[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Probabilmente sembra mora solo per la scarsa illuminazione. Anche io l'avrei definita mora, ma se dici che è rossa non ho ragione di dubitarne.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
242
Località
Modena
@Ammiraglio
Sinceramente in effetti non posso essere sicuro che sia mora o rossa, sicuramente non e' bionda. Nella rece di Lara il collega parla di una seconda ma quella che ho visto io era assolutamente tettona, almeno una 4^ piena, indossava una giacchetta scura e sotto una maglia bianca da dove risaltavano due bocce di prim'ordine. L'ho vista piu' di una sera ma in quella zona e' sempre difficile fermarsi in serate di apertura del Gilda c'e' parecchio passaggio. Non credo sia lei.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Sì effettivamente Lara non è certo una tettona, anche se ultimamente le ragazze di quella zona si sono rifatte tutte le bocce... lei è parecchio che non la vedo (intendo da vicino) quindi non saprei... diversamente l'unica tettona in zona è Elena che però sta più avanti prima di Bellentani direzione centro.

Comunque se avvisterò tettone nuove o a me sconosciute ti terrò informato.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@Ammiraglio
Sinceramente in effetti non posso essere sicuro che sia mora o rossa, sicuramente non e' bionda. Nella rece di Lara il collega parla di una seconda ma quella che ho visto io era assolutamente tettona, almeno una 4^ piena, indossava una giacchetta scura e sotto una maglia bianca da dove risaltavano due bocce di prim'ordine. L'ho vista piu' di una sera ma in quella zona e' sempre difficile fermarsi in serate di apertura del Gilda c'e' parecchio passaggio. Non credo sia lei.
Sulla tettona c'è sicuramente un recensione, da lì a trovarla ce ne passa, se la trovo metterò il link.
Per approcciarla, ti conviene posizionarti nel parcheggio del Bingo, esattamente alle spalle della pensilana, poi le fai un cenno. L'ho vista parecchie volte incamminarsi verso auto a fari accesi ferme nel parcheggio.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
242
Località
Modena
Non trovo la discussione dove si parlava della tipa mora, capelli lunghi con gli occhiali neri che staziona nella rientranza dopo il piadinaro della Metro direzione Bruciata. Anche ieri sera era caricata a nastro e non sono riuscito a beccarla libera.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non trovo la discussione dove si parlava della tipa mora, capelli lunghi con gli occhiali neri che staziona nella rientranza dopo il piadinaro della Metro direzione Bruciata. Anche ieri sera era caricata a nastro e non sono riuscito a beccarla libera.
Vorrai dire il piadinaro della COMET, giusto?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Dopo un assenza di quasi tre mesi da Modena ho notato che il panorama otr modenese è quasi al lumicino per quanto riguarda le signorine dell'est Europa , mentre con piacere mi accorgo che il movimento black sta ricominciando a tornare in voga. Ieri in zona bruciata tante ragazze di cui 4,5 di notevole spessore . Non sono andato in perlustrazione nella zona industriale di Modena nord però se tanto mi da tanto....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Un consiglio a tutti voi soci di giochi...se vi capita di venir a consumare in zona, evitate la strada dietro la metro che in fondo è chiusa (per intenderci via tacito). Dopo innumerevoli lamentele per l'immane sporcizia lasciata da queste donne di strada di sera è molto probabile che dietro ad alcune finestre degli stabili ci siano telecamere che riprendono il "giro", quindi state all'occhio ;)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
ultimamente girovagando per zona bruciata vedo nuove presenze interessanti. sopratutto lungo viale virgilio e nel parcheggio vicino al distributore del centro commerciale. molte nuove girl e fisicamente valide.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Buongiorno a tutti. Con il caldo e la voglia di scopate outdoor la mia passione per le black si risveglia sempre. Purtroppo alla bruciata, fino ad ora non si sono viste grandi novita'. Ieri sera ero in perlustrazione , poche ragazze, forse a causa del maltempo e dopo aver caricato Olivia ( gia' recensita la scorsa estate) nel riportarla alla sua postazione sulla rotonda del dechatlon vedo due nuove ragazze. Una vestita con un tubino rosa fluo e scarpa col tacco e l'altra sempre con lo stesso stile da cocktail aperitivo ma con tubino nero/blu. Fisicamente molto interessanti e curate. A presto aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
9
[INFO] via Emilia ovest rotonda metro

Ciao, qualcuno ha notato e magari testato i due nuovi bolidi da un telaio stupendo, Via Emilia ovest direzione rubiera, 10 metri prima della nuova rotonda della Metro?
Sono un un punto si spazioso ma poco discreto. Per mia sfortuna o ero in mezzo a 30 macchine o ero in compagnia dei lampeggianti....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Le due ragazze bianche che dici tu sono già state recensite. Prima erano nello spiazzetto di fronte al bingo globo.

Zona mercato bestiame e zona via delle nazioni non esplorata.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Si è vero, veramente poche. Un paio degne di nota. Altrimenti bisogna spostarsi in zona mercato del bestiame, ma anche lì pochissime presenze.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Aggiungo un'altra riflessione: visto che in questo momento al tg si parla solo di stupri, forse se ci fossero ancora le case chiuse o zone dove la prostituzione è consentita ( come in quasi tutti i paesi del mondo) forse la gente scoperebbe di più e sarebbe più rilassata.
Soprattutto gli extra, arrivano qui, pochi soldi, sicuramente non attirano l'interese delle belezze locali, non scopano mai...è chiaro che dopo un po' vedono una bella figa vestita magari tipo velina....gli saltano addosso alla prima occasione. Se con 30 euro, uno in santa pace, potesse scoparsi una bella figa forse certe cose non succederebbero.

anche se posso essere d'accordo con la riapertura, che diminuiscano gli stupri mi sembra una solenne cagata, a partr che se le prostitute o la struttura per loro devono pagare tasse e controlli sanitari ti scordi di scoparti una bella figa con 30 euro (cosa che ora fai, ) , cosa cambierebbe per chi è comunque un poveraccio?
 
Commenta
Alto