[RECE] - BLACK - OTR - CALENZANO (carrefour)

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Salve gente,
vi segnalo una bimba black nuova in zona carrefour a calenzano.
Io l'ho trovata davanti alla rotonda che è tra l'uscita dell'autostrada e carrefour.
Di aspetto discreto, educata e mi pare anche pulita.

Il prezzo è di 20 yuros.
La zona di lavoro è il parcheggio del carrefour cosa che non mi sconfinfera tanto perchè è troppo esposto.
L'orario di lavoro mi ha detto che è dalle 1:00/1:30 però secondo me è meglio andarci un pò più tardi (2:00/2:30) per evitare complicazioni.
E a proposito di ciò la zona ieri era "pulita" ma spesso e volentieri ho visto pattuglie a zonzo e una volta addirittura un posto di blocco proprio lì all'uscita dell'autostrada.
Che rompiballe eh???? Ma se andassero a dar la caccia ai veri farabutti??? Vabbè...
Quindi siate circospetti,e fate molta ma molta attenzione.

Nota finale, per quelli tra voi che come me che hanno tendenze fetish, la bimba ha il più bel paio di stivali che io abbia mai visto: neri, lucidissimi e alti quasi fino al culo. Insomma proprio quelli da puttanona.
Per me è stata una vera e propria libidine (ce l'avevo duro come il granito!) tanto che sulla via del ritorno avevo quasi quasi voglia di tornare indietro per il bis.

Come al solito, se vi interessa, suggerisco caldamente di non pensarci troppo visti i tempi che corrono. Ma penso che sia superfluo dirlo.
Io comunque stanotte ci ritorno. ARF!!! :w00tmesalia:

Detto questo, chiudo e buon P.T. :wink:
 
Alto