uretrofilia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Sono conscio che si tratti di una parafilia di nicchia, ma volevo sapere se per caso qualcuno l' ha provata sia da passivo che da attivo e che strumenti ha usato, dove li ha acquistati e che precauzioni ha preso.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
 
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vidi ai tempi delle scuole superiori un film su VHS trovato a casa di un amico,
il titolo era una cosa simile a "cazzo trapanato" se non ricordo male.
Il tizio nel film si faceva infilare le dita su per il cazzo, diciamo un estremista del genere.

Io per curiosita', piu' che altro, ci ho infilato una barretta di un piercing che ho, ma son solo 4mm di diametro.
Non la vedo come una pratica o perversione, era solo cosi per fare, niente di speciale.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
13841.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Avevo visto una cosa simile, ma non cosi ben fatta.
Una curiosita' che ho sempre avuto:
dilatando l'uretra si dilata anche il pene?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Sono anch' io sostanzialmente curioso ed ho trovato oggetti di questo tipo:
http://www.sexyshoplolas.com/set-dilatatori-per-uretere-mister-b-10-pz.html
non so se ne esistono anche monouso e se ci sono mistress specializzate ed ovviamente affidabili data la delicatezza del gioco.
Ho provato le sonde uretrali normali,elettriche e vibranti.
E' uno dei miei giochi preferiti.
Bisogna pero' trovare mistress esperte,con una mano ferma e delicata perche' se si sbaglia misura si rischia di fare delle lesioni all'uretra.
E' importante anche che la mistress sia in possesso dell'autoclave per la sterilizzazione delle stesse e di un lubrificante possibilmente monouso ad acqua.
Inutile dirvi che specialmente quelle vibranti danno delle sensazioni notevoli.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.168
Località
Piacenza
Anche la mistress da cui sono stato mi ha detto che lo pratica e mi ha spiegato a grandi linee chiedendomi se volevo provare, non me la sono sentita
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
non fa per me, mi fa male solo a pensarci! :shout:

Non serve mica farsi infilare un tondino da 2 cm; le sonde sono in set di diametro variabile, se usi le più sottili non fa alcun male, è solo una stimolazione molto particolare; le uniche precauzioni sono la sterilità, la massima cautela e la delicatezza. Non son cose che si improvvisano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ho provato le sonde uretrali normali,elettriche e vibranti.
E' uno dei miei giochi preferiti.
Bisogna pero' trovare mistress esperte,con una mano ferma e delicata perche' se si sbaglia misura si rischia di fare delle lesioni all'uretra.
E' importante anche che la mistress sia in possesso dell'autoclave per la sterilizzazione delle stesse e di un lubrificante possibilmente monouso ad acqua.
Inutile dirvi che specialmente quelle vibranti danno delle sensazioni notevoli.

Sono anch'io un appassionato del genere e confermo che se fatto nei dovuti modi da persona che abbia dimestichezza è un'esperienza dalle sensazioni uniche.
Hai mai provato l'uso di un catetere da inserire fino in vescica?? Io sì e trovo che dia sensazioni sublimi, specie quando passata la curva del perineo il sondino attraversa la prostata
Certo in qs casi bisogna trovare qualcuno che abbia competenze infermieristiche, altrimenti si rischiano danni e problemi: tutto va fatto con materiali sterili e seguendo i protocolli ospedalieri.
Il massimo è farsi ripetutamente riempire e svuotare la vescica con soluzione fisiologica attraverso il catetere.
Ma qui ci vuole l'opera di una infermiera professionale.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
piemonte
Ho provato le sonde uretrali normali,elettriche e vibranti.
E' uno dei miei giochi preferiti.
Bisogna pero' trovare mistress esperte,con una mano ferma e delicata perche' se si sbaglia misura si rischia di fare delle lesioni all'uretra.
E' importante anche che la mistress sia in possesso dell'autoclave per la sterilizzazione delle stesse e di un lubrificante possibilmente monouso ad acqua.
Inutile dirvi che specialmente quelle vibranti danno delle sensazioni notevoli.

ciao! potresti dirmi (anche in privato eventualmente) da chi sei andato a provare quelle vibranti? perchè la cosa mi interessa parecchio avendo già provato (e apprezzato) quelle normali
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.168
Località
Piacenza
Le regole del forum votano il consigliare una operatrice. Ti posso dire che che la mistress dove sono stato io lo pratica perché me l'ha proposto. Cerca tra le mie rece
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Sono stato da due Mistress che erano attrezzate per l'uretrofilia, anche se non è una pratica che prediligo.
Non so se posso scrivere i loro nomi qui. Comunque posso dire in privato a chi interessato.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
660
Reaction score
387
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Cari consoci vi devo veramente ringraziare!
Mi avete aperto un nuovo orizzonte,l'uretrofilia, penso proprio che da oggi quanto mi sforzerò per tardare l'orgasmo e prolungare la copula penserò intensamente a questa pratica bizzarra, sicuramente più efficace del pensiero della Rosy Bindi nuda o della scadenza dell'IVA!!

Naturalmente scherzo, rispetto perfettamente le perversioni piccole e grandi di ognuno come spero vengano accettate le mie, solo che questa pratico proprio non la conoscevo, se non in campo clinico, sarà certo un ottimo anticipo per chi, nella vecchiaia, dovrà subire le angherie del catetere.
Buone cose ROY.
 
Commenta
Alto