[RECE] Mirella - OTR - Via Castelli romani - Bartolini

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Via dei castelli romani - dietro bartolini - vicino santa palomba
ZONA: santa palomba
NOME: Mirella
NAZIONALITA': rumena penso
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, longilinea, due belle tette, due belle gambe, culetto non male, patatina depilata, ma di faccia c'è molto di meglio
ATTITUDINE: simpatica ma taciturna

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una bella scorrazzata in quel di santa palomba decido di fermarmi qui pensando fosse più tranquillo. (41.700282,12.53638)
le ragazze sono due di cui una in gonna (mirella) e l'altra vestita tipo befana infreddolita di cui si vedevano solamente gli occhi. Carico mirella, andiamo in una strada molto tranquilla praticamente buia li vicino. Ci spogliamo (lei si toglie solo la gonna, calze e mutandine) e dopo aver preso i soldi inizia una sega a crudo per far svegliare il mio pistolino. Dopo mi incappuccia ed inizia un pompino che non avevo mai provato prima! Veramente fatto bene con lingua che tintillava la cappella. Nel frattempo si fa ficcare le dita nella sua bella patatina. Scopata alla missionaria, senza alcun tipo di fretta e capitolatura nel gommino. Insomma, ha veramente un bel fisico, il viso non è dei migliori, ma pompa che è una bellezza. Preferisco di gran lunga ragazze come questa senza fretta, con luogo appartato piuttosto che veline supermegafighe frettolose che ti fanno scopare praticamente in mezzo la strada.

Spero di non aver combinato casini, in tal caso abbiate pietà è la mia prima rece!

Bye bye.
 

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Dimenticato di scrivere: ragazza notturna...erano più o meno le 21 non so però da che ora a che ora c'è!
 
Commenta
Alto