[rece] Sara - OTR black - Firenze Sud - Lungarno Aldo Moro

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze Sud di fronte alla Piscina
NOME: Sara (credo..)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza black, 1,60 h, capelli a caschetto nero, abbastanza in carne
ATTITUDINE: si è dimostrata disponibile


Di ritorno da una cena con amici in un ristorante in zona Coverciano, e avevo già speso non poco, ma visto che ero in zona decido di fare un giro perlustrativo. Erano già le 1.20 passate e la via più battuta dalle ragazze, ovvero quella dell'Otel era un deserto tartaro, nessuna presenza in loco. Decido quindi di ripassare nella via della Piscina dove avevo visto un paio di black in postazione. In realtà ho testato solo una black in quella zona in tanti anni, non mi sono mai piaciute quelle che stazionavano là e spesso erano veri missili o ti portavano in posti terribili al trombo non buoni per me. Comunque, arrivo e noto che delle tre tipe ora ne sono presenti solo due, una è un rotolo alto 1,50, io soprassiedo, l'altra un po meglio, sempre un po in carne, ma di viso sembra piacevole. Mi fermo e chiedo info. Mi dice che per 50 lilleri fa BBj ma non CIM, chiedo se è ok anche per 30 e lei dice di si. Sono un po titubante, ma oggi voglio saltare la zona di FI nord, ormai sono sempre là e quindi nonostante non mi convinca del tutto decido di provarla. Sale in auto e partiamo. La tipa si chiama Sara, anche se ora non sono più così sicuro, ma facciamo finta che si chiamava così :pardon:. Ragazza giovane sui 20 anni, poi mi dirrà lei che ne aveva 21. Fisico in carne e forse un po troppa per i miei gusti, faccia tonda e simpatica, sembra che abbia un po un culone, più grosso di quello che avevo visto sul momento, ma bohh, ormai c'ero e galoppiamo. Mi porta dietro al supermercato Esselunga in via del Ginoro, là dietro c'è un parcheggio dove non c'era troppo passaggio di auto, ma le case molto vicine e un paio di auto parcheggiate con dentro le persone. No, non fa per me, allora mi dirige alcune strade più avanti, ma sempre zona palazzi, case popolari e vista sgamo assoluta. Gli dico che se non troviamo un posto buono per me mi deve scusare ma la riporto al suo posto. Così mi dice di andare dove voglio io e decido di portarla nel solito posto dove in passato mi portavano alcune ragazzotte russe una strada buia e imboscata qualche minuto più avanti. Ok, arrivati verso l'obolo, mi erano rimaste 50 pesetas e lei mi aveva detto che aveva il resto, ma come purtroppo sappiamo spesso noi punter sfortunati così non era. Ha solo 10 monete, ma mi dice che al ritorno chiederà a una sua collega. Ci credo poco, ma ormai.
Pulizia con fazzolettino e partenza BBJ. Parte un po a stecchetta con un ritmo forsennato ma profondo. Succhia forte ed è molto rumorosa, sembrava di sentire una lavatrice al lavoro, quindi salivazione a iosa per chi è amante di ritrovarsi l'inguine tutto bagnanto alla fine. Uso abbondante di mano, ma il succhio era profondo e cerco di concentrarmi. Passaggio alla digitazione, come pensavo ha un mega culo, troppo grosso per le mie preferenze, ma si fa digitare da ogni parte dicendomi no per rai 2, ma non ero interessato. Passano una decina di minuti, ma il giovane non era convinto, forse perchè non mi piaceva troppo la ragazza, il suo BBJ poi non era male anche se modello lavastoviglie. Cerco di concentrarmi ancora un po ma mi stufo, scusa di convenienza, gli dico che ero stanco e che è meglio tornare indietro. Questi sono i vari casi un cui è il mio cazzo a decidere e non la mia testa, quindi un fallimento sicuro. Arrivati al loco la ragazza scende e domanda alla collega se ha il resto, come già sapevo così non era. Ok la cosa era già scritta. Spero che la prossima volta nel ristorante mi mettano il bromuro nel mangiare, così almeno risparmio.:mda: Come al solito gente e alla prossima!!
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
In realtà ho testato solo una black in quella zona in tanti anni, non mi sono mai piaciute quelle che stazionavano là e spesso erano veri missili o ti portavano in posti terribili al trombo non buoni per me.
Quando? Perchè su questo consentimi di dissentire.
Prima dell'apocalisse ordinanze sindaci sceriffi e carfagnum (cioè 2008) io mi sono sempre trovato stra-benissimo.
Missili assolutamente zero assoluto!
Dopo il 2008 le black sparirono dalla zona per ricomparire alla spicciolata intorno al 2010 ma di quelle non ho testato nessuna di loro e quindi non posso dire nulla.

Passano una decina di minuti, ma il giovane non era convinto, forse perchè non mi piaceva troppo la ragazza, il suo BBJ poi non era male anche se modello lavastoviglie. Cerco di concentrarmi ancora un po ma mi stufo, scusa di convenienza, gli dico che ero stanco e che è meglio tornare indietro. Questi sono i vari casi un cui è il mio cazzo a decidere e non la mia testa, quindi un fallimento sicuro.
Eh, bè era già successo a novoli con quell'altra black.
Io ti ribadirei di scegliere meglio.
Ma vabbè... s'è capito che son cose che succedono.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Quando? Perchè su questo consentimi di dissentire.
Prima dell'apocalisse ordinanze sindaci sceriffi e carfagnum (cioè 2008) io mi sono sempre trovato stra-benissimo.
Missili assolutamente zero assoluto!
Dopo il 2008 le black sparirono dalla zona per ricomparire alla spicciolata intorno al 2010 ma di quelle non ho testato nessuna di loro e quindi non posso dire nulla.

Che dirti, io ho sempre pensato di missili in partenza ai tempi
perfino nei primi anni 2000 a volte mi fermavo ma non me ne convinceva una.
Solo una volta ne provai una che mi portò al parcheggio della Rai...da dimenticare, ma forse mi è andata male a me
e te gli hai fatto la festa a molte.:ok:


Eh, bè era già successo a novoli con quell'altra black.
Io ti ribadirei di scegliere meglio.
Ma vabbè... s'è capito che son cose che succedono.

E lo so darky, io sono fesso, quando ho la moneta intera, solo con le fidelizzate
le altre sono un rischio. Dovrei organizzarmi sempre o forse dovrei avere più vaini....che sarebbe la meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Pensandoci bene adesso mi viene in mente che la tipa si chiama Sandra e non Sara come ho scritto. Non so chi ha il controllo del forum ha la possibilità di fare il cambio del nome...grazie.
 
Commenta
Alto