ciringhito sedena di lonato bs

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
locale al quanto scalcinato ho visto 5/6 ragazze di cui 2 passabili vestite con jeans e giubbini, locale aperto fino a tarda ora a mandato via le donne a un quarto alle cinque ,perchè arrivano i rompi palle penso chiude alle otto
possibilita asporto , raccomando bevete solo dalle bottigliette
il barista con lo stesso straccio ha pulito il bancone le mani e i bicchieri io ho fatto in tempo a ordinare cocavana e lui mi ha dato avana70% coca 30% spero abbia ucciso i microbi (ho paura del tetano)
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
STANDING OVATION per Vivilavita e per quanto a scritto qua sopra..fantastico..sei un maestro di vita..mai letto nulla di così esilarante..GRANDE.. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
vivilavita ha scritto:
locale al quanto scalcinato ho visto 5/6 ragazze di cui 2 passabili vestite con jeans e giubbini, locale aperto fino a tarda ora a mandato via le donne a un quarto alle cinque ,perchè arrivano i rompi palle penso chiude alle otto
possibilita asporto , raccomando bevete solo dalle bottigliette
il barista con lo stesso straccio ha pulito il bancone le mani e i bicchieri io ho fatto in tempo a ordinare cocavana e lui mi ha dato avana70% coca 30% spero abbia ucciso i microbi (ho paura del tetano)

Credo che sia il piu profondo conoscitore dei locali della zona, prezzi del locale?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #4
consumazione al banco ho pagato 5€ le signorine non anno bevuto perche era troppo tardi e non ne valeva la pena buttare denaro per tirare la chiusura , a 04,15 non puoi trattare niente con la signorina alei a quell' ora interessa solo andare a dormire
 
Commenta
Alto