Sexy monella - Biella - bakecaincontrii

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-biella-sexy-fyn438935787CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI :BBJ, Daty, Rai 1, RAI2, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,55, corporatura tozza
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33834671xx

LA MIA RECENSIONE

Ho visto l'annuncio su Bakecaincontrii e, intrigato dalle foto, chiamo. Al telefono dice che parte da 50 rose ma che è completissima. La ragazza riceve in zona Penny Market con parcheggio vicinissimo. Faccio le scale per non trovare nessuno e arrivato al piano una porta si apre e purtoppo qualo che vedo non assomiglia per niente (forse solo la foto del seno è sua) alle foto pubblicate; è una donna non giovanissima alta 1,55, tracagnotta con lunghi capelli neri ma una donna semi-vestita mi fa sempre un certo effetto e rimango. Mi propone un amore completissimo per € 100 o un rapporto a 3 con amica bellissima ma decido che €50 sono anche troppi e mi accordo. Mi spoglio e vorrei approfittare del seno abbondante ma non si scopre perché aveva freddo..... Mi smanaccia il pistolino e durante l'operazione riceve una telefonata alla quale risponde dando gli estremi della location e dei servizi offerti. Mi posiziono a pecorina e dopo neanche 5 minuti squilla ancora il telefono al quale risponde ancora. Il collega era già arrivato e, per ottimizzare i tempi, la Sexy-Monella mi chiede di concludere. Concludo quando è il momento e il collega è già fuori dalla porta. La Sexy-Monella mi invita ad andare in bagno a rivestirmi e fa entrare l'altra persona; mi rivesto e me ne vado senza neanche salutare.
Che dire, credo che quanto sopra raccontato possa esprimere il mio giudizio sulla trattamento che mi è stato riservato.
Tanto vi dovevo.
 
Alto