[rece] zingara diurna - Roma - viale Giotto

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

ZONA: TERME DI CARACALLA

NOME: NON PERVENUTO

NAZIONALITA': ETNIA ROMA

ETA': UNA TRENTINA APPARENTI, REALI PENSO MOLTI DI MENO

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: POCO

DESCRIZIONE FISICA: MEDIA STATURA, MEDIA CORPORATURA

ATTITUDINE: RAPIDA



LA MIA RECENSIONE:
Colto da un raptus di fast sex genere trash, trovandomi sulla Colombo in direzione centro, decido di deviare a sinistra e di inoltrarmi in quel girone nei pressi delle terme di Caracalla, dove si aggirano prostitute di rara bruttezza. Ci sono passato altre volte, ma non avevo mai usufruito dei loro servizi, trovandomi privo di coraggio e mancante di sufficiente arrapamento. Ne adocchio una piuttosto giovane e claudicante, decisamente brutta ma un pietoso collega la ospita in macchina per lungo tempo, forse per proteggerla dal freddo. Gironzolo un po' per la zona. Trovo una vecchia orientale che mi fa cenno di fermarmi, ma proseguo. Sto quasi per ritornarmene a casa, quando al semaforo noto una zingara, abbastanza giovane e piacente. Carnagione scura, lunghi capelli corvini raccolti, anellino al naso. Sembra indiana. Mi guarda e mi sorride a 24 carati, nel senso che dei denti che ha la metà sono d'oro ed un quarto le mancano. Per 20 fa un pompino. Dove? In macchina o se voglio a piedi. La faccio salire e mi porta in un parcheggio. Lascio la macchima e la seguo, a debita distanza, in mezzo al verde, nei pressi di una chiesa. Mi aspetta in un anfratto protetto da sguardi indiscreti, ricettacolo immondo di fazzolettini e preservativi, testimoni di rapporti mercenari. Mi vengono in mente i romanzi di Pasolini, con i ragazzi di vita che tirano un pacco di merda sulla fregna della puttana a cui avevano chiesto di mostrare la merce... Non ricordo se uno di loro viene poi accoltellato dal pappa... Speriamo di no. Tiro fuori lo strumento che con il freddo è piccolo ed intirizzito. Lei ride divertita delle mie considerazione e mi racconta, in un linguaggio strano, di un suo cliente, un vecchio che non ho capito se ce l'ha piccolissimo od enorme. Me lo incappuccia barzotto ed inizia il lavorio orale. Incredibilmente ho un forte e piacevole erezione con cui le riempio tutta la bocca. Pompa bene e forte, aiutandosi con la mano. Le afferro i capelli e spingo anch'io. Sono arrapatissimo, anche se temo che da un momento all'altro possano comparire i protagonisti di Brutti, Sporchi e Cattivi di Ettore Scola e mi invitino a pranzo. Ormai sono uno di loro. Comincio a venire vigorosamente. Lei sorride compiaciuta, si alza e se ne va, lasciandomi negli ultimi spasimi dell'eiaculazione e dandomi un solo fazzolettino. Resto lì in mezzo all'immondizia, cercando di arginare la copiosa polluzione che fuoriesce dal profilattico... Sono soddisfatto, preda di un sentimento nuovo, misto di schifo e goduria. Ho inaugurato il filone trash!
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
bellissima descrizione e bei riferimenti
schifo e goduria... davvero, quante volte questi sentimenti mi hanno abitato
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Mi è piaciuta moltissimo la tua rece per l'anima che ci hai messo oltre che ai dettagli "tecnici".
Credo che molti di noi l'abbiano letta riscoprendo il fascino di quella commistione tra "sacro" e "profano" che a volte rappresentano i nostri incontri. Ci sono alcune atmosfere, simili a quella che hai descritto, in cui si sperimenta una scintilla di profonda umanità anche in mezzo al sordido.
E' questa una delle cose più belle di questo tipo di incontri, e che li eleva (a volte) a qualcosa di molto superiore di tanta ipocrisia che si sperimenta nelle relazioni cosiddette normali.

Complimenti !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao alexchess, bella rece, complimenti.
Dato che amo il trash vorrei sapere a che altezza di viale giotto hai trovato la tipa.
Ah, e che ora fosse, grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Bella penna ...
credo che un po tutti ci siamo immedesimati.
Chiedo anch io delucidazioni a che altezza e a che ora? pratica solo bbj?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #7
Dovrebbe essere l'incrocio con via Guerrieri, ero fermo al semaforo. L'ora era intorno a mezzogiorno. Mi ha parlato solo di BJ, non saprei dire se fa altro.

Attenzione, però, non vorrei illudervi con false aspettative. Io l'ho goduta per l'insieme di circostanze che ho tentato di descrivere, ma non saprei dire se, tornandoci, si potrebbe ricreare la giusta atmosfera.

Ringrazio per i complimenti, in effetti penso di essere riuscito ad esprimermi perfettamente. Mi sono lasciato guidare completamente dal mio inseparabile compagno di avventure...
 
Commenta
Alto