[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Ciao, qualcuno ha notato e magari testato i due nuovi bolidi da un telaio stupendo, Via Emilia ovest direzione rubiera, 10 metri prima della nuova rotonda della Metro?
Sono un un punto si spazioso ma poco discreto. Per mia sfortuna o ero in mezzo a 30 macchine o ero in compagnia dei lampeggianti....

pensa te, abitano vicino a casa mia, pensa che sfiga....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Se intendi le due bianche su via emilia prima del rotondone sono staye gia recensite varie volte. Sara' almeno 1 anno che ci sono
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Sed scusa il ritardo ad ogni modo diurne black le trovi in Via Attiraglio.
Situazione in Bruciata con questo freddo?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
No in notturna no! Devi andare in zona mercato bestiame o bruciata....per Black otr
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Fatto tour lunedi sera bruciata + zona mercato bestiame, nessuna otr, ma dico NESSUNA!!! Che succede???
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Forse (ed uso un eufemismo) erano ancora scosse per la loro collega appena assassinata nel fine settimana?
Per inciso, la zona mercato, nel corso della settimana si è un attimo ripopolata, alla Bruciata, venerdì sera, si contavano 3 ragazze.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Per quel che riguarda la scorsa settimana, la mia non era opinione, mi è stato detto espressamente da una delle 2 ragazze presenti alla Bruciata (fidelizzata da diversi anni).
Comunque, in generale, sia la domanda sia l'offerta, vanno a braccetto in forte calo.
 
Commenta
Alto