Laura russa - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-24-enne-russa-absz39317631

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': lei scrive 24, io penso non piu' di 25 o 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, leccata di palle, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Bacio, BBJ, leccata di palle, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.50, in viso e' lei, molto carina, occhi chiari, fisico minuto ma snello e nel complesso sexy e "maneggevole"
ATTITUDINE: pulita, simpatica, sexy, partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, trombodromo al 1° piano in soppalco raggiungibile con scaletta
INDEX RICERCHE: 37769146xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Presente su Bakecaincontri, almeno da ottobre 2012, con altre foto simili a volto coperto (penso vere anche quelle) e altro cell. (che qui ovviamente non posso riportare perche' non piu' presente).
Mi ha "attirato" subito, ma mi scoraggiava andarla a visionare sia perche' le foto sembravano false, sia perche', da intervista telefonica (ho chiamato 2 volte a distanza di 1 mese circa), dichiarava il "tutto coperto".
Un paio di giorni fa ritelefono, anche "rassicurato" dal fatto della sua presenza da un bel po' di tempo (possibile indice di clienti assidui): dichiara "possibile bacio e bbj x 100 x 30 min.".
Cosi' mi reco in un noto (in passato) scannatoio: strada vicinissima a P.zza Bovio. Mi apre e, nella penombra, vedo la figura minuta, con boccoli biondi... mi e' subito simpatica (come al telefono), anche se obiettivamente non e' una che se cammina per strada ti volti a guardarla per il fisico. Saliamo sul soppalco / trombodromo dove c'e' piu' luce: il viso e' quello delle foto, anzi molto piu' carina, sexy e dolce nello stesso tempo. Provo a contrattare ma non scende sotto i 100 x i servizi sopra elencati "una cosa tranquilla, con calma". Non insisto. Pago e lei mi fa lavare: scendo al piano terra dove si trova il cesso :) e poi risalgo.
Lei, tutta sexy, si avvicina e comincia a strusciarsi su di me... ancora vestita di reggiseno e slip che io togliero' pian pianino... il corpicino e' piccolo ma ben proporzionato e caldo... mungio, lecco le tettine... mi avvicino alla bocca ma i baci sono solo a stampo, peccato... in compenso da ora in avanti si fa mungere e maniare come meglio credo... lecco di qua, struscio di la', lei con quel culetto accenna una danza sexy che mi fa drizzare il pesce... mi fa stendere ed inizia a segarmi l'uccello e poi a leccarlo... prima la cappella, poi il resto fino alle palle... poi lo succhia avidamente. Nel frattempo continua la mia opera di perlustrazione del suo corpicino con le mie mani... con le dita arrivo alla sua fichetta, la sento bagnarsi e infilo due dita, lei accenna una protesta, poi lascia fare per un po' finche' mi propone di incappucciarmi e passare al sesso. Smorzacandela, missionaria e pecorina: lei geme, partecipa, oserei dire che quasi si scatena... le piace il pesce in fica e me lo dice, magari per farmi venire prima, ma io continuo a stantuffare e mungere finche' lei geme, credo inequivocabilmente........ al che', a pecora la faccio stendere totalmente e con qualche colpetto ben assestato vengo dentro il gommino.
Dialoghi finali, dice e' russa moscovita ed altro... Mi chiede abbracciandomi "tornerai?" (e quando lo ritrova chi le da' il centone quasi senza fiatare?!).......
Non mi ha messo mai fretta, neanche quando abbiamo finito e gia' un altro collega le ha telefonato e lei gli ha chiesto di aspettare (la mia uscita).
Lavaggi, saluti & baci.
In definitiva, non credo abbia piu' di 25 o 26 anni, e' molto carina in viso, fisico minuto ma snello, proporzionato e sexy... forse ci ritorno, soprattutto se concedera' l'fk.

laura1.JPG laura2.JPG
 

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
bella rece supersqualo, è stata a palermo prima di catania ma non sono andato a trovarla perchè la location era in una zona poco agevole per me..
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Grazie per la rece, un solo chiarimento la fanciulla è alta solo 1.50 o c'è un errore nella tua descrizione
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-stupenda-russa-tdxa45517832
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Leccata di palle, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Leccata di palle, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, bionda, bassa, come nelle foto. Gran bel culo.
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale per raggiungere il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811669xx

LA MIA RECENSIONE: Tinto Brass ha detto che il culo è lo specchio dell'anima. A supportare cotanta corrente di pensiero c'ha pensato anche un film, il posto dell'anima, appunto, dove, tra lotte sindacali e scioperi si spiega alla gente di come l'anima risiedi proprio nel culo. Il ragionamento è dì per sè geniale. Non so come Kierkegaard non ci abbia pensato per primo. Se fosse vero, se l'anima di noi tutti albergasse nei nostri culi, Laura avrebbe un'anima meravigliosa. Radiosa oserei dire. Sfavillante.
Ma andiamo con ordine...
La chiamo verso le nove di sera, dopo che un'altra ragazza, di cui non faccio il nome, mi aveva fatto aspettare mezz'ora sotto casa sua come un perfetto stronzo. La cosa mi aveva roduto un po', ma stoico io, ho lasciato perdere. Ieri ero molto zen! Ho inforcato la mia quattroruote e sono andato via, diretto in quel di piazza Bovio, dove sapevo esserci Laura, ovvero la devocka in questione. La chiamo, risponde subito. Trenta secondi dopo busso alla porta e mi ritrovo davanti questa puffetta di un metro e mezzo con indosso il solo perizoma nero. «Santamerda...» mi dico io «Allora ha avuto un senso, penare come uno stronzo, giù in strada, in piena San Giuliano trafficata di gente, e poi andare via come l'ultimo dei tracagnotti... se alla fine si doveva arrivare a tutto questo!» e mentalmente ringrazio la pay di San Giuliano di non avermi fatto lo squillo, quando si liberava, come le avevo chiesto. (Grazie ancora!)
Ma comunque: pago le cento cucuzze e mi spoglio. Mentre mi spoglio mi accorgo che lei è al telefono: un tizio non ha capito l'indirizzo, ha sbagliato strada e si è perso. Lei cerca di spiegargliela, ma il tizio in questione è più impedito di Andrea Bocelli al volante. «Quando vedi la chiesa devi girare a...» Ma nulla. Lei mi passa il telefono e mi dice: «Spiegagli tu la strada!» E così faccio. Il tizio non sembra molto portato per l'intelligenza, ma chi sono io per giudicare!..
Posa il telefono e si comincia. L'unica pecca è il pompino: Laura non è molto portata a fare i pompini. È questa l'unica nota dolente. Sono pompini frettolosi, senza pathos. Te lo potrebbe succhiare per ore, e lo stesso non cambierebbe nulla nella tua vita. Le chiedo di scendere fino alle palle, e lei lo fa. Le lecca sì, ma manca sempe qualcosa! Finiti i preliminari si mette sopra di me e comincia a cavalcarmi come in un rodeo. Si contorce, mi fissa negli occhi. È molto arrapante, devo ammetterlo. Tette piccole, bel culo. Non mi potevo lamentare. Si mette alla pecos e si va ancora. Il sesso è decisamente il suo forte!..
Mi unge l'Hannibal the Cannibal con un po' di lubrificante e sintonizzo Rai2 in posizione bamboo (una sorta di missionaria, per i non addetti ai lavori.) Ha un culo che è una favola. Santoddio... è un santo graal dei culi. La pistono per un bel po' (ieri ero stranamente particolarmente in forma) poi la faccio mettere di nuovo alla pecorina. Con le mani spingo le natiche ed eccolo lì... il forellino... che lentamente si schiude mostrando la sua nuova forma, il suo nuovo diametro. Una cosa che farebbe infoiare anche un prete, e io prete non sono. Il Rai2 alla pecos è da standing-ovation. Roba da cinematografarlo, da mostrarlo in tv a quark. Epico. Dopo svariati minuti, una cavalcata furiosa e un principio di infarto (ho 33 anni), me vengo mettendo fine alle olimpiadi. (Rocco sarebbe stato fiero di me!) Mi rivesto, e ancora in piena e visibile erezione, me ne vado.
Che Dio l'abbia in gloria.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
per caso hai notato se nella stessa location ci siano altre colleghe? tks! :)

Non appena sono entrato lei ha tirato subito la tenda che separa l'ingresso dal resto della casa, quindi non ho potuto vedere nulla. Ho avuto l'impressione che ci fosse qualcuno, ma non posso confermarlo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/d...a-tdxa45517832
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Russa dice di essere Moscovita
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , BBJ, Leccata di palle, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK(accennato), BJ, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, magra, come nelle foto, seno piccolo, Gran bel culo, nel complesso carina e dolce.
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale per raggiungere il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811669xx

LA MIA RECENSIONE:
Letta la recensione di Ted decido di contattare la ragazza in questione verso le 19.30 , già trovandomi in piazza Bovio rapidamente mi da le indicazioni per trovare il portone ed entro nello scannatoio ... apre la porta la ragazza che si vede in foto presentandosi solo con un paio di shorts addosso, tette al vento .. niente male!!!! sorriso di rito ed invito a salire al piano superiore.. con la coda dell'occhio dietro la tenda che separa l'ingresso da una cucina noto una collega al pc mora.
Saliamo sul soppalco ordinato e pulito e dopo il versamento del dovuto mi spoglio rapidamente e contemporaneamente la giovane bolscevica si toglie l'unico indumendo che ha indosso (era senza mutande) mostramondo in tutto il suo splendore un sedere da antologia. Rapida pulizia con fazzolettino inbevuto.
Sdraiati sul letto inzia a baciarmi timidamente e accarezzarmi in tutto il corpo , successivamente notata la mia eccitazione decide di iniziare un interessante lavoro di bocca che su mia indicazione viene effettuato covered, poco dopo siamo passati alla sintonizzazione di rai1 prima con una interessate amazzone , seguita da missionaria e dulcis in fundo pecorina dove la ragazza mostra il meglio di se... alla fine chiedo se è possibile fare un COB e dopo l'assenzo scappuccio e mi libero felicemente... durante la sessione la ragazza pare abbastanza partecipe oserei dire , con le dovute precauzioni, che probabilemente si sia anche eccitata...infine soft social time saluti e baci.
Conclusioni:Ragazza carina, dolce , quasi affettuosa ,gran culo . Avrei preferito un miglior FK ,ma lamentarsi sarebbe peccato divino... eccellente il rapporto qualità prezzo... da riprovare...

tanto vi dovevo
saluti
 
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
sarà stata alla ricerca di chi le ha fottuto la consolle che dovrebbe stare sotto la specchiera :rofl: (scherzo....)
[edit]
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Laura Russa zona Teatro Massimo

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-comincio-con-un-jftg59259975
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Russa ( dice lei)
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+Rai1+Rai2+Canale5/Italia1ecc.ecc.
SERVIZI USUFRUITI:Solo pompa coperta e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto snella, con un bel culo, bassina ma fatta bene.
ATTITUDINE: disponibile, porcellina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38814118xx

Incontrata la ragazza Sabato pomeriggio, zona teatro Massimo. La ragazza e' esattamente come da foto. Snella e con un bel culetto
Ci accordiamo per una pompa scoperta e solo anal sex per 50 rose, senza nessun problema da parte sua.
Dopo la svestizione, si avvicina all'uccello senza lavaggi, prelavaggi, salviettine, fazzolettini, non lo pulisce neanche con le mani.....DECIDO che voglio una bella pompa coperta.
La pompa non e' il suo forte, si sentono i denti e ogni tanto mi tiro indietro, comunque la donzella e' paziente e simpatica.
Il pezzo forte e' il bucio del culo....un po' di lubrificante e affondo dentro con tutte le scarpe, spazioso ( nonostante le mie discrete misure intime) e morbido.
Stantuffo per un buon quarto d'ora, e non avendo intenzione di venire le chiedo di girarsi e farmi venire a manovella sul suo corpicino.
Detto fatto...un paio di colpi di manovella mentre le ammiro e sgrilletto la passera e via con l'inondazione total body...coscie, pancia, tette e viso...sempre con lei sorridente e cortese.
Nel complesso una buona mezzora, con l'unica pecca di un servizio igienico migliorabile......

Caro Admin ti prego di incollare la discussione a quella gia' aperta.....non so come fare. Sorry
 
Commenta
Alto