[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
ciao a tutti

sabato sera ero di ritorno da bologna ed era circa l'1.30, stavo percorrendo la via emilia da modena a reggio emilia ed ho deciso di fare un passaggio per la mitica bruciata, con mio stupore ho notato un discreto giro, c'erano almeno 20 ragazze, seppure la qualità non mi sembrava eccelsa almeno si sta ripopolando rispetto ai mesi scorsi.

Non ho testato nessuna ragazza ma mi sono fermato o meglio sono state loro che mi hanno fermato gettandsi in mezzo alla strada, comunque alla faccia della crisi...le due che ho intervistato mi hanno proposto 30 neuri per una cosa tranquilla in zona tranquilla fuori dai vari parcheggi oppure 20 per una cosa veloce al'interno del parcheggio.

Io prima di ritornare aspetto l'estate quando saranno tutte mezze nude così si può valutare meglio la merce esposta, così tutte vestite è un po difficile valutare bene.
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Sarebbe ora, io comunque sono un po' dubbioso sulla rinascita della bruciata, in quanto vigili e altre forze dell'ordine pattugliano regolarmente la zona. Inoltre l'amministrazione comunale si era posta come obbiettivo quello di ripulire la zona. Penso sia più che altro un tentativo di ripartire con nuove girl, ma alla prima retata con espulsione delle ragazze non in regola vedrai che fuggi fuggi....
 
Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

se i vigili e la polizia anzichè dar multe e perseguitare le prostitute si mettessero a cercare gli spacciatori e gli stupratori non sarebbe meglio? magari eviteremmo di ricorrere alle ronde.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

porca_zozza ha scritto:
se i vigili e la polizia anzichè dar multe e perseguitare le prostitute si mettessero a cercare gli spacciatori e gli stupratori non sarebbe meglio? magari eviteremmo di ricorrere alle ronde.....


scusa ma è più remunerativo e meno pericoloso rompere i coglioni ad uno armato di goldone....la multa di solito la paga ed ha un sacco di fifa , che non rompere le balle ad uno spacciatore semmai armato veramente e che non ha nulla da perdere .......siamo visti come animali pericolosi da estinguere .......se ci fossero le case chiuse tutto questo non succederebbe ci sarebbe controllo sanitario e le girl pagherebbero (poche )tasse ...qualche posto di lavoro si rimedierebbe (parcheggiatori, medici )

naturalmente questi sono gli sproloqui di un ubriaco


ciao ciao
 
Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

si è giusto anzi bisognerebbe tagliare il cazzo a tutti i frequentatori della bruciata compreso me!!! :tease:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Aggiungo un'altra riflessione: visto che in questo momento al tg si parla solo di stupri, forse se ci fossero ancora le case chiuse o zone dove la prostituzione è consentita ( come in quasi tutti i paesi del mondo) forse la gente scoperebbe di più e sarebbe più rilassata.
Soprattutto gli extra, arrivano qui, pochi soldi, sicuramente non attirano l'interese delle belezze locali, non scopano mai...è chiaro che dopo un po' vedono una bella figa vestita magari tipo velina....gli saltano addosso alla prima occasione. Se con 30 euro, uno in santa pace, potesse scoparsi una bella figa forse certe cose non succederebbero.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

pippofranco ha scritto:
Aggiungo un'altra riflessione: visto che in questo momento al tg si parla solo di stupri, forse se ci fossero ancora le case chiuse o zone dove la prostituzione è consentita ( come in quasi tutti i paesi del mondo) forse la gente scoperebbe di più e sarebbe più rilassata.
Soprattutto gli extra, arrivano qui, pochi soldi, sicuramente non attirano l'interese delle belezze locali, non scopano mai...è chiaro che dopo un po' vedono una bella figa vestita magari tipo velina....gli saltano addosso alla prima occasione. Se con 30 euro, uno in santa pace, potesse scoparsi una bella figa forse certe cose non succederebbero.

Non hai tutti i torti, per quel che mi riguarda rispedirei almeno la metà degli stranieri che sono presenti in Italia, al loro paese d'origine, i magrebini in particolare, veramente dei grandissimi rompicoglioni, e si credono pure di essere dei gran draghi, invece....tanti sono delle ciozze assurde.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Streetlover per Bruciata intendi la zona sulla via Emilia o la mitica zona tra la fiera ed il Grandemilia?

Lì ricordo che era una zona solo di ragazze "abbronzate"!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

La seconda....ma credo sia più prudente e sicuro un campo minato ora come ora...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Rinascita è una parola grossa, purtroppo i fasti di un tempo, per quantità ma soprattutto per qualità delle girls, non torneranno più. :cray: Quelle che ci sono ora se le raffronto alle colleghe di 15 anni fa mi inducono solo alla tristezza e malinconia, quindi evito e tiro dritto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

vastele ha scritto:
Rinascita è una parola grossa, purtroppo i fasti di un tempo, per quantità ma soprattutto per qualità delle girls, non torneranno più. :cray: Quelle che ci sono ora se le raffronto alle colleghe di 15 anni fa mi inducono solo alla tristezza e malinconia, quindi evito e tiro dritto.
Parole sante!!io sono di modena,e credo di essere piu' o meno coetaneo del collega...ricordo che nel mio primo putan tour(dopo il divorzio),correva l'anno 1998 rimasi letteralmente a bocca aperta....io non ho mai molto amato l'OTR,ma ricordo bene TANTE ragazze molte delle quali stupende....che ricordi...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

bravotaddeo ha scritto:
vastele ha scritto:
Rinascita è una parola grossa, purtroppo i fasti di un tempo, per quantità ma soprattutto per qualità delle girls, non torneranno più. :cray: Quelle che ci sono ora se le raffronto alle colleghe di 15 anni fa mi inducono solo alla tristezza e malinconia, quindi evito e tiro dritto.
Parole sante!!io sono di modena,e credo di essere piu' o meno coetaneo del collega...ricordo che nel mio primo putan tour(dopo il divorzio),correva l'anno 1998 rimasi letteralmente a bocca aperta....io non ho mai molto amato l'OTR,ma ricordo bene TANTE ragazze molte delle quali stupende....che ricordi...

Confermo anch'io che in passato c'erano fior di passere abbronzate in quel della ''mitica'' bruciata; ho avuto anche una storia con una nigeriana bellissima...bei tempi!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

dagonet ha scritto:
Confermo anch'io che in passato c'erano fior di passere abbronzate in quel della ''mitica'' bruciata; ho avuto anche una storia con una nigeriana bellissima...bei tempi!

Non è che per caso siamo anche usciti a cena in 4? :biggrin: .. correva l'anno 1991
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

vastele ha scritto:
dagonet ha scritto:
Confermo anch'io che in passato c'erano fior di passere abbronzate in quel della ''mitica'' bruciata; ho avuto anche una storia con una nigeriana bellissima...bei tempi!

Non è che per caso siamo anche usciti a cena in 4? :biggrin: .. correva l'anno 1991

Noooo...sono + giovane di te! :biggrin:

Parlo di un 2/3 anni fa...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

dagonet ha scritto:
vastele ha scritto:
dagonet ha scritto:
Confermo anch'io che in passato c'erano fior di passere abbronzate in quel della ''mitica'' bruciata; ho avuto anche una storia con una nigeriana bellissima...bei tempi!

Non è che per caso siamo anche usciti a cena in 4? :biggrin: .. correva l'anno 1991

Noooo...sono + giovane di te! :biggrin:

Parlo di un 2/3 anni fa...

Questi giovani d'oggi ... non c'è più rispetto per gli anziani .. :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Tra l'altro un paio di quelle che stazionavano in first-class dell'epoca, abitano ora a Bologna dopo avere messo alla luce i loro pargoli...........

Azz raga che tempi, loro sono cambiate ma noi, se siamo ancora quì a scrivere.........

A presto
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
17
Reaction score
11
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

tour giovedì notte sul tardi,un bel movimento,invece questi giorni poco dopo la chiusura dell Iper poco movmento in zona fiera.nessun test.i puffi passeggiano e cantano le loro odiose canzoncine:_la la lalalala :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Credo che la Bruciata per anni abbia rappresentato un tipico esempio del c.d concetto di zonizzazione, di cui qualcuno ogni tanto ancora parla.
Io non sono di Modena ma quelle volte che passavo sembrava di tovarsi in una specie di zona franca dove era cosa del tutto normale assistere a scene particolari, del tipo gente che a piedi andava e veniva dai campi con i calzoni ancora abbassati, se non adirittura amplessi consumati dietro le colonne del centro commerciale
:sarcastic_hand: o comunque bene in vista :umnik2: Parlo comunque di 3-4 anni fa...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Pienamente d'accordo, d'altronde lo scandalo è sempre in chi vede, mai in chi è visto!

A presto
 
Commenta
Alto