Piattole

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
Mi pare di non aver visto da nessuna parte questo 3d, che giudico utile.

Ho avuto le piattole alcuni anni fa.

Per farla breve, 2-3 gg. dopo aver fatto zin-zin, sento un certo prurito tra le gambe (le piattole necessitano di 48/72 h. di incubazione).
Lì per lì non ci ho fatto caso: era agosto e si sudava parecchio. Mi lavo, mi asciugo, passano le ore ma il prurito non passa.
Dopo un altro paio di giorni, sono lì a grattarmi quando sento, tra le unghie, "qualcosa".
Lì per lì non ci faccio caso: penso infatti sia magari un punto nero che mi sono tolto con le unghie dalla pelle. Avvicino comunque le dita alla luce, per vedere questa pallina di grasso ed invece vedo che è... un ragnetto che si muove!!
Penso subito alle piattole quindi.

In poche parole, le piattole sono i pidocchi che invece di crescerti in testa, vanno sui genitali.
Il modo per eliminarle è sostanzialmente lo stesso.

Inizio quindi a dare un'occhiata su internet, per trovare una soluzione immediata e vedo che spesso si parla di una polverina bianca da applicare chiamata OM.
Leggo però anche che questo rimedio è oramai superato: sembrerebbe infatti che anche le piattole abbiano oramai i propri anticorpi al principio attivo della polverina OM.

Continuo a leggere e trovo commenti positivi su un gel chiamato AFTIR. Vado subito in farmacia e compro AFTIR gel ed AFTIR shampoo.
Il gel va applicato max 20' minuti e poi tolto. Vi do alcuni consigli pratici.

Il gel PUZZA DA MORIRE.
Immaginate di prendere uno straccio da pulire per terra: lo bagnate, lo usate e poi, senza strizzarlo e rilavarlo, lo accartocciate tutto e lo lasciate al buio in una stanza chiusa.
Dopo 2 gg., avrete una puzza di umidita schifosa in quella stanza.
Ecco, il gel puzza così: un odore tra l'umido e la fogna. Insomma uno schifo.

Per questo motivo, vi consiglio di mettervi nella doccia e prima di farla vi mettete il gel (perché se lo fate nel bidet e abbassate la testa verso il cock rischiate l'asfissia). Il gel va messo BENE: non solo sulle palle, sull'asta sulla pelle coperta dai peli ma OVUNQUE, quindi anche dalle palle in giù, verso il buchino del ciapèt, perché le piattole camminano e quelle che si stanziano tra le chiappe sono rognose a toglierle, perché basta una che sopravvive e questa rifà una tonnellata di uova... manco uno storione!

Tenete il gel applicato per 10-15'. Considerate che avrete la pelle che si arrossirà e vi brucerà (trattasi di leggero bruciore, quasi più un fastidio che un vero e proprio bruciore).
La cosa più assurda... è che l'AFTIR le piattole lo sentono eccome! Le vedrete zompettare sui peli, muoversi, impazziere.

Se ne avete voglia, dopo 5' potrete iniziare a toglierle: prendete un pettine a denti molti fini (li vendono apposta per pulire la testa dai pidocchi dei bambini, pure all'Auchan si trovano). Pettinate i peli e vedrete che ci rimangono attaccate.
Le piattole, infatti, cammiano anche sulla palle. Alcune vi si "attaccano" (mi pare che succhino il sangue, come le zanzare) ma le uove le adagiano sui peli, quasi all'attaccature del pelo alla pelle (per questo, il metodo più veloce è quello di raparsi a zero!).

Dopo 15 minuti, vi risciacquate, lavandovi con lo shampoo.
Lo applicate, vi massaggiate bene... insomma un lungo e bello shampoo ai peli del cazzo.
Poi vi sciacquate. Vedrete che il piano della doccia sarà PIENO di puntini di colore arancione scuro..., roba che a ripensarci ora direi che pare la bottarga! :)
Invece sono le piattole morte.
Se vi va, ripetete l'operazione una seconda volta.

Fatto tutto questo, vi fate una bella doccia "normale", lavandovi bene bene sotto, per togliervi la puzza di AFTIR dalla pelle.
Una volta puliti e lavati, pulite bene il vano doccia ed, ovviamente usate un asciugamano SOLO PER VOI, senza che altri della famiglia lo usino.

Da ultimo (ecco la cosa più nosiosa), dovete prendere lenzula, asciugamani, mutande... insomma tutto quello che avete indossato negli ultimi 2-3gg., e lavate tutto a 60° od anche a 90°!
Capita infatti che a qualche capo, sorpattutto quelli intimi, si trova qualche piattola perché:
1. le piattole possono campare senza mangiare e dormire per 2-3 giorni!!;
2. se non ricordo male, sia le piattole che "i piattoli" maschi, fanno le uova.

Di solito basta una applicazione di AFTIR per risolvere il problema, anche se nel bugiardino si consigliano 2 applicazioni, a distanza di 3-4gg. l'una dall'altra.
Io feci così, e nel giro di una settimana non ve n'era più traccia.

Una votla fatto, tutto, se siete abituati ad indossare i boxer, come il sottoscritto, vi consiglio nei giorni di "cura" di mettervi le mutante.
Infatti, molto piattole, morte con l'aftir, non si staccano dai peli subito ma le ritroverete, nelle ore seguenti, "cadute" negli slip, che è quindi utile cambiarsi più volte al giorno.
Saluti
 
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
sarebbe interessante sapere anche come le hai prese...ormai sono molto difficile da prendere...era un OTR? una LOFT? aveva la vagnina rasata o meno?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io le presi circa ventanni fa con puttane da strada(otr) ricordo che mi rasai e mi lavai con del sapone forse chiamato mom, pero' non mi ricordo piu' bene. Comunque da allora non andai piu' on the road.
Esperienza schifosa e breve, ma del cazzo. Non credo basti depilarsi poiche' questi parassiti si agganciano sotto la cute, succhiano il sangue e si riproducono velocemente.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Anch'io le ho prese via OTR quasi 30 anni fa. Ricordo che dopo una settimana di prurito sono riuscito a staccare una pallina dai peli e non vi dico che impressione vedere sulla punta del dito le zampine che si muovono. Corsa in farmacia e mi hanno dato una polvere (non ricordo il nome) e un sapone allo zolfo. Dopo qualche ora avevo le mutande piene di piattole morte. Sono andato avanti per 3 giorni a mettere polvere e a lavarmi col sapone e tutto si � risolto. Ma ogni volta che reindossavo le mutande nella fatidica settimana di prurito, queste ricomparivano malgrado le avessi lavate (di nascosto da mia madre) a 90 gradi. E cos� a mano a mano che indossavo qualche capo ancora contaminato, lo buttavo via. Da allora pi� prese
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Confermo il periodo 28/30 anni fa , le presi x ben 2 volte , non saprei proprio da chi ,in quel periodo ero troppo battagliero x attribuirle a qualcuna in particolare....
Con la ripetututa applicazione di MOM riuscii a disfarmene.
I sintomi furono : prurito nella zona pelvica e comparsa di piccolissime macchioline di sangue sulle mutande, dovute ai morsi di questi orrendi animaletti.
Oltre alla seccatura di averli presi c'era il timore di poterli trasmettere ai propri famigliari.
Fortunatamente dopo quel periodo non è più successo nè ho più sentito niente a riguardo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Ebbene sì, ho preso le piattole!
Questa discussione in realtà sarebbe stata da inserire nella sezione delle escort di Latina visto che le ho prese sicuramente li ma dato che non è una recensione bensì un allerta agli amici di Latina ho deciso di scrivere qui, se gli amministratori decidono che questa non è la sezione giusta possono spostare questa discussione.
Nell’ultimo mese ho frequentato solo due location e una otr da cui ho sempre usufruito di bellissimi bbj. Escluderei l’otr per ovvi motivi e quindi rimangono solo le altre due. Sono tutte e due cinesi, [edit]
Le loro location infatti non mi erano mai sembrate molto pulite ed infatti avevo ragione. Negli ultimi giorni avvertivo dei pruriti sempre più intensi nella zona inguinale e quindi ad un certo punto mi sono messo a guardare bene che cosa avessi e quello che ho visto erano appunto piattole che si possono prendere solo attraverso strofinamento fisico o contatto con lenzuola e indumenti.
Adesso mi sono rasato e vediamo che succede. [edit]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Cunnikiller, gli unici contatti da struscio con l’otr sono stati il mio pene contro la sua mano, la sua bocca e la sua lingua. Tutte parti del corpo che non possono trasmettere le piattole.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
834
Località
Capitale sabauda
In teoria si attaccano ai peli e depongono le uova attaccandole ai peli. Quindi niente peli, niente piattole......
Sì, le uova sono attaccate ai peli, poi si schiudono e la piattola entra nella fase di ninfa, la quale si nutre di sangue; poichè lungo i peli non è che si trovi una gran quantità di sangue, la ninfa migra subito sulla cute per nutrirsi, crescere fino alla forma adulta, deporre le uova e ricominciare il ciclo.
Occhio che anche le zone ascellari sono possibile ricettacolo, nel caso in cui uno senta il prurito caratteristico sul pube e non vi dia il giusto peso, provvedendo alla disinfestazione.
La glicerina (quella comunemente usata dopo un tatuaggio, liquida e pura, non semplici saponi) può essere utile a lenire il prurito e contribuisce a soffocare la respirazione degli esemplari adulti, portandoli a morire.
La sola rasatura non basta, come già detto.
Lava anche a 90° biancheria e lenzuola.

Sono cose che capitano ai vivi.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Ok, grazie dei consigli ragazzi, se la rasatura non dovesse funzionare andrò sicuramente a comprare questa polvere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Inconveniente antico, a suo modo aristocratico.
No, la rasatura non basta. Basterebbe per i pidocchi ma non per le piattole, che si aggrappano alla cute e si incistano. Ci vuole il Mom o altre lozioni apposite. Da applicare più di una volta.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Sapete se questa Mom si può acquistare senza ricetta? Non mi va di andare dal dottore e dirgli che ho preso le piattole, mi farebbe mille domande....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Anche l’Aftir.
Lo trovi al supermercato se è presente un reparto di parafarmacia ben fornito.
 
Commenta
Alto