[Rece] Arianna - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) - SS16

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'elpidio (Fm)
ZONA: Corso principale/ss16
NOME: Arianna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1+HJ (a casa)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 m, capelli neri lunghi lisci, occhi scuri con lineamenti del viso un po' "tzigani" ma molto belli, carnagione chiara priva di tatuaggi, fisico decisamente asciutto ed atletico, ma ben proporzionato, con terza abbondante di seno (appena rifatta in patria), buon lato B
ATTITUDINE: buona; è simpatica, sono entrato in sintonia con facilità, non mette fretta e conosce alla perfezione i "fondamentali" della "professione" relazionandosi adeguatamente col cliente

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver speso la mia passione di punter per diverse settimane in serate tra tanti "localini" al chiuso (dove la parola concretizzare è un miraggio che si materializza solo se si smaterializzano le carte da 100 dalle tasche... :sad: , con il mio attuale complice di scorribande decidiamo per una spedizione infrasettimanale verso i lidi del piacere OTR, a sud: i mari...pardon MARciapiedi di Porto Sant'Elpidio, quelli solcati dalle numerose candide fanciulle venute da est! :w00t:
Superata la Statale 16 in zona Fratte e Sant'Elpidio nord, facciamo un paio di giri avanti e indietro per il corso (notando in questa parte della città assenza di puffi e affini), e dopo aver ammirato numerose ragazze attraenti e fatto 3/4 "interviste con le vampirelle" :vampire:, decidiamo per questa Arianna, che faccio salire in auto (d'accordo con il mio complice che ci aspetterà lì) per condurmi nella sua alcova, situata nel lido del capoluogo di provincia. :w00tmesalia:
E' un piccolo appartamento caldo, molto pulito e ben arredato, privo di qualsiasi sgradevole odore; pago e mi spoglio, conversando con lei, e mi distendo sul letto vestito solo dei boxer, mentre si sveste anche lei, purtroppo tenendosi addosso le autoreggenti di lana ed i calzini, perché è ancora infreddolita dalla permanenza in strada nella fredda serata di febbraio. :girl_sigh:
E' tornata dalla Romania solo cinque giorni fa, dove si è appena rifatta le tette: ha un cerotto alla clavicola ed una piccola e fresca cicatrice sotto al seno.
Mi accarezza il fratellino dal boxer (mi piace questa cosa!)::o, dopo un minuto lo estrae e lo incappuccia da moscio (questo non è il massimo!), iniziando a succhiarlo e facendolo ben presto drizzare; è brava con il blowjob: tiene il pene alla radice e non usa le mani, compiendo un bel movimento con la testa e mugolando un pò...tanto brava ed è piacevole la pratica che le chiedo di rallentare perché ho un po' paura di venire subito!
:moil:Andiamo avanti per 5 minuti, quando mi dice che se voglio possiamo passare a sintonizzarci su Rai1: si distende sulla schiena e mi metto sopra di lei, senza appoggiarmi troppo per non causarle dolore al seno; dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e si mette sopra lei, cavalcandomi con energia e mio grande piacere, fino a che non è stanca, quindi le dico di rilassarsi che conduco io ora le "danze", spingendo energicamente da sotto, e allargandole forte le chiappe che tengo strette tra le mie mani. :bb:
Dopo qualche minuto mi propone la pecorina: se lo infila conducendolo con la mano ed io la penetro aumentando il ritmo fino all'intensità e all'"angolazione" che mi dice di gradire, mentre mi accarezza le palle ed io le passo un dito salivato sul buco di dietro: non la penetro col dito, e lei ne mi interrompe ne mi propone rai2 (se tornerò sarà un argomento da approfondire, perchè almeno a vista non mi pareva un canale proprio inesplorato...).
Continuo a sbatterla, senza venire, e mi offre di terminare con una sega, che esegue con maestria e fratellino incappucciato, mentre le indico quando accelerare e rallentare. :bomb:
Vengo, si lava accuratamente in bagno, mi rivesto, si riveste, torniamo sul luogo dove l'avevo prelevata: lei scherza, chiedendosi se il mio amico avrà guadagnato qualcosa mentre aspettava lì sul corso! :girl_haha: :kiss2:
Prendiamo il mio amico e li riporto in appartamento, dove ora se la farà lui, mentre io aspetto in auto.
Quando lui scende sono le 00.30, quindi la ragazza decide di "smarcarsi" e restare a casa: la serata di lavoro per lei finisce qui (e te credo... 100 cucuzze guadagnate di martedì sera)!
La pulzella è reperibile Otr dalle 21 fino verso all'1 di notte (ricevimento domestico di giorno per i clienti fideizzati a cui da il numero);
resterà di sicuro fino a maggio/giugno.
Saluti e buone timbrate a tutti!
:bye:

Allego di seguito foto del luogo di lavoro (almeno nella sera in oggetto)
 

Allegati

  • sant'elpidio.JPG
    sant'elpidio.JPG
    46,1 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Alto