[rece] JASMIN OTR Viale GUIDONI FIRENZE

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: CONTROVIALE GUIDONI dir autostrada
NOME: JASMIN
NAZIONALITA': ROMULANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (NO CIM), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Discreta romenian girl
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:


Ieri sera dopo una cena in famiglia, decido di fare un giretto. Non volendo fare troppo tardi, mi sposto in zona Guidoni. Passo a salutare Elizabeth
che vedo sempre piu' spersa e sola (non ci sono piu' andato perche' mi fa tristezza e se si rompe il goldone con lei il biohazard e' elevato).
Vedo poi questa novita' all'inizio del controviale guidoni (ex zona pulmann), infatti e' arrivata da 3 giorni... non parla italiano ma spagnolo...
io parlo discretamente e cosi' converso con lei senza grossi problemi... viene dalle Canarie dove e' stata qualche anno. Ha 25 anni e sembra carina, la carico e si va in un parcheggio isolato zona pignone.
Ha molto freddo ma nel frattempo ho scaldato la macchina a 30 gradi. cosi' la faccio spogliare e mostra un bel culo e 2 belle puppe non grosse
ma molto piacevoli e reattive.
chiedo cosa fa di extra e con piacere scopro che questa fa eccezione rispetto alla media delle colleghe romulane... BBJ possibile ma senza CIM e no assoluto a roba FULLCA.
IL BBJ non ha sovraprezzo rispetto al normale rapporto e rientra nel trentino standard. In ogni caso decido per tutto coperto e cosi' mi goldona con il solito copertone rosso. Il BJ e' eseguito con un certo impegno anche se non profondo... dopo 5 minuti mi dice se ho voglia di rai uno e dopo aver studiato i sedili della macchina mi dice "bueno, me pongo a pecorina" e' io accetto con piacere.
Ne viene fuori una discreta caricata, in una topina molto stretta. Io vado con affondi forti e decisi ma lei non si scompone minimamente ne patisce. Magari potrebbe simulare un po'... ma preferisco se sta zitta piuttosto che fare finta che sia trombata da Rocco.
Mentre la trombo , le infilo il pollice nel culo ma solo la punta perche' non passa altro (il canale non deve essere molto usato).
Dopo un po' vengo e la riporto in postazione.
In conclusione, non e' brutta, non rompe il cazzo, e' pulita e tranquilla (e, rispetto alle ultrateen allo sbaraglio come Ionela che prendeva il cazzo in bocca senza nemmeno pulirlo, ha un buon kit di fazzoletti umidificati), insomma e' una apprezzabile novita' sul mercato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mai vista la ragazza, se capito a Firenze ci farò un giretto per fare un po di ricognizione...:spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
Negativo, e' proprio all'inizio del controviale dove ci sono le transenne, 5 metri dopo l'angolo
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Approfondiremo...
Non solo approfondiremo ma, nel caso meritasse, pure "analizzeremo" profondamente (vero piero? :wink: noi non abbiamo le remore di andrea :biggrin:)

Semmai la cosa che mi preoccupa è la trombolocation che ho paura sia troppo esposta e non garantisca molta privacy.
Approposito andrea, ma come la si identifica la girl? Cioè puoi darci indizi sull'aspetto e/o il look?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non solo approfondiremo ma, nel caso meritasse, pure "analizzeremo" profondamente (vero piero? :wink: noi non abbiamo le remore di andrea :biggrin:)

Semmai la cosa che mi preoccupa è la trombolocation che ho paura sia troppo esposta e non garantisca molta privacy.
Approposito andrea, ma come la si identifica la girl? Cioè puoi darci indizi sull'aspetto e/o il look?
La cosa è da vagliare molto bene Darky, salvo che il posto non sia troppo a rischio sgamo, allora io mi astengo Assolutamente!!! No Puffy, No Problems!! Come si suol dire...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
La cosa è da vagliare molto bene Darky, salvo che il posto non sia troppo a rischio sgamo, allora io mi astengo Assolutamente!!! No Puffy, No Problems!! Come si suol dire...:pleasantry:

Ho intervistato la tipa un paio di giorni fà ma non effettuai pick up perchè non mi convinse restando con le cuffiette a sentire la musica.
Mi ha detto di chiamarsi Jasmin sostava alle transenne di Via Guidoni pochi metri dopo la collega Marina.
Per il rischio sgamo ormai i luoghi sono arcinoti a tutti e quindi è solo questione di culo!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Vista stanotte, non intervistata perchè avevo un'altra preda.
Ma c'ha un orario ridotto? L'ho vista alle 23:15 e già dopo la mezza un c'era più.

Comunque, molto carina e giovane con un bel visino.
Darkar approved :ok:
La metto senz'altro in agenda tra una fidelizzata e l'altra :biggrin:
Azz... comincio ad avere troppe girls adesso... :sad:
 
Commenta
Alto