classico: bbj + rai 1 + fk + daty a 50 eurotti.......Venendo al dunque fisicamente � come da foto.....era per� "spenta" come giustamente afferma il collega Uccellaccio ( Bird Wrong )....Per me aveva il marchese se non già arrivato in procinto.....( come a seguito descriver�) Cominciamo con un BBJ non dentato ma troppo lieve.....Vabb�......le chiedo di mettersi a 69.....nella gnocca si intravvede qualcosa di bianco.....le chiedo se ha il marchese...lei dice "nonno', � solo che mi � rimasta un po' di carta quando mi sono asciugata"....e poi va in bagno dove resta 5 minuti.....(gia' qui.......)....Ritorna appartentemente "a posto" e si rimette a 69......Col cazzo che la lecco!.....Fra me e me dico : facciamo "l'essaie du marquis"....come dicono i Cugini di Oltralpe.....volgarmente "la Prova del Marchese"....e procedo ad un tentativo di digitalizzazione subito stoppato.....Poi mi chiede di passare al trombo gommato.....Un po perplesso la metto a pecora ma poi desisto.....Questa ha di sicuro la "spugnetta rumena" nella patonza......non mi va di rischiare il Period Play......un conto e' con una morosa o la moglie.....ma con una zoccola......Abbastanza smontato e imbarzottito, (pur dandole atto di pazienza e gentilezza), le dico che voglio tornare al BBJ......mentre agisce penso a ben altre fighe che mi sono trombato......cos� mi torna duro.....poi per� per riuscire a venire ( e terminare con lo svuotamento scrotale quello che sta divenendo uno strazio) le chiedo di fin�rmi di HJ mentre mi limona.......( highlight: non limona male )....Ma le seghe (come la maggior parte delle donne), proprio non le sa fare.....cos� mi faccio dare alcune pompate orali, poi "prendo in mano la situazione" ( se cosi' mi concedete di dire), ed ejaculo mentre la fiocco (profondamente).....
...Per fortuna solo 50 €.......
A voi il giudizio.......
Bah!!!!!!!

e come diceva quel mio amico: See you later Alligators....after while dear Crocodiles.......

NB scendendo le scale incrocio un Collega Punter che mentre stavo rivestendomi aveva preannunciato l'arrivo..... ( eri tu Bird Wrong? )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
No Poppo non credo non c'era un'anima viva ne per le scale ne per strada apparte un Punkabbestia con il suo cane ma non credo che eri tu...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
Non ero io, sono stato lì verso le 18 e 15.....Il Collega era abbastanza alto, con pochi capelli età sui 35 giubbotto marrone (mi sembra)......
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Non ero io, sono stato lì verso le 18 e 15.....Il Collega era abbastanza alto, con pochi capelli età sui 35 giubbotto marrone (mi sembra)......
Chiudiamo qui altrimenti andiamo Ot.comunque pe quanto riguarda il Fk baciava in maniera strana...non ti dava l'impresione che avesse qualcosa in bocca?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
.........Con me baciava abbastanza bene, non lesinava la lingua......piuttosto temo ( ma sono quasi sicuro) che avesse il marchese e la spugna nella patacca ( alla rumena).....Non è certo il massimo.......Ieri comunque non stava bene.....se lo capivo prima di iniziare le danze mica mi fermavo.......E' in tutti i casi una gentile e abbastanza disponibile.....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...i-b25i39279639
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': romania
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra ai limiti del denutrito
ATTITUDINE: salma per autopsia
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale tortuose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32892638XX


L'ira di Odino (il sommo dio del Pompino)


Che qualcosa nella giornata non stesse andando per il verso giusto già dovevo sospettarlo
dalla nevicata di Fantozzi, che proprio quando decido di salire in macchia ed appropinquarmi,
decide di posizionarsi sul mio cranio e non abbandonarmi mai, seguendomi fedele durante
tutto il mio pomeriggio trombereccio. Ma tanto chi se ne strafotte, ho le gomme termiche, tiè.
Si ma per recarsi in via Vinazzetti (ztl) mica ti servono le gomme termiche, devi comprarti
le racchette, un'equipaggiamento da esploratore dei ghiacci, una slitta ed una muta di Armaduk.
E poi sperare di non cadere in una pozzanghera, di Fantozzi, quelle lunghe e larghe 50 centimetri
e profonde 10 metri. Ma giassai.

Le intemperie, la furia degli elementi, l'obnubilamento testosteronico, lo spread, che cosa
sono dinnanzi ad un bbj effekappato? Dici che la tizia ritratta in foto non era poi "sto granchè"?
Guarda, oltre ad esseremi scopato di peggio assai, dovresti imparare a capire che non è tanto
importante la mèta, spesso lo è di più il viaggio. E se il viaggio è innevato ed irto di contrattempi
(perchè oggi, solo oggi, va che sfiga, iniziava più tardi) devi gioire perchè avrai così l'occasione
di evolvere alquanto.

Due lunghissime ore d'attesa, al freddo e al gelo. Solo che, in mancanza di mangiatoia, bue
ed asinello, sono costretto a riparare alla meno peggio: visitato una chiesa, acceso un cero,
grappino nel bar affianco, pisciata, altro grappino, lo Stadio, lettura di alcune trame da Feltrinelli,
supercazzola alla commessa, altro grappino, altra pisciata, il resto del Carlino, altro grappino,
telefonata a Giuliacci ("Dimmi ti prego, che non nevica solo in via San Vitale"), telefonata
alla tizia, libera...

Appena mi apre la porta e la scorgo dietro di essa, dalla fessura rimansta aperta si insinua
uno spiffero di vento. Faccio appena in tempo a trattenerla per un braccio. E' talmente magra
che stava volando via. "Grazie, mi hai salvato..." "Eh, grazie al cazzo. Quando vieni ad aprire
alla porta usa dei contrappesi zavorrati, eccheddiamine..."

Entro in camera, mi libero dall'attrezzatura polare (che avrebbe fatto invidia a Reinold Messner),
appoggio la picozza e i ramponi affianco al letto e nel mentre non posso fare a meno di ammirare
alcune foto, di una tizia di mezza età, poste sul comò, a mò di santa reliquia, da quanto traspariva
da esse magnetico carisma.


"Chi è? Tua mamma?" mi esce detto.


Un tuono fragoroso, accompagnato da un fulmine.

Il gelo.

Mi volto e la fanciulla è paralizzata in una smorfia terrificata.

Una voce rimbomba di lassù:

"GOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZ..........!!!!!!!!!!"

Figa, lo sapevo io, l'ultimo grappino aveva un sapore strano.

"COME HAI OOOOOOOOSSSSSSSSSAAAAAAAAATTTTTTTTTOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!"

Quindi, come hai osato cosa? Capiamoci. Intanto con chi ho il piacere?

"COME CON CHI HAI IL PIACERE, MISERO PIDOCCHIO D'UN PUTTANIERE UMANO,
IO SONO ODINO, IL SOMMO DIO DEL POMPINO..........!!!!!!!!!!!!!!"

Ma mi stai prendendo per il culo? Figa, sono lietissimo.......Ma non capisco perchè
ti sei offeso, Odino dio del Pompino, delucidami si 50 plè...

"PERCHE' QUELLA IN FOTO NON E' LA MAMMA DELLA TRUCIDA LI DI FIANCO A TEEEEEE.....
QUELLA IN FOTO E' CARMEEEEEEEEENNNNNNNNNN, LA MIA SPOSA, QUINDI DI CONSEGUENZA
LA SOMMA DEA DEL POMPINO.......TU, MISERO UMANO, NON CAPISCI PROPRIO
UNA MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA......."

Capisco!

:shok:

Dopo aver compiuto un sacrilegio, dimmi, come vuoi che mi sia sentito? Completamente contrito
ed amareggiato, ho fatto il tentativo di scoparmi codesta trucida ma, un pò io che avevo perso
in autostima, un pò la trucida che nel trattempo era dimagrita ulteriormente, sarà stato lo shock,
beh, forse sarebbe stato meglio continuare a far due chiacchiere con Odino, sebbene alquanto
permaloso, eccheccazzo!

Comunque, per la cronaca, ora tra me ed il Sommo, tutto rego. Per riparare all'inghippo gli avevo
promesso Alana in sacrificio, ed Alana fu.
Gran bel sacrifico.
Ma questa è un'altra storia.

Con simpatia, Gomez
:smile:





50/15/4


 
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
...Sommo Vampiro ( dalla bega sempre in tiro)...perchè non hai fatto tesoro delle mia rece?.......Ad ammonir puttanieri ed evitar loro sventure scrissi di me e della cerulea e Nosferata Diana.......Trovarla nel Tempio della Dea Carmen non è garanzia......Vestale indegna è ella seppur mite e servizievole......
 
Commenta
Alto