[RECE] Anna - OTR - Calenzano

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Prato, ingresso fabbrica Tivoli
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by house
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli a caschetto tinti biondo, magra, fatta bene
ATTITUDINE: buona, socievole

LA MIA RECENSIONE:


Erano settimane che avevo notato questa ragazza all'entrata della fabbrica Tivoli in Via di Prato poco dopo il ponte sul torrente, spesso in compagnia di un trans.
Ho deciso di fermarmi stasera. Offre casa a 50, o classico in auto a 30. Opto per la seconda opzione, mi conduce tra i capannoni sul retro della stazione di Calenzano. Parla bene l'italiano, molto socievole, lamenta il freddo e che gli fanno male i piedi sui tacchi. Comunque, iniziamo, dapprima mi sega, incampuccia con la bocca, BJ fatto bene, successivo passaggio a Rai1, dove lei è senza lode e senza infamia, mi chiede lei dopo un po se voglio terminare di BJ, e allora ritorno nel posto di guida e forse, presa dal freddo esterno, per rimanere più tempo in auto mi invita a fumare una sigaretta, successivamente si riparte e lei lo riprende in bocca, termino li nel gommino dopo poco. Lei che precedentemente si era spogliata quasi integralmente, adesso si riveste, calze velate, leggins e tacchi. Per essere OTR, è pulita e con abbigliamento ben curato. Non mette nessun tipo di fretta. Eroga effettivamente i servizi offerti durante la contrattazione, forse da rivisitare in versione loft.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
[rece] anna-calenzano-via di prato

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Anna

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA:slargo davanti Tivoli

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 25 dichiarati ma ne dimostra almeno 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty-bj-rai1-no fk noditas no rai2 tutto coperto

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: snella e soda fisico da velina viso da ragazza vissuta

ATTITUDINE: professionale non porca



LA MIA RECENSIONE:

Mi accodo a questa vecchissima recensione perchè credo che si trati della stesa ragazza almeno nome e località coincidono insieme ad verosimiglianza della descrizione fisica, se poi mi dovessi sbagliare chiedo venia. Una cosa del genere in tanti anni di punteraggio non mi era mai successa e credo sia degna di essere raccontata per metere magari in guardia e sull'avviso eventuali futuri avventori. Faccio il pickup davanti allo slargo del Tivoli sulle rampe del ponte sulla Marina a Calenzano dopo breve intervista dove concordiamo sui servizi e sui prezzi da svolgere a casa sua che non è altro il noto tromboresidence davanti ai Gigli, parcheggio tranquillo quasi davanti all'ascensore si sale e mentre la guardo sculettare davanti a me vado già in catalessi. Il suo appartamento è molto carino accogliente e pulito, vado in bagno e rientro che lei è già pronta :uno spettacolo veramente solo a guardarla. Da una porta chiusa sento dei rumori e chiedo di cosa si tratta: è la mia coinquilina amica che stasera non esce si puoi stare tranquilli, guardo il mio orologgio e vedo che sono le 22,30 passate da poco e quindi ritengo che mi dica il vero ed iniziamo le operazioni. Vedo che la rece mi viente lunga -stringo- mi lancio in un daty dove trovo una bella pussy gustosa glabra e che ben presto odora di naturali umori, la tipa contorce gli addominali che spettacolo mi dico dentro di me. Poi tocca lei mi gomma di bocca e sapientemente pompa il volatile prendo corpo e già pregusto l'ingresso in gabbia quando improvvisamente dalla porta esce una megera brutta e nera che ci passa davanti-le varie operazioni si svolgono su di un letto in tinello-cucina-salutando per uscire. Ragazzi non ci crederete ma ho preso paura mi sono cacato sotto e il volatile si è talmente ritirato che non voleva saperne e per finirmi di sega la bimba ha dovuto sudare e alla fine si è pure incazzata per il tempo che le ho fatto perdere. Ho chiesto scusa e con la faccia di bronzo che mi ritrovo le ho chiesto il cellulare per giocare la riavuta. Ma prima di rigiocare la partita voglio la certezza che non ci siano estranei in campo.

P.S. la brutta megera nera credo sia la tipa che ho visto poi all'angolo dove esiste il distributore di sigarette e mi sembra-ma non ritrovo-che qualcuno di noi abbia gia scrito qualcosa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mi è apparso uno strano allert, spero di non aver contravvenuto a niente. se del caso cancellatemi pure.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Si la tipa è lei. ho frequentato anche io quell'appartamento e posso confermarti che non ci sono uomini nascosti li dentro, casomai credo che dividono la location in 3 o addirittura 4 girls.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Si la tipa è lei. ho frequentato anche io quell'appartamento e posso confermarti che non ci sono uomini nascosti li dentro, casomai credo che dividono la location in 3 o addirittura 4 girls.

Spero che non siano tutte come la megera che ho visto io! Ma te Cioff conosci qualcuna? Se fossero carine sarebbe da chiedere la multi option!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Una delle coinquiline è il MISSILE Miranda. Non aggiungo altro!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Una delle coinquiline è il MISSILE Miranda. Non aggiungo altro!!

Grazie cioff le tue risposte sempre precise e puntuali.
Grande rammarico e soliti discorsi se fiche come Miranda non missileggiassero sarebbero caricate da non toccar terra, ma non è così.
Spero a buon rendere-
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Prato, spiazzo/rotonda distributore sigarette
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30 o più
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, stile velina tette scarse capelli biondi coda di cavallo
ATTITUDINE: buona, socievole ma professionale

LA MIA RECENSIONE:

Se scavo nella memoria e dopo averla caricata mi sono reso conto che era una presenza costante da qualche anno direi... consultando l'antologia ho trovato la relativa recensione e allora dico la mia:
Mercoledì sera avevo notato questa ragazza, minuta ma non bassina sempre vestita elegante spesso in compagnia di un'altra pulzella un po' più sciatta e meno appariscente. Stasera era tutta sola, pioveva e si era rintanata sotto il distributore delle sigarette.
Di primo acchito sembra molto giovane ma il viso tradisce una età di almeno 30 anni; aveva la faccia un po' imbronciata allora mi fermo con la scusa delle sigarette e abbozzo un approccio soft con qualche battuta sul tempo... contrariamente a quanto avrei pensato la tipa si dimostra subito spigliata e per niente incavolata, così chiacchieriamo un po' del più e del meno, ha un accento strano ed è simpatica così mi snocciola il menù e scelgo l'opzione car.
Ci appartiamo dopo il ponte verso i gigli, la location non è il massimo ma tant'è...
Causa freddo e macchina (mia) un po' piccola si spoglia solo sotto calza il fratello dopo averlo inbarzottito con un po' di manovella e inizia un bj normale senza optional (affondi, leccate ai gioielli ecc) dopo poco voglio passare al Rai1.
Durante il pompaggio ho esplorato solo superficialmente topa e culo in cui sono negate digitalizzazioni, chiedo un daty ma rifiuta e dice che a casa si, allora le dico di saltare sul cavallo ma niente, ... pecora? Nulla... Che palle mi tocca stroncarmi i ginocchi....
Ormai preso dalla voglia di impalare quel bel vitino mi posiziono e affondo il membro, il canale è stretto e un po' secco comunque riesco a pompare fino all'arrivo.
Nel social time che segue mi dice che qualche tempo fa è stata assente dalla strada xché una macchina l'ha messa sotto e allora è anche per questo che non perde tanto tempo a contorcersi in macchina. Sarà... ma mettersi a pecora non mi sembra tanto difficile, comunque nel complesso prestazione tendente al missile, magari nell'opzione home si scioglie di più gli manca un po' il porco ...troppo prof!

Bye
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Miranda!
Che fica spaventosa!!!!
Peccato davvero che sia missilistica. SIGH :cray:

Siamo fuori dal seminato ma per dirla tutta ogni tanto mi ci fermo per dire due cazzatelle e offrirle una caramella per guardarmela bene....... è un vero peccato della natura!!
Passo e chiudo.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Siamo fuori dal seminato ma per dirla tutta ogni tanto mi ci fermo per dire due cazzatelle e offrirle una caramella per guardarmela bene....... è un vero peccato della natura!!
Passo e chiudo.
Io mi ci sono fermato di recente, e lei voleva andare, Io gli ho detto che si comportasse in maniera normale, l'avrei fidelizzata per innumerevoli volte, ma è troppo presuntuosa e stupida. e lei pensa di essere furba. Fine Off-3AD
 
Commenta
Alto