[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Attenzione alla polizia.
Ieri ho visto una volante fiondarsi dalla corsia opposta su un povero punter che si era fermato alla pensilina tra il Bingo Globo e la Tetrapak.

Li ho visti anche io......
in questi giorni ci stanno dando dentro con i controlli...in via emilia est ..hanno addirittura fatto il posto di blocco davanti alle ragazze per non far fermare nessuno....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
li il trucco c'è: però devi essere disposto ad andare in casa ed avere la faccia come il culo. Semplicente parcheggi, vai dalla ragazza a piedi, contratti, te la porti in macchina e poi le dai un passaggio vs casa.
Tecnicamente non possono farti niente.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
li il trucco c'è: però devi essere disposto ad andare in casa ed avere la faccia come il culo. Semplicente parcheggi, vai dalla ragazza a piedi, contratti, te la porti in macchina e poi le dai un passaggio vs casa.
Tecnicamente non possono farti niente.

Esatto, modalita' corretta. Infatti, ultimamente, vedo sempre piu' punter a piedi o in bicicletta.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Ieri mega tour di analisi del territorio. Era un pò che mancavo on the road.
Che dire? Assoluta inconsistenza della fauna notturna. Mi aveva destato interesse solo una tipa che sosta in Emilia Est dal lato opposto alla Ducati, direi poco dopo il Pamela uscendo da Modena.
Al primo passaggio sembrava carina, un pò tanta ma carina, ad un secondo passaggio ce n'era con lei un'altra (potevano essere sorelle) e mi è scesa la catena.

Altra segnalazione una bruna in direzione Reggio su via Emilia Ovest (credo angolo strada Viazza da Cittanova, a sinistra percorrendo verso Reggio) ma non ho avuto modo di intervistarla.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
A metà della scorsa settimana è comparsa qui: https://www.google.it/maps/dir/44.657409,10.8999747//@44.6575109,10.8998027,18.04z?hl=it una new entry. Fino ad oggi l'avevo sempre solo vista di passaggio dalla via Emilia, questa sera invece, la sono riuscito a vedere mentre attendevo il verde del samoforo e devo dire che è decisamente una bella topa. Ha un ritmo di carico-scarico decisamente alto, ma non è ancora indicativo, credo possa essere dovuto al fattore novità.
Qualcuno può confermare che sia una novità e non semplicemente una rilocazione.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
A metà della scorsa settimana è comparsa qui: https://www.google.it/maps/dir/44.657409,10.8999747//@44.6575109,10.8998027,18.04z?hl=it una new entry. Fino ad oggi l'avevo sempre solo vista di passaggio dalla via Emilia, questa sera invece, la sono riuscito a vedere mentre attendevo il verde del samoforo e devo dire che è decisamente una bella topa. Ha un ritmo di carico-scarico decisamente alto, ma non è ancora indicativo, credo possa essere dovuto al fattore novità.
Qualcuno può confermare che sia una novità e non semplicemente una rilocazione.

stanotte l'ho vista anche io ....
ma sembra quella che stava poco prima sulla via emilia appena finito il cavalcavia dal semaforino inutile...con l'amica più in carne!!
avranno un margine di spostamento di 50 metri
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
stanotte l'ho vista anche io ....
ma sembra quella che stava poco prima sulla via emilia appena finito il cavalcavia dal semaforino inutile...con l'amica più in carne!!
avranno un margine di spostamento di 50 metri
Non è da esludere. L'amica l'ho vista qualche volta, da ambo le parti del cavalcavia, ma l'altra non mi sembra d'averla ma vista prima.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Come detto da Caronte ( ed avevo pochi dubbi che non si fosse sbagliato) la mora è la socia della tettona, Giovedì sera la coppia si era riformata.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Oltretutto , anche se non sicuramente un fuscello...è anche una bella ragazzona sorridente !
L'amica tettona, a vista,ha della sporcacciona pesa....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao Stemala, puoi descrivere meglio la zona delle 4 fanciulle... sono di Bologna, ma questa settimana capito a modena .
thanks
Domanda posta nel thread di Bologna.

Le 4 ragazze si trovano in questo tratto:
https://www.google.it/maps/dir/44.6...0.8582893/@44.6517487,10.8581677,18.67z?hl=it
Da quando se n'è cominciato a parlare sono sparite, non so se siano sempre impegnate oppure non ci siano proprio oppure si siano semplicemente prese una settimana di ferie.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Per settima scorsa, intendevo dal Lunedì alla Domenica sera, è piovuto solo Sabato...
Poco male, ieri erano al loro posto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Bene! Ho un jolly da giocare: sono indeciso su quale direzione prendere, Modena o Bologna?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Bene! Ho un jolly da giocare: sono indeciso su quale direzione prendere, Modena o Bologna?

Non è un consiglio ma solo un parere, a Bologna (comprese Cavazzona e Anzola) hai sicuramente una più vasta scelta, poi magari ti troveresti bene pure Modena anche se ultimamente c'è un po' di secca.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Avevo chiesto, non ricordo se qui oppure in un'altro thread info su una ragazza. Forse mi e' sfuggita l'eventuale risposta, altrimenti ci riprovo. Mora, tettona con un corpetto bianco. Staziona nella pensilina del bus sullo svincolo Tetrapak lato sx Via Emila Ovest direzione Bruciata.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Avevo chiesto, non ricordo se qui oppure in un'altro thread info su una ragazza. Forse mi e' sfuggita l'eventuale risposta, altrimenti ci riprovo. Mora, tettona con un corpetto bianco. Staziona nella pensilina del bus sullo svincolo Tetrapak lato sx Via Emila Ovest direzione Bruciata.

Io passo spesso di li (più che altro per vedere se c'è qualche novità) ma non ricordo di aver mai visto una tettona mora... che io sappia, ora che non c'è Cristina, in quel punto staziona solo Lara ma è rossa, dovrebbe essere questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232852&highlight=Lara,+OTR,+Modena

O hai visto Lara prima che si facesse rossa o forse era una che momentaneamente si era spostata dalla sua zona, purtroppo di più non so. :unknw:
 
Commenta
Alto