sheila kiss e haly bery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ti consigliamo di leggerti la policy e soprattutto di presentarti in apposita sezione ("Il piacere è tutto mio") :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
chi mi consigliate come prima esperienza......

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205 hely bery
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2893 sheila kiss

mi eccitano entrambe io sono attivo ma mi piace giocare....
Non so de ti sei gia presentato nell'apposita sezione :rtfm:ma i consigli non si chiedono verrai mazziato dal moderatore :punish:comunque la prima vedi rece col tasto cerca la seconda so che il silicone trasborda fai un pò tu :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Non so de ti sei gia presentato nell'apposita sezione :rtfm:ma i consigli non si chiedono verrai mazziato dal moderatore :punish:comunque la prima vedi rece col tasto cerca la seconda so che il silicone trasborda fai un pò tu :whistle3:

dove devo presentarmi???? grazie
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Dai la kiss non si può vedere e dal vivo e' veramente peggio...
( fai presto a leggere dato che dopo il mio intervento
generalmente viene chiuso il post ).
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
scusate ragazzi, ma sbagliate anche voi che date delle risposte e di conseguenza La policy la state violando anche voi. Questa è una richiesta multipla, e per giunta col titolo errato e con richiesta di CONSIGLI. E' inutile che rispondete perchè il thread non è conforme e presto verrà cestinato. Il nuovo utente farebbe meglio a leggersi il regolamento, senza offesa per nessuno. Ma solo per precisare che questo è un topic non conforme :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
scusate ragazzi, ma sbagliate anche voi che date delle risposte e di conseguenza La policy la state violando anche voi. Questa è una richiesta multipla, e per giunta col titolo errato e con richiesta di CONSIGLI. E' inutile che rispondete perchè il thread non è conforme e presto verrà cestinato. Il nuovo utente farebbe meglio a leggersi il regolamento, senza offesa per nessuno. Ma solo per precisare che questo è un topic non conforme :wink:
:ok: hai perfettamente ragione
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
scusate ragazzi, ma sbagliate anche voi che date delle risposte e di conseguenza La policy la state violando anche voi. Questa è una richiesta multipla, e per giunta col titolo errato e con richiesta di CONSIGLI. E' inutile che
rispondete perchè il thread non è conforme e
presto verrà cestinato. Il nuovo utente farebbe meglio a leggersi il regolamento, senza offesa per nessuno. Ma solo per precisare che questo è un topic non conforme :wink:[/QUOTE
c
come devo impostare un topic di questo tipo?? aiutateni a capire e scusate i miei errori..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
il titolo va scritto correttamente ed è spiegato nel box giallo che sta in alto. Inoltre non si possono fare richieste multiple come la tua, devi aprire un singolo thread per ogni singola trans/girl.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
il titolo va scritto correttamente ed è spiegato nel box giallo che sta in alto. Inoltre non si possono fare richieste multiple come la tua, devi aprire un singolo thread per ogni singola trans/girl.

grazie davvero ho capito e spero di non fare altri errori..e la mia prima esperienza in tutti i sensi..grazie...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto