[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

guyitaliano

Espulso
UOMO
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Robert.. io sono Toscano ma ho la stessa passione x le BBW in particolar modo le Black... hai qualche info nella mia regione? o cmq qualche info maggiore su Modena.. al max mi faccio un viaggetto ^^
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
farsi un viaggetto dalla toscana per venire alla Bruciata aveva senso 10-15 anni fa.
Se vuoi un consiglio da amico risparmia pure la benzina, di sicuro attorno a te c'è di meglio.
Fatto un passaggio qualche sera fa verso le 4 e posso dirvi che nel deserto del Gobi c'è + vita. Il fatto è che purtroppo il nuovo progetto immobiliare ha castrato la zona di parecchio, e altri posti papabili, benchè ci siano (Mercato Bestiame o in zona Torrazzi dietro la Nonantolana) non vengono sfruttati... non solo sono tempi duri, ma visto l'andazzo mi sa che dovremo abituarci così...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
questo fine sett. sono a modena per lavoro, ce' qualche d uno che mi sa dare una dritto in zona... per otr la volta scorsa ho vagato in lungo e in largo tutta la citta per quasi nulla..bruciata.... via emilia.. poco o nulla.targhet pessimo( ha la vecchia bruciata)----
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
O ti sposti a Bologna 30kilometrini se no a Modena trovi ben poco...giusto due o tre riferimenti....
-1 vicino al Mcdonald dalle parti di modena ovest di solito ne stazionano 4 o 5 va a periodi, pero' sei in vetrina, appunto perche' sei vicino al Mac e poi perche' strada cittadina super trafficata a 2 corsie per senso di marci divse da un a aiuola.
-2 la via emilia ovest fino alla bruciata ogni tanto qualcuna staziona, ma eviterei visto la penuria.
-3 sulla vignolese strada che va san Donnino o Vignola passando per S.Damaso appena usciti da S.damaso appunto sulla sinistra andando in direzione s.Donnino o Vignola c'e' uno spiazzo, con un po di fortuna se guardi a modo dovrebbero esserci 3 o 4 ragazze.
-4 zona Torrazzi girando all'interno della zona industriale con un po di fortuna qualche black postresti trovarla, ma sono sporadiche, e di livello medio-basso
Altro di menzionabile direi che non c'e.....
Spassionatamente ti dico se hai benzina di cui usufruire gira questi posti, altrimenti vai diretto per la via emilia est in direzione bologna...da castelfranco in poi iniziano a comparire...a dir il vero qualcuna anche prima di castelfranco emilia ma per la qualità devi proseguire e arrivare almeno alla "Cavazzona" o Ponte samoggia....tutte sulla stessa strada che porta a bologna...ah....ovviamente quando sei ad Anzola emilia non prendere la tangenziale, ma passa per il centro, appena fuori anche li una manciata di Otr dovrebbe esserci...
alla prossima...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Vicino al mc donald sono mesi che non ci sono ragazze, dopo la retata del famigerato hotel alla pomposa.
Aggiungerei la zona stazione e tempio, anche qua penuria, ma girando con costanza ogni tanto qualcosa di discreto si trova.
Certo bologna e zone limitrofe sono un'altra cosa. Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Fatto un girettino stasera a Modena e situazione veramente triste:
Veramente poco alla Bruciata,e qualcosina al mercato del bestiame dislocato diversamente rispetto al solito...
Che cosa si trova andando verso bologna?
Qualche zona con delle BBW Black?? :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Robert ha scritto:
Fatto un girettino stasera a Modena e situazione veramente triste:
Veramente poco alla Bruciata,e qualcosina al mercato del bestiame dislocato diversamente rispetto al solito...
Che cosa si trova andando verso bologna?
Qualche zona con delle BBW Black?? :cray:
Ci credo,I puffi sono ingastriti, meglio uscire da Modena :good:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
2 settimane fa un venerdi' di ritorno da un locale spinto dalla nostalgia e dai ricordi dei bei tempi sono passato dalla bruciata per contollare la situazione. Una decina le black presenti 2-3 nn erano male e alla fine dopo qualche giro ho caricato una che mi aveva colpito in quanto aveva lineamenti un po' diversi ( un po' orientali ) dopo la rotonda vicino all'ingresso della fiera. Mi ha portato in un posto nn molto tranquillo e per rassicurarmi mi ha detto che i puffi l'hanno beccata con un cliente nello stesso posto 250 euro di multa... per fortuna tutto ok 10 euro per un buon bj ma i pericoli sono troppi... pero' che nostalgia dei bei tempi della Bruciata con le black che c'erano...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
blackfut ha scritto:
2 settimane fa un venerdi' di ritorno da un locale spinto dalla nostalgia e dai ricordi dei bei tempi sono passato dalla bruciata per contollare la situazione. Una decina le black presenti 2-3 nn erano male e alla fine dopo qualche giro ho caricato una che mi aveva colpito in quanto aveva lineamenti un po' diversi ( un po' orientali ) dopo la rotonda vicino all'ingresso della fiera. Mi ha portato in un posto nn molto tranquillo e per rassicurarmi mi ha detto che i puffi l'hanno beccata con un cliente nello stesso posto 250 euro di multa... per fortuna tutto ok 10 euro per un buon bj ma i pericoli sono troppi... pero' che nostalgia dei bei tempi della Bruciata con le black che c'erano...


L' ho detto io.... :clapping:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Piuttosto della Brucia che ora come ora mi sembra molto scarna e a serio rischio incontro puffetti quando sei li sul più bello,
nessuno ha info su le gentili donzelle che stazionano prima e dopo essere arrivati alla brucia su via emilia ovest.
Esempi dall'ultimo mio passaggio di perlustrazione in zona da modena dir reggio:
- pensilina autobus via emilia ovest difronte sulla sx al retro del grandemilia subito dopo l'incrocio per la brucia, bionda alta magra
- pensilina autobus sulla sx via emilia ovest fronte bar dove incrocio dove c'è l'indicazione del caseifico di cittanova, biondina bassina
- esterno parcheggio ristorante la bruciata sulla dx appena prima dello stabile, morettina interessante
- area sosta autobus sulla sx appena dopo rist. la bruciata ed appena prima della stradina che volta sulla sx, morettina interessante in abitino mini intero nero e giubotto nero
- difronte "arbegrafiche" ultimo svincolo sulla dx prima dell'ingresso tangenziale, vicino dove c'è il chiosco del paninaro, 3 donzella una bionda e 2 morettine che sembravano anche carine ma procedevo in direzione opposta e al mio ritorno non c'erano più

Queste sono le uniche degne di nota che mi è sembrato di vedere, se qualcuno sapesse qualcosa gliene sarei grato.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Praticamente quasi ogni settimana il panorama cambia,in generale in questo periodo è cosi':
viale autodromo,sparite.
via emilia ovest vicino ristorante bruciata,2-3-4-5 morette,dipende dalle serate.
rotonde zona grandemilia e viali intorno al grandemilia,alcune black.
autolavaggio "stella" via e.ovest fronte sala globo,alcune bionde,alcune more,alcuni trans,spesso in auto.
parcheggio ex-atu,via e.ovest,sporadica presenza di 1-2 trans.
parcheggio fronte 80esimo miglio,v.emilia ovest,qualcuna in auto con 4 frecce.
distributore esso fronte tetrapak,qualche mora ogni tanto,anche una prosperosa.
vicinanze ristorante "strada facendo" via e.ovest,una trans bionda.
viale monte kosica,qualcuna in auto con 4 frecce.
zona stadello soratore,via romaniaa,via germania,alcune black.

per ora 'è cosi',piu o meno.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
che tristezza ragazzi....
che nostalgia.....
ieri sera volevo passare, saranno state le 11,00 ma dalla via emilia si vedevano dei "lampi blu" :umnik2: ed ho capito che di certo pioveva....
che tristezza :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
rikimaru77 ha scritto:
che tristezza ragazzi....
che nostalgia.....
ieri sera volevo passare, saranno state le 11,00 ma dalla via emilia si vedevano dei "lampi blu" :umnik2: ed ho capito che di certo pioveva....
che tristezza :suicide2:

Caro amico, è un prenderci nelle uscite serali :mda:
Prendere 400 patate di verbale, francamente mi rode il culo, pertanto evito
:good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Raf-Modena ha scritto:
rikimaru77 ha scritto:
che tristezza ragazzi....
che nostalgia.....
ieri sera volevo passare, saranno state le 11,00 ma dalla via emilia si vedevano dei "lampi blu" :umnik2: ed ho capito che di certo pioveva....
che tristezza :suicide2:

Caro amico, e' un prenderci nelle uscite serali :mda:
Prendere 400 patate di verbale, francamente mi rode il culo, pertanto evito
:good:

Io qualche sera fa sono venuto a modena e mi ha fermato subito la polizia appena arrivato... per fortuna ero solo e non mi hanno fatto nulla
ma ho capito che li non tira buona aria per cui ho ripiegato su reggio.

Ho svoltato per una laterale della via emilia per fare inversione ma appena svoltato ho visto la macchina della polizia dietro così ho continuato per poi svoltare in un'altra via e levarmeli dai coglioni ma questi mi sono continuati a venire dietro fino a quando mi hanno fermato.

Cosa ci fà da queste parti....? vado a puttane cosa ci farò mai :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
Alla Bruciata sono stato fermato un po' di tempo fa, pur senza aver fatto niente, solo per il passaggio, e di continuo in effetti mi capita di vedere dei lampeggianti, è chiaramente una zona presa di mira; non ho capito però se si limitano a controllare nelle vie interne alla zona della fiera o se estendono anche alla via emilia, in cui si trovano alcune interessanti ragazze bianche.
Al momento il posto mi sembra troppo inquietante, comunque l'ultima che ho caricato, quasi un annetto fa, diceva di chiamarsi Sandra, del Cameroon, ed era l'ultima sul lato sinistro, di fronte alla Fiera, prima di arrivare alla rotonda da cui sali sul cavalcavia che oltrepassa l'autostrada.
Non che abbia granchè da segnalare, era passabile esteticamente e accettabile come social time, pur se molto distaccata nell'atto, ma mi è venuta in mente perchè di recente ho visto un film in cui c'era un'attrice che le assomiglia un sacco.
fences7.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Provo a fare un riassunto della situazione di Mo:
Baggiovara:testata Black 2 venerdì fà;niente di eccezzionale,piccolina minuta...ottimo social time,e parla abbastanza bene l'Italiano.velocità da cantiere bj e rai1
Cavalcavia dietro la stazione:l' altra sera ho visto la BBW seguita dai puffi.Stasera invece qualche bbw Polacca.
Mercato del bestiame:poco movimento/nulla di nota.
Bruciata:poco movimento,10/15 totale,nulla di nota.
Cittanova:qualche bella white + una bionda con davanzale che secondo me forse è un trans. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Grazie del riassunto ma ancora non mi fido a passarci....
Teniamoci comunque aggiornati perchè io ci credo troppo (o almeno ci spero) in una rinascita vera!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Grande folla da Cittanova a Marzaglia... :O
Contate una decina,tutte bianche,molte more alcune bionde
 
Commenta
Alto