[RECE] Mariana OTR Prato/Le querce via Firenze

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato, via firenze
ZONA: Le querce, alla rotanda del distributore oppure qua
https://maps.google.it/maps?q=prato...Y4zm5tkAjTidn0d1BIBXdg&cbp=12,116.88,,0,19.82

NOME: Mariana
NAZIONALITA': ALbanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bj +Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: credo 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto attraente, capelli rossastri, occhi castani.
ATTITUDINE: Discreta all'inizio rispondendo al dialogo, poi si è un pò incupita per nessuna ragione evidente.

LA MIA RECENSIONE:
Carico la signorina alle 1:00 di Domenica specificando che voglio fare le cose con calma.Accetta
Mi porta in un parcheggio vicino al giardini del Rosi, posto tranquillo.
Tento di impostare un dialogo mentre arriviamo al parcheggio, ma è in Italia solo da due mesi ed ha un pò di difficoltà a parlare. Ad ogni modo sembra rispondere positivamente alla conversazione.
Si toglie la giacca ma non va oltre. Bel vestito...riesco a perlustrare il davanzale il davanzale infilando la mano nel vestito e trovo forse una seconda/terza
Ha la minigonna con le calze (+ apposito foro)che purtroppo non si toglierà e nascondono un pò di riscrescita dei peli sulle gambe.
Si fa impastare le natiche e digitalizzare...ma le calze rendono la cosa difficoltosa e mi limito a non affondare.
Provo ad accarezzarle la schiena ma mi chiede se posso limitarmi un pò...
Bj abbastanza delicato che però interrompe un pò troppo troppo in anticipo chiedendomi di penetrarla da sopra...faccio notare che è leggermente in anticipo, e infatti poi dovrà riprendermelo in bocca perchè il tentativo non è andato buon fine.
Al secondo tentativo va molto meglio.
La passera è abbastanza stretta e da soddisfazioni.
Lei vagamente coinvolta dopo un pò mi chiede "vieni?!"...(come se avessi il pulsante )
Aggiungo qualche bacio sul collo e aumento la frequenza e capitolo.
Le chiedo se lavora anche in appartamento: mi dice che non lo fa, però mi dice qualcosa che potrei riportare come un 100 in hotel.
Da questo momento si incupisce un pò ed era evidente che non vedeva l'ora di tornare in ufficio.

La riporto,social time praticamente minimo e mi saluta con un sorriso.

La ragazza mi ha colpito molto esteticamente... nonostante tutto me ne sono andato con un pò di amaro in bocca.. Credo che non ci tornerò se non leggo recensioni più fortunate.
 
Ultima modifica:
Alto